IL BARRIO E' MORTO...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Italia1

Utente di lunga data
Guarda Casa.io non so cosa tu intenda per durezza.
Io non sono né dura né acida. Aggettivi che ti sei permessa di appiopparmi in malo modo in base a due /tre scritti. Quelli dai quali non traspariva nè acidità, nè tanto meno astio non li hai neanche letti,evidentemente.
Io ti ringrazio per il tuo interessamento e ti concedo e prendo come atto di sincerità il parlare del tuo sanguinare. Io sono molto gelosa del mio dolore e delle mie ferite. Se permetti ,reputo oltremodo bizzarro che tu veda un grande dolore in me da 4 frasi buttate nel calderone del forum così prematuramente o da un atteggiamento un po' strafottente o brusco di pormi.tutto qua.
ecco. e quando io faccio lo stesso con lei per farglielo capire, se la prende. trattasi di miopia.
casa71, io non ce l'ho con te come non ce l'ho seriamente con la maggioranza delle persone di questo forum.

Old casa71

Utente di lunga data
Guarda Casa.io non so cosa tu intenda per durezza.
Io non sono né dura né acida. Aggettivi che ti sei permessa di appiopparmi in malo modo in base a due /tre scritti. Quelli dai quali non traspariva nè acidità, nè tanto meno astio non li hai neanche letti,evidentemente.
Io ti ringrazio per il tuo interessamento e ti concedo e prendo come atto di sincerità il parlare del tuo sanguinare. Io sono molto gelosa del mio dolore e delle mie ferite. Se permetti ,reputo oltremodo bizzarro che tu veda un grande dolore in me da 4 frasi buttate nel calderone del forum così prematuramente o da un atteggiamento un po' strafottente o brusco di pormi.tutto qua.
Non prendermi per pazza, forse affrettata ma conosco gente come te. E come vedi tu mi dici che sei gelosa del tuo dolore e delle tue ferite. Credimi non sono solo pochi interventi, io ho letto con curiosità in questi giorni le cose che hai scritto qua e là. A volte la durezza e la strafottenza come dici tu nel porsi nei confronti degli altri è una difesa. Conosco bene una persona a me vicina che per il suo atteggiamento ti è simile. Tutto qui.

Old casa71

Utente di lunga data
invidioso, geloso?
di te o di tatina?

PS: fattelo spiegare da chen, ma l'apostrofo va prima, perchè privativo, quando usi sto al posto di questo. su, sorridi un pò. hai un avatar così simpatico e poi sei così seria.
io non sono seria io mi arrabbio quando non capisco, e credimi non capisco perchè tu insisti nell'appiccicarmi a chen.
abbi pazienza ma non capisco, eppure non sono così ottusa.

ps: caro, visto che ti è piaciuto, io rido e non sai quanto dalla mattina sino alla sera.

O

Old chensamurai

Guest
invidioso, geloso?
di te o di tatina?

PS: fattelo spiegare da chen, ma l'apostrofo va prima, perchè privativo, quando usi sto al posto di questo. su, sorridi un . hai un avatar così simpatico e poi sei così seria.
... HI, HI, HI... HI, HI, HI... roba da matti... hi, hi, hi... è tutto il giorno che ti prendi delle badilate di merda in piena faccia, e ancora te ne avanza per far la pietosa grammatica d'Italia?... HI, HI, HI... ma da dove cazzo saltate fuori voi INFERIORI?... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

O

Old Asudem

Guest
Non prendermi per pazza, forse affrettata ma conosco gente come te. E come vedi tu mi dici che sei gelosa del tuo dolore e delle tue ferite. Credimi non sono solo pochi interventi, io ho letto con curiosità in questi giorni le cose che hai scritto qua e là. A volte la durezza e la strafottenza come dici tu nel porsi nei confronti degli altri è una difesa. Conosco bene una persona a me vicina che per il suo atteggiamento ti è simile. Tutto qui.
conosci qualcuno che non abbia mai sofferto o che non soffra perennemente?
Scusa, ma gente come te lo considero un po' fastidioso.
Sono qui da meno poco più di una settimana.
catalogarmi tra gente come te è offensivo. Non te ne rendi conto?
a me questa sembra durezza nel porsi.
Vedi quante prospettive ci possono essere?

O

Old chensamurai

Guest
ecco. e quando io faccio lo stesso con lei per farglielo capire, se la prende. trattasi di miopia.
casa71, io non ce l'ho con te come non ce l'ho seriamente con la maggioranza delle persone di questo forum.
... dovresti prendertela solamente con la tua maestra di s(q)uola elementare... per come ti ha ridotto... e con la tua genetica... per il cervello avariato che ti ha dato... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

Old Italia1

Utente di lunga data
... HI, HI, HI... HI, HI, HI... roba da matti... hi, hi, hi... è tutto il giorno che ti prendi delle badilate di merda in piena faccia, e ancora te ne avanza per far la pietosa grammatica d'Italia?... HI, HI, HI... ma da dove cazzo saltate fuori voi INFERIORI?... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

LA DOMANDA NON è CHI è LA DOMANDA E PECCHè?PECCHè DOVEVA TOCCARE A NOI?

