ieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
... provo a dirla così: prima di lei avevi mai fatto progetti di matrimonio/figli/vita insieme?
solo con lei
mi sono capitate altre storie ma le ho sempre fatte finire

sarà anche vero ma se era un gioco finiva tutto qui

potevo solo AMARLA...solo che a forza di schiaffi l'amore viene meno e arriva la rabbia! soprattutto quando mi parlava felice del costo della sua casetta
mentre mi sbattevo con 2 3 lavori!

O

Old alesera

Guest
il problema di chi tradisce e che poi difficilmente fa salti nel buio, nel senso che poi viene fuori IL MERO CALCOLO....(solo con figli lo giustificherei)

e lei si sarà detta...io a 36 anni posso ricominciare con sto matto qui?
mi tengo l'amorfo ma con il mutuo....è dura ma è così

amore non ce n'è

Grande82

Utente di lunga data
solo con lei
mi sono capitate altre storie ma le ho sempre fatte finire

sarà anche vero ma se era un gioco finiva tutto qui

potevo solo AMARLA...solo che a forza di schiaffi l'amore viene meno e arriva la rabbia! soprattutto quando mi parlava felice del costo della sua casetta
mentre mi sbattevo con 2 3 lavori!
parliamone.....

Grande82

Utente di lunga data
il problema di chi tradisce e che poi difficilmente fa salti nel buio, nel senso che poi viene fuori IL MERO CALCOLO....(solo con figli lo giustificherei)

e lei si sarà detta...io a 36 anni posso ricominciare con sto matto qui?
mi tengo l'amorfo ma con il mutuo....è dura ma è così

amore non ce n'è
quando ho lasciato il mio amante ho detto 'mi sono scocciata, non mi va più, sapevamo che sarebbe successo'
La realtà era molto più contorta, anche se questo era un buon sunto, e dentro c'erano molte cose. A cominciare dall'affetto per il mio fidanzato che per troppo tempo sentivo morto e col quale avevo deciso di chiudere. Ma epr chiudere quella storia dovevo prima troncare con l'amante. L'ho fatto e la mia storia è rifiorita. E' successo. So che è dura farci pace, ma molte delle cose che hai udito sono:
-bugie
-riassunti mancanti di aprti essenziali
-il suo raccontarsela, a cui anche lei ha creduto, ma che è in realtà è ben diverso dal vero.
Ti faccio un es. su quest'ultima cosa: ti diceva che il compagno era amorfo ameba e niente sesso da anni. Io non potrei mai stare con un uomo che voglai andare in africa con le ong (li ammiro e ti ammiro da morire, ma non potrebbe essere un compagno) mentre potrei benissimo stare con un uomo che non ha tempo per farmi scuola guida. Il fatto che lui fosse così, potrebbe essere una cosa che in fondo... a lei andava bene. E che forse amava in lui.....

O

Old alesera

Guest
quando ho lasciato il mio amante ho detto 'mi sono scocciata, non mi va più, sapevamo che sarebbe successo'
La realtà era molto più contorta, anche se questo era un buon sunto, e dentro c'erano molte cose. A cominciare dall'affetto per il mio fidanzato che per troppo tempo sentivo morto e col quale avevo deciso di chiudere. Ma epr chiudere quella storia dovevo prima troncare con l'amante. L'ho fatto e la mia storia è rifiorita. E' successo. So che è dura farci pace, ma molte delle cose che hai udito sono:
-bugie
-il suo raccontarsela, a cui anche lei ha creduto, ma che è in realtà è ben diverso dal vero.
Ti faccio un es. su quest'ultima cosa: ti diceva che il compagno era amorfo ameba e niente sesso da anni. Io non potrei mai stare con un uomo che voglai andare in africa con le ong (li ammiro e ti ammiro da morire, ma non potrebbe essere un compagno) mentre potrei benissimo stare con un uomo che non ha tempo per farmi scuola guida. Il fatto che lui fosse così, potrebbe essere una cosa che in fondo... a lei andava bene. E che forse amava in lui.....

si lo amava così tanto da scopare dove dorme ora
e dai su!

Grande82

Utente di lunga data
[/u]

si lo amava così tanto da scopare dove dorme ora
e dai su!
perchè credi davevro che io sia una santa e con l'amante non ci scopassi un pò dove capitava? Ufficio incluso (suo, di sabato).
E credi che per questo sia una persona migliore o peggiore o menta quando dico che amo il mio fidanzato?

