Ignore

hammer

Utente di lunga data
Non riesco a mettere in "ignore" un utente.
Non trovo proprio la procedura ne un tasto.
Qualche istruzione?

Brunetta

Utente di lunga data
Non riesco a mettere in "ignore" un utente.
Non trovo proprio la procedura ne un tasto.
Qualche istruzione?
Vai sul tuo profilo. Apri preferenze. Nella finestra a sinistra trovi la scelta di ignorare un utente.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Ho risolto come suggerito da Martina.
Segnalo cmq a @feather che su "preferenze" non appare la scelta di ignorare un utente, ma soltanto l'elenco degli utenti ignorati.

cipolino

Utente di lunga data
Ok, @Skorpio ora ho capito come funziona l'ignore in questo forum (@ivanl ti ho usato come cavia 😆): ad un ignorante non vengono mostrati del tutto i messaggi dell'ignorato.
Essenzialmente, l'ignorato viene "vaporizzato" agli occhi dell'ignorante: è come se non esistesse.
Se qualcuno cita l'ignorato, il messaggio dell'ignorato non viene riportato: nella citazione compare solo, appunto, che il messaggio non viene riportato perché sei ignorante.

Questo ha un senso, perché altrimenti si perderebbe il flusso del discorso e la conversazione diventerebbe incoerente, al limite del surreale.

La cosa divertente, però, è che chi ha progettato tutto ciò è consapevole che, in caso di citazione, questo meccanismo alimenta una curiosità morbosa nell'ignorante, al punto che hanno previsto un pulsante, in fondo alla pagina, che dice "Mostra i contenuti ignorati" premuto il quale i contenuti ignorati vengono mostrati fino al prossimo refresh della pagina. Insomma, ti permettono di dare una sbirciatina veloce...😆

E quindi la domanda sorge spontanea: l'ignorante, che non ha la pazienza o la volontà di ignorare i messaggi in chiaro e lasciarseli scivolare addosso, ha lo stoicismo per resistere alla sbirciatina, magari proprio sapendo che l'ignorato sta parlando dell'ignorante?

Tu, @ivanl , ce la fai a resistere?

Meraviglioso, comunque, questo meccanismo! 🤣

ivanl

Utente di lunga data
Io resisto benissimo, anche perchè il fastidio di leggere qualcosa dell'ignorato è più forte della curiosità. Curiosità, peraltro, che a me viene solo per le cose interessanti :)

Skorpio

Utente di lunga data
Ok, @Skorpio ora ho capito come funziona l'ignore in questo forum (@ivanl ti ho usato come cavia 😆): ad un ignorante non vengono mostrati del tutto i messaggi dell'ignorato.
Essenzialmente, l'ignorato viene "vaporizzato" agli occhi dell'ignorante: è come se non esistesse.
Se qualcuno cita l'ignorato, il messaggio dell'ignorato non viene riportato: nella citazione compare solo, appunto, che il messaggio non viene riportato perché sei ignorante.

Questo ha un senso, perché altrimenti si perderebbe il flusso del discorso e la conversazione diventerebbe incoerente, al limite del surreale.

La cosa divertente, però, è che chi ha progettato tutto ciò è consapevole che, in caso di citazione, questo meccanismo alimenta una curiosità morbosa nell'ignorante, al punto che hanno previsto un pulsante, in fondo alla pagina, che dice "Mostra i contenuti ignorati" premuto il quale i contenuti ignorati vengono mostrati fino al prossimo refresh della pagina. Insomma, ti permettono di dare una sbirciatina veloce...😆

E quindi la domanda sorge spontanea: l'ignorante, che non ha la pazienza o la volontà di ignorare i messaggi in chiaro e lasciarseli scivolare addosso, ha lo stoicismo per resistere alla sbirciatina, magari proprio sapendo che l'ignorato sta parlando dell'ignorante?

Tu, @ivanl , ce la fai a resistere?

Meraviglioso, comunque, questo meccanismo! 🤣
Interessante..
Io metterei una liberatoria, quando si preme il pulsante "mostra contenuti ignorati"

Qualcosa del tipo "dichiaro di essere un coglione perché prima attivo l'ignore e poi vado a sbirciare" con il segno di spunta

Si potrà fare?🤭

cipolino

Utente di lunga data
Io resisto benissimo, anche perchè il fastidio di leggere qualcosa dell'ignorato è più forte della curiosità. Curiosità, peraltro, che a me viene solo per le cose interessanti :)
Ecco, questo è un esempio di messaggio che rende incoerente il flusso: mi hai risposto ma senza citarmi! 😆
Sei veramente un perfido infame... 🤣🤣

cipolino

Utente di lunga data
Interessante..
Io metterei una liberatoria, quando si preme il pulsante "mostra contenuti ignorati"

Qualcosa del tipo "dichiaro di essere un coglione perché prima attivo l'ignore e poi vado a sbirciare" con il segno di spunta

Si potrà fare?🤭
Ma lo sai solo tu, quindi non hai bisogno di liberatoria. È un po' come farsi una sega: non è tradimento! 😆

CIRCE74

Utente di lunga data
Io sono un disastro in queste cose, sono troppo curiosa e non riesco, è più forte di me.

CIRCE74

Utente di lunga data
Interessante..

Si potrà fare?🤭
a me farebbe comodo una cosa del genere, magari se trovo qualcuno che mi ricorda che sono una cogliona ad andare a sbirciare non lo faccio:)

Vera

Supermod disturbante
Se dovessi mettere in ignore quelli che mi stanno sulle balle finirei per parlare fra me e me. Sarebbe un posto meraviglioso 🥰