In linea di massima, hai ragione. Ma quando la persona in questione scrive ovunque, dover saltare intere parti di una conversazione diventa fastidioso; l'ignore ti risolve il compito, lasciando solo quel che vuoi leggere (quote a parte, ma anche questi, alla lunga diminuiscono).Con tutto il rispetto,io non ho mai messo in ignore nessuno.Mi sembra decisamente infantile.Perchè dare tutta questa importanza a chi mi sta sulle palle?
E anche se scrive ovunque pazienza,leggerò anche lei dandogli il peso che merita.Se una è imbecille resta imbecille,che io legga o non legga è secondario.In linea di massima, hai ragione. Ma quando la persona in questione scrive ovunque, dover saltare intere parti di una conversazione diventa fastidioso; l'ignore ti risolve il compito, lasciando solo quel che vuoi leggere (quote a parte, ma anche questi, alla lunga diminuiscono).
Certo se la persona fastidiosa scrive poco, allora "saltare" e' piu' facile
mai usato l'ingore. non mi serve una cosa "forzata" per non leggere chi non voglio leggere.In linea di massima, hai ragione. Ma quando la persona in questione scrive ovunque, dover saltare intere parti di una conversazione diventa fastidioso; l'ignore ti risolve il compito, lasciando solo quel che vuoi leggere (quote a parte, ma anche questi, alla lunga diminuiscono).
Certo se la persona fastidiosa scrive poco, allora "saltare" e' piu' facile
sei troppo Zen!E anche se scrive ovunque pazienza,leggerò anche lei dandogli il peso che merita.Se una è imbecille resta imbecille,che io legga o non legga è secondario.
Il contrario:leggendo posso litigarci e mandarli affanculo.:up:sei troppo Zen!
A me gli imbecilli innervosiscono, quindi preferisco non essere costretto a leggere
idemmai usato l'ingore. non mi serve una cosa "forzata" per non leggere chi non voglio leggere.