ieri sera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
Ho letto tutte e 22 le pagine, ma la cosa più sensata mi pare questa.

Credo che chi si sente a disagio (a parte noi spettatori costretti a sbirciare nei retroscena privati anche non volendo) sia chi, in un modo o nell'altro, ha trasformato la comunicazione che consente il forum in qualcosa di tangibile.

E non per amicizia.

Es:
Lettu e Molti (sai com'è... i sardi...) si sono incontrati, han bevuto insieme.... son sicura che gli ha fatto tanto piacere.
Per amicizia.

Se c'è del peloso sotto... ragazzi... la musica cambia.

E allora poi ti becchi quello che arriva.

Inutile lamentarsi di telefonate anonime *...

a) se dai il tuo numero in giro
b) se provochi
c) se quel che si cerca sono amorazzi in saldo e magari fino a ieri si è dichiarato di essere degli arcangeli
d) porco cane Lanci! Se la frittata una volta l'hai fatta te lo devo spiegare io che basta vederti con un uovo in mano per accendere subito sotto la padella???

*più che Bruja mi viene in mente Tatina che "oh... com'è terribile essere presa di mira"....

Certo che se una si disegna un bersaglio addosso con un pallino rosso al centro... beh... prima o poi ti beccano eh...

non ho ben capito che cazzo centro io.. cmq: intanto il mio cell non lo dò a tutti quindi chi ce l'ha è perchè è stato meritevole. secondo non ho mai cercato una beata fava da nessuno.
ma che minkia vuoi? vedi quello che vuoi vedere. mai chiesto nulla a nessuno e non ho mai preso questo forum per incontrare un bel nessuno. meso questo in chiaro passiamo al punto due.
per il fatto di essere presa dim ira .. il materiale ve lo offro di proposito e riguardo ai bersagli è bello approfittarne. lo faccio apposta. la maggior parte dei benpensanti è troppo cretina e ci casca sempre.. eccalà pure tu.

La Lupa

Utente di lunga data
non ho ben capito che cazzo centro io.. cmq: intanto il mio cell non lo dò a tutti quindi chi ce l'ha è perchè è stato meritevole. secondo non ho mai cercato una beata fava da nessuno.
ma che minkia vuoi? vedi quello che vuoi vedere. mai chiesto nulla a nessuno e non ho mai preso questo forum per incontrare un bel nessuno. meso questo in chiaro passiamo al punto due.
per il fatto di essere presa dim ira .. il materiale ve lo offro di proposito e riguardo ai bersagli è bello approfittarne. lo faccio apposta. la maggior parte dei benpensanti è troppo cretina e ci casca sempre.. eccalà pure tu.
Madame... abbia pazienza.

Ho detto anch'io la mia!

In mezzo a tante vaccate, una più una meno... no?

Avrò frainteso... ma mi pare che ti lamentassi di ricevere telefonate anonime.

O di non riceverne?

Non mi ricordo.

Il gioco del bersaglio non è male... quasi quasi ci provo anch'io...

tatitati

Utente di lunga data
Madame... abbia pazienza.

Ho detto anch'io la mia!

In mezzo a tante vaccate, una più una meno... no?

Avrò frainteso... ma mi pare che ti lamentassi di ricevere telefonate anonime.

O di non riceverne?

Non mi ricordo.

Il gioco del bersaglio non è male... quasi quasi ci provo anch'io...

ne ricevo. ma il mio numero non l'ha avuto da me questa "persona" dato che ho buona memoria e sta voce non me la ricordo proprio.

facci lei sciura. frega sega.
adieux

Old lancillotto

Utente di lunga data

Credo che chi si sente a disagio (a parte noi spettatori costretti a sbirciare nei retroscena privati anche non volendo) sia chi, in un modo o nell'altro, ha trasformato la comunicazione che consente il forum in qualcosa di tangibile.

E non per amicizia.

Es:
Lettu e Molti (sai com'è... i sardi...) si sono incontrati, han bevuto insieme.... son sicura che gli ha fatto tanto piacere.
Per amicizia.

b) se provochi
c) se quel che si cerca sono amorazzi in saldo e magari fino a ieri si è dichiarato di essere degli arcangeli
d) porco cane Lanci! Se la frittata una volta l'hai fatta te lo devo spiegare io che basta vederti con un uovo in mano per accendere subito sotto la padella???

*più che Bruja mi viene in mente Tatina che "oh... com'è terribile essere presa di mira"....

Certo che se una si disegna un bersaglio addosso con un pallino rosso al centro... beh... prima o poi ti beccano eh...
TI SEI LETTA TUTTE E 22 LE PAGINE?????

Complimenti, non ti facevo così tanto paziente.......

Comunque a parte gli scherzi, io non mi lamento di ciò che mi accade "direttamente" soprattutto se imputabile a me, mi girano un po' quando subisco cose "indirette" di cui poi non sono neppure responsabile.........

E se vuoi una frittatina, possiamo organizzarci e ci penso io a sollazzare le tue papille gustative.........

e non mettiamo a pensare male!!!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
TI SEI LETTA TUTTE E 22 LE PAGINE?????

Complimenti, non ti facevo così tanto paziente.......

Comunque a parte gli scherzi, io non mi lamento di ciò che mi accade "direttamente" soprattutto se imputabile a me, mi girano un po' quando subisco cose "indirette" di cui poi non sono neppure responsabile.........

E se vuoi una frittatina, possiamo organizzarci e ci penso io a sollazzare le tue papille gustative.........

e non mettiamo a pensare male!!!!!!
Tu pensa alle tue di papille che le mie me le sollazzo da sola...

Comunque Lanci... leggevo in un altro tred che sei tu che dai il num di telefono di tua moglie a chi te lo chiede.... ma santa madonna!!!!

Lettrice

Utente di lunga data

E non per amicizia.

Es:
Per amicizia.

b) se provochi

La prossima volta che sia Lettu e Moltu

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Comunque Lanci... leggevo in un altro tred che sei tu che dai il num di telefono di tua moglie a chi te lo chiede.... ma santa madonna!!!!

Rassicurati era un paradosso....
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data

No, hai letto male.......

Se voglio suicidarmi però quello è il metodo migliore, pure indolore

Lettrice

Utente di lunga data
No, hai letto male.......

Se voglio suicidarmi però quello è il metodo migliore, pure indolore
Se decidi di suicidarti fammi sapere che cosi' mi vendo i tuoi organi al mercato nero.

Bruja

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Sei inefficiente, a me non é arrivato!!!

Bruja
I soliti italiani, hanno vinto l'appalto per la distribzione e sono scappati via piu' veloci di un ratto nelle fogne.

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.