Il 3d appecorante

Juanpalambrond

Utente di lunga data
Posso?quello che scrivete è interessante,credo che sarebbe più interessante disquisire sull'aspetto psicologico della pecora.
Ora io non ne faccio una questione di postura,di posizione,di dinamica o meccanica dell'amplesso appecora,a me intriga molto l'aspetto psicologico della pecora,il veleno che ti sale,l'ardore,quello che vuoi dalla pecora,l'istinto dominante della pecora,l'ispirazione che si cela dietro una pecora.
Ed è ovvio che gli aspetti psicologici sono diversi per l'uomo e per la donna.
E allora cerchiamo di dare un taglio più eletto a questo 3d,scrivete cosa provate appecora,cosa vi piace appecora,poi se riuscirete a coinvolgermi con le vostre risposte,potremmo anche approfondire,scrivendo di varianti appecora,di anal appecora,di morsi,graffi,schiaffi,di violenza appecora.Coraggio...stupitemi,poi scriverò io.
Da parte mia, posso dire che fin quando non la vedi appecora, non puoi dire di conoscere veramente una persona... :cool:

Anonimo1523

Utente di lunga data
SI

Posso?quello che è interessante,credo che sarebbe più interessante disquisire sull'aspetto psicologico della pecora.
Ora io non ne faccio una questione di postura,di posizione,di dinamica o meccanica dell'amplesso appecora,a me intriga molto l'aspetto psicologico della pecora,il veleno che ti sale,l'ardore,quello che vuoi dalla pecora,l'istinto dominante della pecora,l'ispirazione che si cela dietro una pecora.
Ed è ovvio che gli aspetti psicologici sono diversi per l'uomo e per la donna.
E allora cerchiamo di dare un taglio più eletto a questo 3d,scrivete cosa provate appecora,cosa vi piace appecora,poi se riuscirete a coinvolgermi con le vostre risposte,potremmo anche approfondire,scrivendo di varianti appecora,di anal appecora,di morsi,graffi,schiaffi,di violenza appecora.Coraggio...stupitemi,poi scriverò io.
Bello .... cosa si nasconde dietro la PECORA?

Potrebbe essere un titolo degno di un agomento serio .... ma potrebbe anche dare adito a fraintendimenti ....

Vediamo allora ... il senso profondo della PECORA

Stupendo .... ma anche questo potrebbe creare confusione

Dentro la PECORA .... no, peggio ancora.

Ok .... SENZA TITOLO

OSCUROOOOOOO .... non riesco a trovare un titolo adatto

oscuro

Utente di lunga data
NO

Bello .... cosa si nasconde dietro la PECORA?

Potrebbe essere un titolo degno di un agomento serio .... ma potrebbe anche dare adito a fraintendimenti ....

Vediamo allora ... il senso profondo della PECORA

Stupendo .... ma anche questo potrebbe creare confusione

Dentro la PECORA .... no, peggio ancora.

Ok .... SENZA TITOLO

OSCUROOOOOOO .... non riesco a trovare un titolo adatto

Con calma e competenza,un passo alla volta.Allora:cosa cerchi tu dalla pecora?
RISPONDO prima io...che siete timidi.POSSESSO E DOMINIO.

Anonimo1523

Utente di lunga data
ASSOLUTAMENTE NO

Juanpalambrond; ha detto:
Beh si, in effetti soffro un po' di solitudine. Vieni a farmi compagnia [emoji28]
.... mi sono accorto che non fa per me una storia parallela ... non riesco a fare due cose contemporaneamente .... d'altronde è comprensibile. .... sono un uomo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mai praticato.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La battuta del secolo
Possiamo chiudere tradi :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Con calma e competenza,un passo alla volta.Allora:cosa cerchi tu dalla pecora?
RISPONDO prima io...che siete timidi.POSSESSO E DOMINIO.
Idem
A parti inverse ovviamente