Old Italia1

Utente di lunga data
... dovresti prendertela solamente con la tua maestra di s(q)uola elementare... per come ti ha ridotto... e con la tua genetica... per il cervello avariato che ti ha dato... HI, HI, HI... HI, HI, HI...
nessun errore in questo mio scritto? che peccato. ancora non ti sei accorto che po' lo scrivo una volta con l'apostrofo e un'altra volta con la o accentata....inferiore!!!

O

Old chensamurai

Guest
... "DA MENO POCO PIU'"... E' DAVVERO MICIDIALE!... HI, HI, HI... DA METTERE NEGLI ANNALI DEL FORUM... HI, HI, HI... HI, HI, HI... VAI COSI' MEDUSA... FACCI SCOM-PISCIARE DALLE RISATE... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

O

Old chensamurai

Guest
nessun errore in questo mio scritto? che peccato. ancora non ti sei accorto che po' lo scrivo una volta con l'apostrofo e un'altra volta con la o accentata....inferiore!!!
... te l'ho detto... non sei alla mia altezza... puzzi... emani un fetore da togliere il respiro... scommetto che hai un reddito da morto di fame... sei un illetterato... ignorante... scrivi come un cialtrone... te lo ripeto: ARIA... dai cazzo, voglio confrontarmi con gente alla mia altezza e non con un barbone... hi, hi, hi...

O

Old Asudem

Guest
... "DA MENO POCO PIU'"... E' DAVVERO MICIDIALE!... HI, HI, HI... DA METTERE NEGLI ANNALI DEL FORUM... HI, HI, HI... HI, HI, HI... VAI COSI' MEDUSA... FACCI SCOM-PISCIARE DALLE RISATE... HI, HI, HI... HI, HI, HI...
pirla, è un errore di battitura.

oscuro

Utente di lunga data
ITALIA 1

CONTENTO TU O CONTENTA TU....TANTO LO SAI BENE A QUELLO CHE VAI INCONTRO,MICA SEI NOVIZIO....!TI PORGO IL MIO BENVENUTO!ABBIAMO UNA CERTA PREDISPOSIZIONE NEL PRENDERE A CALCI NEL CULO CIALTRONI E PROVOCATORI...E DEVO DIRE CHE CI RIESCE BENE....PERò DEVI ESSER ALL'ALTEZZA,IL GIOCO DEVE VALERE LA CANDELA...!!!

Old casa71

Utente di lunga data
Se la trovi un offesa scusami.
Io conosco gente che ha sofferto, e tanto e non sai quanto, tanto da desiderare la morte. Gente come mia madre. Persone che hanno sofferto in passato ma non riescono a metabolizzare e continuano a soffrire come dici tu perennemente. Gente che per le ferite che si porta ha indossato un carapace e si approccia agli altri, anche quelli che amano, con distacco e freddezza.
Io credo che qui dentro non ci casca nessuno che sia felice, compresa me.
Mi sbaglio, sono affrettata, ho intuito in maniera sbagliata me ne dispiace.
Il mio astio stamattina era determinato dal fatto che Tatina la reputo una mia amica, e non capisco e non accetto il perchè alcune persone qui dentro la trattano con freddezza e cattiveria. Tutto qui.
Figurati, io stamani non mi ero neanche collegata. E' stata lei a chiamarmi.
Ho letto di volata stamattina, non sapevo neanche che dere era stata bannata e non ne so' il perchè. Ho scritto quel tread perchè dopo vari interventi suoi, all'ennesimo ho deciso di intervenire. E' stato un attacco che mi è venuto per difendere una persona a cui tenevo.
Condannatemi.

O

Old Asudem

Guest
Io conosco gente che ha sofferto, e tanto e non sai quanto, tanto da desiderare la morte. Gente come mia madre. Persone che hanno sofferto in passato ma non riescono a metabolizzare e continuano a soffrire come dici tu perennemente. Gente che per le ferite che si porta ha indossato un carapace e si approccia agli altri, anche quelli che amano, con distacco e freddezza.
Il mio astio stamattina era determinato dal fatto che Tatina la reputo una mia amica, e non capisco e non accetto il perchè alcune persone qui dentro la trattano con freddezza e cattiveria. Tutto qui.
Ho letto di volata stamattina, non sapevo neanche che dere era stata bannata e non ne so' il perchè. Ho scritto quel tread perchè dopo vari interventi suoi, all'ennesimo ho deciso di intervenire. E' stato un attacco che mi è venuto per difendere una persona a cui tenevo.
Condannatemi.
stai serena ,cara. Con amicizia

O

Old chensamurai

Guest
Condannatemi.
... io dico che quello che ha cornificato Dererumnatura va santificato... fosse per me, gli erigerei un monumento... cazzo, una pazza del genere va trattata come si merita... cornificata e sfanculata senza pietà... d'altra parte, io ritengo che il 90% delle corna... siano ampiamente meritate... HI, HI, HI...

Old casa71

Utente di lunga data
Aggiungo a quello che ho scritto stamattina provo continuamente tristezza. Credevo che questo forum fosse stato ideato perchè le persone potessero aiutarsi a vicenda.
Pensavo di portare il mio umile contributo.
Forse non ne vale la pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.