Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
In quando @jack-jackson o in quanto maschio? Occhio che annamo a litigà!Io AMO la fica a livello viscerale, in un modo che tu non potrai mai capire.
In quando @jack-jackson o in quanto maschio? Occhio che annamo a litigà!Io AMO la fica a livello viscerale, in un modo che tu non potrai mai capire.
Con le pasticche rimane sempre lo stesso turgore. Senza pasticche, il turgore cambia e, anche se di poco, una donna attenta se ne accorge.Ma col cazzo proprio.
Anche perché con tante donne non hai scelta.
O ti prendi la pasticchetta o ti metti le cuffiette con la tunza a palla![]()
In quanto @jack-jackson che venera il cazzo e il corpo maschile.In quando @jack-jackson o in quanto maschio? Occhio che annamo a litigà!![]()
A te le lesbiche hanno fatto lavaggio del cervello, resti una bisex.Io AMO la fica a livello viscerale, in un modo che tu non potrai mai capire. Per te è solo un buco come un altro. Sei apatico, spento.Un boomer.
Ma l’hai più vista poi?Non lo dico per farle pubblicità perché è felicemente convivente.
Non c'è differenzaIn quando @jack-jackson o in quanto maschio? Occhio che annamo a litigà!![]()
Beh dopo i 55 secondo me qualcosa si prendono.Secondo te una donna non se ne accorge quando c'è la pasticchetta?![]()
Ma assolutamente no, scherzi?Con le pasticche rimane sempre lo stesso turgore. Senza pasticche, il turgore cambia e, anche se di poco, una donna attenta se ne accorge.
Ieri sono uscita con un cristone alto 1,97 e in piena forma, e ho fatto un post rammaricandomi di non provare nulla con i maschi, perché lui è un signor maschio e mi piace molto mentalmente.A te le lesbiche hanno fatto lavaggio del cervello, resti una bisex.
Sento lei e la sua compagna quasi tutti i giorniMa l’hai più vista poi?
Mmh non saprei.Beh dopo i 55 secondo me qualcosa si prendono.![]()
Su questa cosa non ci ho mai creduto neanche quando stava col padre della figlia.A te le lesbiche hanno fatto lavaggio del cervello, resti una bisex.
Sono queste le frasi che riescono a farti perdere la fiducia nelle nuove generazioni.Ieri sono uscita con un cristone alto 1,97 e in piena forma, e ho fatto un post
Ma tu sei un maschio.Non c'è differenza
Non volevo dire che un uomo meno alto è bruttoSono queste le frasi che riescono a farti perdere la fiducia nelle nuove generazioni.
E certo! infatti ho scritto "così tanto dolce e fragile", bastava ti apparisse dolce e fragile al punto giusto e via...Assolutamente noproprio perché è dolce e fragile ho avuto un fugace pensiero di coccolarlo così.
A me gli uomini etero cis duri e forti ispirano disprezzo, altro che pompino.
Io parlavo del fatto che esci con uno e fai un post invece di uscire con uno e pensare al fatto che sei uscita con un puntoNon volevo dire che un uomo meno alto è bruttomi mettevo sul piano di jack che da tanto peso a certi canoni estetica e sicuramente avrà pensato, da boomer ignorante quale è, che sono lesbica perché non ho mai incontrato un bel ragazzo
![]()
Non direiMa tu sei un maschio.
Solo che sei gay. E non è un'offesa, attenzione. È vedere oltre, cosa che tu non vuoi fare, e ti ostini a rendere infelice te stesso e altre donne.
Tutti i gay, uomini e donne sono convinti che gli etero non esistono. È una loro tara culturale. Lascia stare è una battaglia persa.Non direi![]()
AMEN!Io AMO la fica a livello viscerale, in un modo che tu non potrai mai capire. Per te è solo un buco come un altro. Sei apatico, spento.Un boomer.
Le lesbiche fanno lavaggio del cervello fatto molto bene, ti fanno credere che l'acqua non è bagnataSu questa cosa non ci ho mai creduto neanche quando stava col padre della figlia.
Toy è sempre stata lesbica. Fosse rimasta una Golden star avrebbe sofferto molto meno e probabilmente avrebbe anche cagato il cazzo molto meno qua sul forum![]()
Non credo ci sia una via di mezzo. O sei dolce e fragile, o non lo sei.E certo! infatti ho scritto "così tanto dolce e fragile", bastava ti apparisse dolce e fragile al punto giusto e via...
Ho condiviso solo l'uscita e non ho condiviso tutto quello che ci ha portato ad avere un bel rapporto a livello emotivo e non ho parlato di lui.Io parlavo del fatto che esci con uno e fai un post invece di uscire con uno e pensare al fatto che sei uscita con un punto
Questa cosa di dover condividere secondo me ammazza la poesia di qualunque tipo di rapporto umano.