ieri sera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
ok, capisco: tu parti da una questione di principio...giusto?
Air
Il mio errore è l'ingenuità, è pensare che scrivendo con trasparenza e sincerità gli altri possano comprendere. Invece non è così, è necessario difendersi, sempre.

Verena67

Utente di lunga data
Il mio errore è l'ingenuità, è pensare che scrivendo con trasparenza e sincerità gli altri possano comprendere. Invece non è così, è necessario difendersi, sempre.

stavolta non ti seguo, Giusy.

Cosa c'è da comprendere? Non hai mai fatto nulla di male....ok, uno puo' non essere d'accordo con le tue scelte, e allora?

La vita resta tua, e tue le decisioni!

O

Old Airforever

Guest
A pensarci bene non saprei, è la commistione delle due cose forse... Fatto sta che al momento non riuscirei a scrivere neanche cosa ho mangiato ieri a cena...
Giusy, scusa se te lo dico (con l'intento che sia per il tuo bene, ma anche per il bene di tutti).
Pensa che quando sei qui dentro, non guardi il monitor, bensì la faccia di ognuno di noi. Ora, nella vita reale (ovvero, quando hai a che fare con persone) non t'è mai capitato di ritrovarti davanti persone di vario genere, dal più sano al più malato?
Ecco: ogni volta che accedi qui, non considerare un pc davanti a te.
Detto ciò, non ti scandalizzare per nulla di ciò che qui dentro accade...perchè accade anche nel resto della nostra vita, quando non siamo incollati a monitor e tastiera.
Air

Old lancillotto

Utente di lunga data
non è questione di immagine o contenuto, è questione di RISERVATEZZA.
Non è riservatezza, ma pettegolezzo basato su ILAZIONI, quella di ieri era basato sul fatto che stavo leggendo un messaggio privato che mi era stato postato quando non ero connesso, e mentre lo leggevo chi me lo aveva inviato non era visibile.

Dato che gli utenti visibili erano solo tre e tutti i MP, subito qualcuno ha pensato che l'unica donna del forum visibile fosse in scambio messaggi con me e ha reputato opportuno avvisare mia moglie.

Qui non è RISERVATEZZA, ma PETTEGOLEZZO basato su ILAZIONI

tatitati

Utente di lunga data
Non è riservatezza, ma pettegolezzo basato su ILAZIONI, quella di ieri era basato sul fatto che stavo leggendo un messaggio privato che mi era stato postato quando non ero connesso, e mentre lo leggevo chi me lo aveva inviato non era visibile.

Dato che gli utenti visibili erano solo tre e tutti i MP, subito qualcuno ha pensato che l'unica donna del forum visibile fosse in scambio messaggi con me e ha reputato opportuno avvisare mia moglie.

due elle lanci due elle..
cmq anche bruja che crede agli spetegules e non all'uomo che la ama da una vita...

Verena67

Utente di lunga data
mi arrendo, Lanci....la vita è tua.

Io troverei piu' elegante gestirmi sta partita RISERVATAMENTE per il bene di tutte le persone coinvolte, ma tu vuoi sempre tirare tutto in piazza.

Cose vostre, me ne lavo le mani, e rinnovo la stima a ogni singolo utente coinvolto (te in primis, e gli altri a seguire).

Old Giusy

Utente di lunga data
stavolta non ti seguo, Giusy.

Cosa c'è da comprendere? Non hai mai fatto nulla di male....ok, uno puo' non essere d'accordo con le tue scelte, e allora?

La vita resta tua, e tue le decisioni!

No Vere figurati, accetto con entusiasmo i vostri commenti, quando capisco che servono. Ci sono delle volte in cui però nascondono altro, come se fossero un puntare un dito contro. Non importa, non riesco a spiegarmi bene io...

O

Old Airforever

Guest

Lancy, tu sai che mi stai molto simpatico...e lo dico col cuore in mano. Non a caso, ho sentito la tua mancanza dal forum...e lo dico qui, pubblicamente.
Però...cazzo, ok, spettegolano di brutto...e fin qui lo abbiamo capito. Ma ora ragiona sul come mai tua moglie crede ad occhi chiusi a questo deficente o questa deficente che non ha niente di meglio da fare che avvertire tua moglie stessa di ciò che tu fai qui dentro.
Che sia un/una demente posso anche comprenderlo...ma che tua moglie dia importanza a questa persona...la cosa mi preoccupa...a meno che non ci sia un accordo tra loro. Sai, per fidarsi di un chiunque e non del marito...non è cosa di poco conto.
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo di poter dire solo cose che ho già detto più volte.
Quando sono entrata nel forum l'ho fatto sulla spinta di un dolore profondo e di un disorientamento rispetto alla mia vita.
Non avevo frequentato altri forum prima (anche se avevo letto molti forum per interessi intellettuali e non sentimentali) e sono entrata in questo perché leggendolo per alcuni giorni ero rimasta colpita dagli scritti di alcune persone (in particolare Bruja e Verena) e sentivo che avrei potuto essere accolta.
Sono entrata con discrezione, ma dopo poco tempo ho sentito che il clima, rispettoso e corretto, mi era congeniale.
Mai avrei pensato che nessuno avrebbe potuto usare questo luogo per "acchiappare" proprio per rispetto del dolore di chi qui si esponeva.
Sono rimasta sconcertata invece di scoprire che molte persone sono entrate qui senza aver nessuna intenzione di raccontarsi e accogliere i racconti degli altri, ma al solo scopo di trovare spazio per una semplice conversazione leggera o per provocare o per trovare occasioni di incontri.
Me ne dispiace.
Mi dispiace aver dovuto vedere trasformarsi questo luogo e ho fatto e faccio quanto posso perché possa rimanere, almeno in parte, luogo di accoglienza.
Però il disagio di fronte a certe rivelazioni rimane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.