Ieri ho avuto la certezza di essere ancora etero

ToyGirl

Utente di lunga data
Le lesbiche fanno lavaggio del cervello fatto molto bene, ti fanno credere che l'acqua non è bagnata
Lo dici perché appunto ti piace tanto il cazzo e non concepisci che ci siano persone a cui non piaccia.

Comunque mi piaceva la fica da molto prima di entrare nel mondo arcobaleno.

Più o meno è dai miei 13 anni che ho pulsioni verso le donne.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non credo ci sia una via di mezzo. O sei dolce e fragile, o non lo sei.

Ho condiviso solo l'uscita e non ho condiviso tutto quello che ci ha portato ad avere un bel rapporto a livello emotivo e non ho parlato di lui.
Io non volevo parlare del rapporto umano, ma del mio rammarico di essermi buttata con dei cojoni e non aver provato mai una storia carina con uno così.
Sicuramente mi avrebbe arricchita tanto a livello emotivo.

Comunque non avrei mai potuto essere una Golden Star, mia nonna mi ha imprintato come si deve sul matrimonio (DOVEVO sposarmi) e poi dai 29 anni volevo a tutti i costi diventare mamma di una bimba.
Fare un figlio con una donna, boh. All'epoca non avevo il coraggio. Con la testa di oggi nemmeno lo avrei avuto, non lo so.
Ma infatti lo dicevo per noi, sai quanto avresti scassato di meno il cazzo a scopare con femmine e basta?

Arcistufo

Le lesbiche fanno lavaggio del cervello fatto molto bene, ti fanno credere che l'acqua non è bagnata
Qualunque persona forte fa la stessa cosa con una persona fragile se ha tempo e voglia. Orientamento sessuale c'entra poco.
Anche perché normalmente quello che senti in mezzo alle gambe è un elemento rivelatore e serve a eliminare le bugie e le manipolazioni non il contrario.
Per questo non mi fido mai di chi ha troppi costrutti e troppa sovrastruttura quando parla di sesso.
Perché le bugie e le vive, le racconta o se le racconta.

ToyGirl

Utente di lunga data
Tutti i gay, uomini e donne sono convinti che gli etero non esistono. È una loro tara culturale. Lascia stare è una battaglia persa.
Ma certo che esistono gli uomini etero. Ma per essere etero bisogna amare le donne e la figa, o sbaglio? 🤣 Hai mai letto un post di jack di elogio a quel bocciolo meraviglioso?

Noi gay sappiamo riconoscere benissimo un altro gay.

Arcistufo

Ma certo che esistono gli uomini etero. Ma per essere etero bisogna amare le donne e la figa, o sbaglio? 🤣 Hai mai letto un post di jack di elogio a quel bocciolo meraviglioso?

Noi gay sappiamo riconoscere benissimo un altro gay.
Tutti i miei amici gay maschi hanno cercato di convincermi ad andare a letto con loro. Da sempre.
Ma ti parlo di gente a cui voglio un bene dell'anima e a cui ho spiegato col cuore in mano che non riesco a trovare attrattiva la fisicità maschile. Parlo proprio di pelle di capelli di odore di modo di muoversi di comportarsi di voce di atteggiamento di tutto. Non mi smuove niente.
Ho anche rimediato una lingua in bocca da qualche amico stronzo più di una volta.
Manco il conato di vomito di @Pincopallino. Sai niente per dire niente?
E ti assicuro che se potessi diventare gay schioccando le dita considerando quanto cazzo si divertono e quanto cazzo scopano lo fare domattina :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
Niente non ci arrivi, devo essere volgare.

Se io ho un cazzo in bocca e, mentre ci lavoro, sento che si gonfia e pulsa sempre di più, la cappella diventa quasi viola, e alla fine "esplode", secondo te ha finto?

Se io faccio drizzare abbastanza e sborrare, con la bocca, senza dita nel culo, uno che prende farmaci che gli impediscono meccanicamente di avere buone erezioni, ha finto pure lui?

Certo, vista la centralità del pisello che tu metti nei rapporti sessuali, non voglio rubarti un ruolo che appartiene più a te. 😅 Sono sicura che sapresti succhiarlo molto meglio della sottoscritta. Magari fai anche un tutorial per tutte le donne che sono scarse a spompinare. A me non serve più, ma comunque ti ringrazierò.
Sì ma basta…oggi mi son già fatto due pugnette! Dai casso….

