Ieri sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scherzi??? se facessi una scena con il ganzo come quella che ho fatto alla mia amica il ganzo mi abbatterebbe subito con un cartone.
no, con lui non mi permetto mica
Lo si fa con chi sappiamo di potercelo permettere ...a volte scambiamo bersaglio...

O

Old cornofrancese

Guest
scherzi??? se facessi una scena con il ganzo come quella che ho fatto alla mia amica il ganzo mi abbatterebbe subito con un cartone.
no, con lui non mi permetto mica
diciamo che con lui hai un limite di 'sopportazione' più alto dovuto alla paura del cartone...

brugola

Utente di lunga data
diciamo che con lui hai un limite di 'sopportazione' più alto dovuto alla paura del cartone...
ho scherzato in merito al cartone, con lui non mi permetto per rispetto e per amore.
sopratutto per rispetto.
non è un uomo che ama litigare, è sempre molto paziente e se non è indispensabile non litighiamo davvero mai.
anche sul lavoro, ci scazziamo perchè io sono molto incazzosa, ma come usciamo è belle che idmenticato tutto.

soleluna80

Utente di lunga data
ho scherzato in merito al cartone, con lui non mi permetto per rispetto e per amore.
sopratutto per rispetto.
non è un uomo che ama litigare, è sempre molto paziente e se non è indispensabile non litighiamo davvero mai.
anche sul lavoro, ci scazziamo perchè io sono molto incazzosa, ma come usciamo è belle che idmenticato tutto.

quest'uomo è un santo...

O

Old cornofrancese

Guest
sopratutto per rispetto.
io credo che quando prendono i 5 minuti, in realtà prendano più facilmente con le persone con le quali ci sentiamo legate davvero intimamente (genitori, fratelli, amici veri, ecc.)...

brugola

Utente di lunga data
io credo che quando prendono i 5 minuti, in realtà prendano più facilmente con le persone con le quali ci sentiamo legate davvero intimamente (genitori, fratelli, amici veri, ecc.)...
può essere, anche perchè a queste persone ci teniamo.
in effetti mi incazzo poco con qualcuno di cui mi fotte poco

O

Old cornofrancese

Guest
può essere, anche perchè a queste persone ci teniamo.
in effetti mi incazzo poco con qualcuno di cui mi fotte poco
... e soprattutto intimamente sappiamo che non ci chiuderanno la porta in faccia per la nostra scaiennata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.