Old Aleluja
Utente di lunga data
ma scusa..ho detto pesantezza..se non stai digerendo una cosa mica lo senti il giorno dopo...Allora puoi star tranquillo.
Ma dopo mezzora ...sarà qualcosa che hai mangiato il giorno prima.
ma scusa..ho detto pesantezza..se non stai digerendo una cosa mica lo senti il giorno dopo...Allora puoi star tranquillo.
Ma dopo mezzora ...sarà qualcosa che hai mangiato il giorno prima.
no lui si caga addosso e se ride la cosa si potrebbe accentuarenon ho capito: voi fate ridere banco e lui si caga addosso?![]()
non so cosa dirti ...la erre a quest'ora la mattina prende la porta e se ne vano lui si caga addosso e se ride la cosa si potrebbe accentuare
hai quel fastidiosissimo difetto di pronuncia che elide le r?![]()
![]()
![]()
![]()
prova a metterci una znon so cosa dirti ...la erre a quest'ora la mattina prende la porta e se ne va
ho provato a trattenere ma a niente sono valse le mie reiterate proteste
che zarre!è uscita con la erre
sospetto abbiano una relazione
ho una serie di tappi di sughero per fiaschi di vino...che dici?cmq branco dovresti fare qualcosa per quel tuo problemino allo sfintere sai?![]()
per me una birretta grazie!!ho una serie di tappi di sughero per fiaschi di vino...che dici?![]()
![]()
corretto?? no grazie, e la lattina lasciamela chiusacorretta?![]()
![]()
![]()
ma noi abbiamo solo alla spina. che faccio? lascio?corretto?? no grazie, e la lattina lasciamela chiusa![]()
ah racchio, prima di offrire birrette mettiti il pannolone eh??ma noi abbiamo solo alla spina. che faccio? lascio?![]()
![]()
ce...zzzzzzzzzz..........ne...zzzzzzzzz.........cala.....zzzzzzzzzzz...sto finendo il primo progettino per il silmo![]()
![]()
![]()
![]()
ok capito...caffè borghetti per tutti!!!!!!!!!!ah racchio, prima di offrire birrette mettiti il pannolone eh??
caffè????ok capito...caffè borghetti per tutti!!!!!!!!!!