emmanuelle arsan
Utente di lunga data
mmmmm...... se è per questo mi piace pire leroy marlin. Hanno certi kit da fresatori...
mmm. sei strana oggi... devi avere le mestruazioni, altrimenti non si spiega.
se ti riferisci a me....finite ieri
mmmmm...... se è per questo mi piace pire leroy marlin. Hanno certi kit da fresatori...
mmm. sei strana oggi... devi avere le mestruazioni, altrimenti non si spiega.
se ti riferisci a me....finite ieri
Sei un
Trombatore dell'est
Rimpatriato
Ontologicamente
Nanodotato; le
Z.o.c.c.o.l.e.
Osteggi
senti, cara Emmanuelle... perchè non te ne vai affan.c.h.i.u.lo ???
guarda che se metti il punto puoi anche scrivere culo
affan.culo
emma che gli rispondi? ci hai pensato?![]()
cos'è??mmmmm...... se è per questo mi piace pire leroy marlin. Hanno certi kit da fresatori...
sarebbe leroy merlin , catena francese tipo brico ma molto più fornita.cos'è??
Hai ragione Marì....Come ci si sbaglia a dare del maiale a qualcunopensando/sperando di offendere ... il maiale e', se non l'unico, il piu' generoso di tutti gli animali, di lui nulla si butta nulla.![]()
Che mondo ingrato![]()
![]()
sei famoso per la tua dialettica, mi stupisce che tu debba abbassarti a mandarmi a quel paese....e non dire che scendi al mio livello, perchè è vecchia.....
sono la persona più tollerante di questo mondo, ma l'idea che un uomo debba compiacersi di aver alzato le mani su una donna mi fa perdere la ragione
mi riferivo all'avatar mari'...sono cresciuta in campagna e dò + valore a molti animali che a certi esemplari di bipediCome ci si sbaglia a dare del maiale a qualcunopensando/sperando di offendere ... il maiale e', se non l'unico, il piu' generoso di tutti gli animali, di lui nulla si butta nulla.![]()
Che mondo ingrato![]()
![]()
ti stai riferendo a me che ho scritto "maialino Babe"?Come ci si sbaglia a dare del maiale a qualcunopensando/sperando di offendere ... il maiale e', se non l'unico, il piu' generoso di tutti gli animali, di lui nulla si butta nulla.![]()
Che mondo ingrato![]()
![]()
Non mi riferivo ne a te e ne ad Emma ... mi riferivo a tutte le volte che ad Insonne gli e' stato dato del maialeti stai riferendo a me che ho scritto "maialino Babe"?
Se sì, era riferito al suo avatar (che mi pare proprio il suddetto maialino del film) e non voleva essere certamente un'offesa. Penso si sia capito.
sei famoso per la tua dialettica, mi stupisce che tu debba abbassarti a mandarmi a quel paese....e non dire che scendi al mio livello, perchè è vecchia.....
cara Emmanuelle, io mi compiaccio del fatto che esistano giorni (rari) in cui certe persone ottengono quello che hanno seminato. Quando ciò avviene e sono io a poter tirare il grilletto, mi sento bene, bello e fico.
se non capisci questo, ne riparliamo quando sei uscita del tutto dalla Post Menstrual Syndrome.
Al limite sei tu che ti sei espresso male e non io che non capisco. Comunque ti sei espresso in italiano corretto, lingua che parlo, scrivo e comprendo più che discretamente bene, quindi ti ho capito.
Quello di cui sembra che tu non ti renda conto è che non c'è rigo, espressione o post in cui tu scriva che non denoti il tuo totale disprezzo, livore, rancore e voglia di sopraffare l'altra metà del cielo.....sopraffarla anche fisicamente ...e questo, per il mio vissuto, è una cosa che non posso tollerare.
Spero di esser riuscita a farmi capire, altrimenti ne riparliamo quando il tuo epididimo sarà entrato bene in contatto con i testicoli.
Vado a prendere mio figlio a scuola, buon pomeriggio
Io ho cercato di vedere un'altra angolazione sia di una cosa sia dell'altra (controlla!Fateme capì: prima ci si lamenta di una situazione (nella fattispecie: le donne che la danno fanno carriera). Poi uno reagisce con un manrovescio ad uno schifo del genere, opponendosi, e sbaglia lui?!?!?!
ammazza che ipocrisia. Pocahontas è l'unica vera donna che ha le palle, altro che umiliazione e "essere donna".
della serie: in Italia va tutto male ma tanto a me, che ho la mia razione di biada giornaliera, che me frega?
Vi lamentate tutti, ma poi alla fine che fate per cambiare il mondo? niente. Rimanete in finestra, care, ma non vi lamentate se la finestra vibra per colpa di quelli che combattono in strada.
a proposito... cerco un collaboratore praticante. Qualcuno si candida?
bellissima!!!!!Spero di esser riuscita a farmi capire, altrimenti ne riparliamo quando il tuo epididimo sarà entrato bene in contatto con i testicoli.
Ci provano in modo offensivo...quando lo possono fare. A me non è mai capitato. Basta scoraggiarli prima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se noi donne dovessimo schiaffeggiare tutti gli uomini che ci provano in modo offensivo ...avremmo dei calli alle mani peggio di un muratore.
Mi sorprendi sempre più come donna...
mi è capitato, e se mi è capitato, è perchè me le meritavo, o perchè sono stata così stupida da stare a prenderle...ne riparliamo quando, per qualsiasi motivo, avrai avuto botte da un uomo....cosa che ti auguro non capiti mai....
Che io sia la versione femminile di insonne?Fateme capì: prima ci si lamenta di una situazione (nella fattispecie: le donne che la danno fanno carriera). Poi uno reagisce con un manrovescio ad uno schifo del genere, opponendosi, e sbaglia lui?!?!?!
ammazza che ipocrisia. Pocahontas è l'unica vera donna che ha le palle, altro che umiliazione e "essere donna".
della serie: in Italia va tutto male ma tanto a me, che ho la mia razione di biada giornaliera, che me frega?
Vi lamentate tutti, ma poi alla fine che fate per cambiare il mondo? niente. Rimanete in finestra, care, ma non vi lamentate se la finestra vibra per colpa di quelli che combattono in strada.
a proposito... cerco un collaboratore praticante. Qualcuno si candida?
O la versione maschileChe io sia la versione femminile di insonne?![]()