il bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Beh ammetto pure io che occhi chiari e soprattutto capello biondo... nahhhhhhhhhhhhhhhh
non ho preferenze per il colore del capello anche se biondo platino lo aborro. anche se ammetto che qualche anno fa ho avuto un tipo che aveva (li ha ancora, mi risulta essere vivo) i capelli biondissimi e pure lunghetti e di viso non era neanche propriamente bellissimo
ma che occhi da favola

MK

Utente di lunga data
non ho preferenze per il colore del capello anche se biondo platino lo aborro. anche se ammetto che qualche anno fa ho avuto un tipo che aveva (li ha ancora, mi risulta essere vivo) i capelli biondissimi e pure lunghetti e di viso non era neanche propriamente bellissimo
ma che occhi da favola

mi hai fatto venire in mente un conoscente gaio... platino platino...

Qualcosa contro i capelli lunghi?

O

Old Airforever

Guest
hai preso proprio il più sfigato d'Italia ad esempio.. si vede che sei un uomo .. almeno potevi citare Marzotto!! Cmq i soldi non danno la passione nè l'amore e lo sai..
...però, ricorda che: "Chi trova un amico, trova un tesoro ma chi trova un tesoro, trova molti più amici...
E poi, coi tempi che corrono, con cornificazioni a destra e sinistra, stiamo qui a parlare di amore e di passione? Forse meglio parlare di denaro...
Air

O

Old angelodelmale

Guest
...però, ricorda che: "Chi trova un amico, trova un tesoro ma chi trova un tesoro, trova molti più amici...
E poi, coi tempi che corrono, con cornificazioni a destra e sinistra, stiamo qui a parlare di amore e di passione? Forse meglio parlare di denaro...
Air
Io sapevo "chi trova un amico trova un tesoro, chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico"

p.s. no caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito... ecc ecc

Old geisha

Utente di lunga data
Air
caro air tu necessiti di una curetta ricostituente fatta a base di coccole, baci, emozioni e sentimenti......... lascia perdere i soldi quelli servono solo per sopravvivere non per viverla vita!

O

Old lele51

Guest
non esiste solo la fisicità per me!

anzi trovo ridicoli uomini palestrati e gonfiati!

deve essere più alto di me e avere uno sguardo intenso!

deve farmi tremare quando mi sfiora!

potrebbe anche avere un pò di pancetta e doppiomento!

non importa...

per me sarà sempre il più bello!
Brava Ninna... almeno adesso tiro dentro la pancia con entusiasmo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.