O
Old alesera
Guest
per voi donne chi è un uomo bello?, nel senso oggettivamente e sinceramente un uomo cosa deve avere per piacervi e quindi attirarvi?
lo sguardo intenso, la voce profonda e calda, il portamento sicuro e il sorriso dolce... magari un bel fisico e dei bei tratti del viso...poi se ha gli occhi chiari sono punti in più!per voi donne chi è un uomo bello?, nel senso oggettivamente e sinceramente un uomo cosa deve avere per piacervi e quindi attirarvi?
deve avere tante belle banconote color verde nel portafoglioper voi donne chi è un uomo bello?, nel senso oggettivamente e sinceramente un uomo cosa deve avere per piacervi e quindi attirarvi?
sbagliato!!!!!!!!deve avere tante belle banconote color verde nel portafoglio
e deve pronunciare piu volte la frase "stasera pago io"![]()
deve essere almeno da lapo elkann in susbagliato!!!!!!!!
ti riferisci all'estetica?per voi donne chi è un uomo bello?, nel senso oggettivamente e sinceramente un uomo cosa deve avere per piacervi e quindi attirarvi?
hai preso proprio il più sfigato d'Italia ad esempio.. si vede che sei un uomo .. almeno potevi citare Marzotto!! Cmq i soldi non danno la passione nè l'amore e lo sai..deve essere almeno da lapo elkann in su
e chissenefrega se e' ignorante come una capra olandese
hai ragione!!!!deve essere almeno da lapo elkann in su
e chissenefrega se e' ignorante come una capra olandese
Marta Marzotto?hai preso proprio il più sfigato d'Italia ad esempio.. si vede che sei un uomo .. almeno potevi citare Marzotto!! Cmq i soldi non danno la passione nè l'amore e lo sai..
ti riferisci all'estetica?
denti bianchi, mani da pianista e non essere magrissimo
mi trasmette energia, elettricitàper voi donne chi è un uomo bello?, nel senso oggettivamente e sinceramente un uomo cosa deve avere per piacervi e quindi attirarvi?
a me piace discretamente Mino Reitanosi lo so... il figlio della Marzotto... o ancora meglio Raul Bova: lui si che è BELLO!
un tecnico dell'enel insomma.....mi trasmette energia, elettricità
la bellezza dentro, la testa, la bontà, la forza ......... una volta dicevo il tipo mediterraneo, ma alla fine mi piacciono gli uomini curati nell'aspetto, un abbigliamento equilibrato, un passo sicuro, belle mani e uno sguardo ammaliante.per voi donne chi è un uomo bello?, nel senso oggettivamente e sinceramente un uomo cosa deve avere per piacervi e quindi attirarvi?