Ignora utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
In effetti, ha questo difetto in tutti i forum, pero' ti toglie buona parte dei fastidi. Io la apprezzo molto

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Con tutto il rispetto,io non ho mai messo in ignore nessuno.Mi sembra decisamente infantile.Perchè dare tutta questa importanza a chi mi sta sulle palle?

ivanl

Utente di lunga data
Con tutto il rispetto,io non ho mai messo in ignore nessuno.Mi sembra decisamente infantile.Perchè dare tutta questa importanza a chi mi sta sulle palle?
In linea di massima, hai ragione. Ma quando la persona in questione scrive ovunque, dover saltare intere parti di una conversazione diventa fastidioso; l'ignore ti risolve il compito, lasciando solo quel che vuoi leggere (quote a parte, ma anche questi, alla lunga diminuiscono).
Certo se la persona fastidiosa scrive poco, allora "saltare" e' piu' facile

oscuro

Utente di lunga data
SI

In linea di massima, hai ragione. Ma quando la persona in questione scrive ovunque, dover saltare intere parti di una conversazione diventa fastidioso; l'ignore ti risolve il compito, lasciando solo quel che vuoi leggere (quote a parte, ma anche questi, alla lunga diminuiscono).
E anche se scrive ovunque pazienza,leggerò anche lei dandogli il peso che merita.Se una è imbecille resta imbecille,che io legga o non legga è secondario.

Simy

WWF
mai usato l'ingore. non mi serve una cosa "forzata" per non leggere chi non voglio leggere.

ivanl

Utente di lunga data
E anche se scrive ovunque pazienza,leggerò anche lei dandogli il peso che merita.Se una è imbecille resta imbecille,che io legga o non legga è secondario.
sei troppo Zen! :D
A me gli imbecilli innervosiscono, quindi preferisco non essere costretto a leggere

oscuro

Utente di lunga data
No

sei troppo Zen! :D
A me gli imbecilli innervosiscono, quindi preferisco non essere costretto a leggere
Il contrario:leggendo posso litigarci e mandarli affanculo.:up:

lolapal

Utente reloaded

aristocat

Utente iperlogica
Come dicevo in altre parti, l'ho usato solo una volta per curiosità da neoiscritta... avendo visto che praticamente non serve a niente, ne faccio a meno.
Attualmente non ho persone che non voglio leggere, semplicemente 2 utenti che scrivono sì cose giustissime, solo che il primo è veramente prolisso, l'altra non è prolissa ma usa sempre la punteggiatura in modo strano e non riesco a leggerla... Ma è colpa mia, è il mio lato superficiale :rolleyes:
Poi ci sono giorni che non riesco a leggere me stessa ma questo è un altro discorso :mexican:

ari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.