O
Old Asudem
Guest
nulla ma mi garbano.in tutto ciò che c'entrano le faccine che sciano????
non si può mettere come avatar??
nulla ma mi garbano.in tutto ciò che c'entrano le faccine che sciano????
alla fine. Quando sei proprio alla frutta.neeye:e questo a che serve?![]()
vuoi la parte hot o quella soft??![]()
accidenti, (e che non si dica che sono volgare!!:condomQuella che ti ricordi...????![]()
![]()
Bruja
ma chi... Gerard?accidenti, (e che non si dica che sono volgare!!:condomarrossisco ancora!!!![]()
l'è un torello da monta mica da ridere nè??
mi sembravo quella del film di verdone:
abbbasta, abbasta![]()
![]()
chi altri?? (avevo sognato sean ma non posso mentire, è gerard il mio unico amato...)ma chi... Gerard?![]()
Quante volte hai visto "L'ultima donna" ?accidenti, (e che non si dica che sono volgare!!:condomarrossisco ancora!!!![]()
l'è un torello da monta mica da ridere nè??
mi sembravo quella del film di verdone:
abbbasta, abbasta![]()
![]()
Nonostante la mia predilezione per i pelle e ossa tipo Jeremy Irons, devo ammettere che Gerardino m'attizza un bel po'chi altri?? (avevo sognato sean ma non posso mentire, è gerard il mio unico amato...)
Mailea,dimmi un po' ma quanto è gnocco in questa foto??![]()
![]()
![]()
No ti facevo donna da uomo pelle e ossa...Nonostante la mia predilezione per i pelle e ossa tipo Jeremy Irons, devo ammettere che Gerardino m'attizza un bel po'![]()
ricordi che l'anno scorso, proprio nella settimana santa, misi come avatar la foto del mio ex che pareva gesù in croceNo ti facevo donna da uomo pelle e ossa...
e tu chi le dai per stasera?in quella foto è davvero fenomenale..
me lo presti per stasera??![]()
brava!! senza guadagno, la remissione è certae tu chi le dai per stasera?
solo per stasera le presto il mio uomo del cono...ma che non me lo sciupi....e tu chi le dai per stasera?
ricordi che l'anno scorso, proprio nella settimana santa, misi come avatar la foto del mio ex che pareva gesù in croce![]()
![]()
![]()
sono indecisa...come baratto,effettivamente, è interessantesolo per stasera le presto il mio uomo del cono...ma che non me lo sciupi....![]()
alla faccia della generosità...solo per stasera le presto il mio uomo del cono...ma che non me lo sciupi....![]()
bisogna andare oltre alla fisicità, io in un uomo cerco altro...alla faccia della generosità...
Gerardino x pelata (ma è una fissa la tua) con cono?
naaaaaaaaaaa