Etta

Utente di lunga data
Mmh non saprei.
Il sardo non prendeva nulla e si vedeva comunque, perché era eretto, ma non aveva quella bella erezione che arriva all'ombelico anche.
Un amico del g., che e’ impotente, prendeva la pillolina solo il Venerdì e la ex non capiva perché lui volesse scopare solo di Venerdì. 😂

jack-jackson

Utente di lunga data
Qualunque persona forte fa la stessa cosa con una persona fragile se ha tempo e voglia. Orientamento sessuale c'entra poco.
Anche perché normalmente quello che senti in mezzo alle gambe è un elemento rivelatore e serve a eliminare le bugie e le manipolazioni non il contrario.
Per questo non mi fido mai di chi ha troppi costrutti e troppa sovrastruttura quando parla di sesso.
Perché le bugie e le vive, le racconta o se le racconta.
Lei difatti risulta fragile, e' bastato vedere la sua reazione ricominciando con la storia del gay non appena ho fatto presente che, per la mia personale esperienza, non tutte sono brave a fare i pompini, non sta bene.

Arcistufo

Lei difatti risulta fragile, e' bastato vedere la sua reazione ricominciando con la storia del gay non appena ho fatto presente che, per la mia personale esperienza, non tutte sono brave a fare i pompini, non sta bene.
Tesoro mio non sei più un ragazzino nemmeno tu, ma se una non mi piace come succhia il pisello le acchiappo la testa e guido io.
Non è che stai lì a chiedere permesso.

ToyGirl

Utente di lunga data
Tutti i miei amici gay maschi hanno cercato di convincermi ad andare a letto con loro. Da sempre.
Ma ti parlo di gente a cui voglio un bene dell'anima e a cui ho spiegato col cuore in mano che non riesco a trovare attrattiva la fisicità maschile. Parlo proprio di pelle di capelli di odore di modo di muoversi di comportarsi di voce di atteggiamento di tutto. Non mi smuove niente.
Ho anche rimediato una lingua in bocca da qualche amico stronzo più di una volta.
E ti assicuro che se potessi diventare gay schioccando le dita considerando quanto cazzo si divertono e quanto cazzo scopano lo fare domattina :LOL:
E lo so. Perché ieri quando guardavo quel cristone davanti a me, e ammiravo la sua prestanza fisica, ho insultato la mia vagina che è rimasta secca.

Ma il comportamento dei tuoi amici non è per presunzione che tu sia gay o voglia di convertirti, è che i maschi gay sono proprio ipersessuali e ci provano con chiunque glielo faccia tirare 😅 hai detto bene, si divertono da matti, senza tutte quelle paturnie che invece hanno tutte le donne.

Io non penso assolutamente che tutti siano gay invece. Però ho la presunzione che nel mondo arcobaleno ci sia di tutto, per tutti i gusti, anche per gli etero.

Esempio? Per gli uomini etero i ladyboy o le donne trans.
E, per le donne etero, gli uomini trans o le butch.

Arcistufo

E lei non si accorgeva che il preservativo era vuoto?
Ma te quando orgasmi perché pensi che siamo venuti insieme, ti metti a fare il check al gommino?

Tanto 99 % dei casi stanno a pecora.

Gonfi, rigonfi, spingi, rantoli e t'accasci.

Te lo levi, lo tiri contro la porta del bagno, ti fiondi a lavartelo con la scusa di togliere il saporaccio di lattice.

Lo sciacqui e facendo finta di essere paranoico perché volevi controllare che non fosse bucato, torni e glielo metti in bocca per l'adorazione di san Gennaro di rito.

Funziona sempre, più una è paranoia, più si attacca alle abitudini.

È molto più semplice che dire a una che col preservativo non senti un cazzo, o che hai pagato le tasse e non vedi l'ora di andare a casa a farti una sega pensando a chi ti pare a te.

Tutte le volte che stavo in crisi marcia con una ci sono andato avanti per mesi con sta storiella :LOL:

jack-jackson

Utente di lunga data
Il bacio da un uomo proprio no, almeno che uno non voglia rischiare la dentatura. Una volta in fila alle casse un gay o prsunto tale mi ha toccato lievemente il culo, appena mi sono girato con lo sguardo truce questo è arretrato di due passi.