ieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
a me farebbe orrore!!!! Non mi sembra tanto normale...
ma lo so che ho rotto le palle a tutti
ma la normalità infatti è altro
io non sono normale e ok
ma non sono normali i 3 anni
e non sono normali i tradimenti a letto e le telefonate della madre di lui e lei che parla come se nulla fosse e poi vai col tango....

nulla è normale..non sono normali i 3 anni senza sesso e lui che mi invita e dai!!!!!!

abbiamo perso tutti
tutti e 3 è quello che ho detto a lei!

O

Old alesera

Guest
Ale, ma a te non faceva schivo fartela tra le lenzuola dove dormiva lui?!
io non pensavo tanto al sesso ed è da pazzi lo so
pensavo a lei che la lavavo (aveva una mano fasciata) e le facevo lo shampoo, che la vestivo, le portavo la colazione, la portavo fuori a cena sono stati 3 giorni folli che io da pazzo ho chiamato convivenza...ma io ero cotto..la moglie dimio fratello me lo disse alla laurea quando la portai con me...te sei fuso....e mia madre sbuffava

O

Old alesera

Guest
per lei era quasi normale....si cambiava e poi veniva da me a letto...dove c'era il comodino di lui....poi stavo male quando chiamava lui al telefono la sera ma lei salutava...e poi come se nulla fosse....

O

Old latriglia

Guest
bè tra le tante cose denota poca voglia di far crescere la tua ragazza che sicuramente se senza patente e senza coraggio è più malleabile e resta la figlia da accudire....è più gratificante fare il papà che perdona piuttosto che il fidanzato che si impegna!

mi pare più da papà spingere a che prenda la patente se non la vuole prendere

O

Old alesera

Guest
Infatti la cosa veramente anormale sono i 3 anni senza prospettive

quando stavamo insieme stavamo bene
divertimento ma anche complicità
non lo so. penso ripeto che è stato un fallimento per tutti e 3

lui non può non aver capito o sospettato nulla
e la cosa strana che mi raccontava lei e penso sia vera

che lei prima di me aveva tradito il suo ragazzo dopo 6 anni con il ragazzo attuale e che il suo ragazzo attuale era stato già tradito......e lui l'aveva perdonata....ma lei LO AVEVA LASCIATO!

O

Old alesera

Guest
mi pare più da papà spingere a che prenda la patente se non la vuole prendere
veramente lei la voleva
solo che lui si incaxxava come una biscia se gli fondeva l'auto....lui compra RUOTE CLASSICHE...io me ne frego dell'auto

comunque ci andrà a prendere i figli a scuola!

Grande82

Utente di lunga data
gente, io vado, finalmente week-end!!!
Vi penserò!
Ci sentiamo presto!
Rilassatevi e divertitevi!!!!!!
Baci!

O

Old latriglia

Guest
veramente lei la voleva
solo che lui si incaxxava come una biscia se gli fondeva l'auto....lui compra RUOTE CLASSICHE...io me ne frego dell'auto

comunque ci andrà a prendere i figli a scuola!
beh ovvio, io mi incazzo pure se non è ruota classica

vuoi la patente vai a scuola guida con l'istruttore, altro che pugnette ...... scusa eh

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma lo so che ho rotto le palle a tutti
ma la normalità infatti è altro
io non sono normale e ok
ma non sono normali i 3 anni
e non sono normali i tradimenti a letto e le telefonate della madre di lui e lei che parla come se nulla fosse e poi vai col tango....

nulla è normale..non sono normali i 3 anni senza sesso e lui che mi invita e dai!!!!!!

abbiamo perso tutti
tutti e 3 è quello che ho detto a lei!
Ma che razza di donna è una che per anni tradisce pure nel suo letto e non ti nasconde la relazione principale e telefona in tua presenza al suo convivente e alla suocera ecc...!?!?!?
E tu credevi a quello che ti diceva e volevi costruirti una vita con una tipa del genere???

Certo che non sei normale!!

O

Old alesera

Guest
Ma che razza di donna è una che per anni tradisce pure nel suo letto e non ti nasconde la relazione principale e telefona in tua presenza al suo convivente e alla suocera ecc...!?!?!?
E tu credevi a quello che ti diceva e volevi costruirti una vita con una tipa del genere???

Certo che non sei normale!!

embè se no mica vi ammorbavo no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
embè se no mica vi ammorbavo no?
Seriamente.
Ora che ti sei scottato ti insospettisci se una impegnata ti offre un caffè ...
Ma non puoi difendere un tuo comportamento che voleva essere progettuale solo in linea teorica.
Rifletti sulle osservazioni della terapeuta e che Grande ti ha evidenziato.

O

Old alesera

Guest
Seriamente.
Ma non puoi difendere un tuo comportamento che voleva essere progettuale solo in linea teorica.
vabbe mi sarà servito no?
per il resto era diventata una necesità...la sentivo tutti i giorni almeno 2 volte...era diventato un piglio.

ora sono cambiato!
mai più donne impegnate!

O

Old alesera

Guest
Seriamente.
e poi quando investi così tanto...ti senti sempre più solo
e dici meglio di niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.