O

Old alesera

Guest
-bugie

bè tra le tante cose denota poca voglia di far crescere la tua ragazza che sicuramente se senza patente e senza coraggio è più malleabile e resta la figlia da accudire....è più gratificante fare il papà che perdona piuttosto che il fidanzato che si impegna!

O

Old alesera

Guest
perchè credi davevro che io sia una santa e con l'amante non ci scopassi un pò dove capitava? Ufficio incluso (suo, di sabato).
E credi che per questo sia una persona migliore o peggiore o menta quando dico che amo il mio fidanzato?

io non so la tua storia e non la giudico
io giudico la mia e mi sono ben guardato dal dirlo a lui

che se capitasse a me di sapere che la mia ragazza si faceva scopare dove dormo ora altro che birra....e dai!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma Ale, su, quanti amanti fanno sesso nello stesso letto in cui lo fanno con il compagno ufficiale? E' la normalità, non è che lei lo facesse perchè amava te e non lui....

O

Old alesera

Guest
Ma Ale, su, quanti amanti fanno sesso nello stesso letto in cui lo fanno con il compagno ufficiale? E' la normalità, non è che lei lo facesse perchè amava te e non lui....

ma infatti non amave nè me nè lui

oh poi mettetevi d'accordo prima è squallido scopare dove dorme il tuo ragazzo poi è normale

inoltre dopo anni di che stiamo a parlare a fare?

eh si dopo anni di bugie...l'amore finalmente trionfa
meglio così

Old Giusy

Utente di lunga data
ma infatti non amave nè me nè lui

oh poi mettetevi d'accordo prima è squallido scopare dove dorme il tuo ragazzo poi è normale

inoltre dopo anni di che stiamo a parlare a fare?

eh si dopo anni di bugie...l'amore finalmente trionfa
meglio così
Io in realtà non trovo giusto tradire, in ogni caso è vero, non dovresti parlare più della tua storia! I fatti parlano più di mille parole e supposizioni...

O

Old alesera

Guest
comunque dai sono contento come la dipingete la cosa....

io ero il lupo cattivo e lei dopo il mio inganno ha capito che il ragazzo era l'amore della sua vita

quando ho rotto con lei mi disse un'ultima frase:
ora ho sistemato con te
ora devo sistemare con lui...piena di odio e con gli occhi gonfi

quanto amore eh!

O

Old alesera

Guest
Io in realtà non trovo giusto tradire, in ogni caso è vero, non dovresti parlare più della tua storia! I fatti parlano più di mille parole e supposizioni...

infatti sei te che hai detto che anche se scopava sul suo letto
alla fine amava il suo fidanzato....

mi pare grottesco
tutto qui

Old Giusy

Utente di lunga data

io ero il lupo cattivo e lei dopo il mio inganno ha capito che il ragazzo era l'amore della sua vita

ora ho sistemato con te

quanto amore eh!
Mah... se tu fossi stato lupo cattivo avresti approfittato di lei senza innamorarti.... io ti vedo più come agnello sacrificale....

Grande82

Utente di lunga data

ora ho sistemato con te

quanto amore eh!
Ale, facciamo a capirci: nessuno dice che tu sei il lupo cattivo!!
Anzi!
Solo che continui DA SOLO a raccontarti le cose che raccontava lei!
Sull'amore finito. Sul non sesso, sull'ameba affettiva, sulla sua insoddisfazione. Le dai come VERITA'! Invece sono solo parole, parole parole! Che lei ha detto per lenire le tue ferite e giustificarsi!
Chissà dove sta la verità!!
Non lo sapremo mai.
Invece quello che sappiamo è che:
- la tua voglia di impegnarti c'è stata, ma solo con lei, in una situazione che probabilmente era chiaramente mpossibile, quindi forse può aver ragione la psicologa quando dice che magari lei era funzionale alla tua voglia di non impegnarti.... Da verificare....
- ami fare gesti di rispetto, affetto,a more, che ti facciano sentire fiero di te..... è un punto importante, un bisogno di rispondere ad aspettative nascoste, secondo me, come a voler dire 'vedete che faccio il bravo bambino?' Perchè? Da approfondire...
- sei una persona speciale, e non per quello che dai, am per quello che sei. E' un punto che ho capito ma non so se l'hai capito tu.
Ti abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.