Old Italia1
Utente di lunga data
e che ne so? guarda nelle soluzioni...mi sembra quella della foto dell'amico...no culo nel senso che non dovevi metterle le soluzioni!!
qual'è gia quella dopo fibonacci?
e che ne so? guarda nelle soluzioni...mi sembra quella della foto dell'amico...no culo nel senso che non dovevi metterle le soluzioni!!
qual'è gia quella dopo fibonacci?
in basso a sx vorrasi dire...ma se non conosci il programma è umanamente impossibile trovare la soluzione e io non lo conoscose guardi bene la foto in basso a dx c'è un simbolo di un programma che non serve propio a guardare ma bensì ad ASCOLTARE
in basso a sx vorrasi dire...ma se non conosci il programma è umanamente impossibile trovare la soluzione e io non lo conosco
ma la soluzione è htlnf!winamp!
non te lo dico perchè hai letto la soluzione!!ma la soluzione è htlnf!![]()
non c'è bisogno se ho letto la soluzione no?non te lo dico perchè hai letto la soluzione!!![]()
![]()
![]()
non c'è bisogno se ho letto la soluzione no?![]()
ma fammi capire...vorresti farmi scaricare il programma?fatti un giro sui figumorra
che te serve hai la soluzione...ma fammi capire...vorresti farmi scaricare il programma?![]()
appunto...nun me serve...che te serve hai la soluzione...![]()
![]()
comunque prova a farlo senza soluzioni...chi l'ha creato è un bastardone nato ci sono cose assurde...appunto...nun me serve...![]()
ma fino agli enigmi veri e propri come la esse e iccanobif ci posso arrivare ma se comincia a fare cose impoissibili è del tutto inutile...hai mai letto lo scarabeo d'oro di EAP? nessuno in questo universo riuscirebbe a stare dietro ad un ragionamento del genere e credo anche in questo tipo di quiz...comunque prova a farlo senza soluzioni...chi l'ha creato è un bastardone nato ci sono cose assurde...
no non l'ho mai letto...alcuni sono enigmi veri e propri altri sono enigmi che richiedono un minimo do conoscenza informatica ma roba da niente tipo questo chè è geniale!ma fino agli enigmi veri e propri come la esse e iccanobif ci posso arrivare ma se comincia a fare cose impoissibili è del tutto inutile...hai mai letto lo scarabeo d'oro di EAP? nessuno in questo universo riuscirebbe a stare dietro ad un ragionamento del genere e credo anche in questo tipo di quiz...
non so nulla di informatica...no non l'ho mai letto...alcuni sono enigmi veri e propri altri sono enigmi che richiedono un minimo do conoscenza informatica ma roba da niente tipo questo chè è geniale!
00110001001110000011000000110001 - 00110001001110000011000000111001
neanch'ionon so nulla di informatica...![]()
![]()
![]()
![]()
per me gli enigmi sono quelli che puoi risolvere solo con carta e penna..neanch'io![]()
![]()
ma so che questo è un codice binario e che può essere convertito in numeri normali...se lo converti hai una data 1801-1809 (se non ricordo male) se cerchi questa data su google viene un nome Thomas Jefferson!!
per convertirlo cerchi un sito che abbia un programmino ovviamente![]()
![]()
vabbè stellina è normale che un sito usi strumenti risolutivi "tecnologici"per me gli enigmi sono quelli che puoi risolvere solo con carta e penna..![]()
hai letto la soluzione ma non hai letto esattamente la spiegazione. si capisce dal fatto che mancano dei passaggi fondamentali. né trasformando la numerazione binaria in decimale né in esadecimale, ottieni i numeri 1801 - 1809neanch'io![]()
![]()
ma so che questo è un codice binario e che può essere convertito in numeri normali...se lo converti hai una data 1801-1809 (se non ricordo male) se cerchi questa data su google viene un nome Thomas Jefferson!!
per convertirlo cerchi un sito che abbia un programmino ovviamente![]()
![]()