Iene: ginefra (pd), interrogazione parlamentare sul caso corona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
A naso ti dico che prima o poi sto coione di corona troverà per strada la persona sbagliata....e sarà la sua fine!!!:rolleyes:

ciao Oscu tutto ok??non ho visto questa cosa e mi pare strano.ho tanti amici CC,sono ottime persone,ma se si incazzano sanno essere durissimi..davvero questo luotenente ha fatto cosi?a proposito,,uno volta si chiamavano sottotenenti e'cosi'?o sono sotto ufficiali??
cque capirei fosse bella gnocca..ma corona....a me e'piusimpatico Riina....

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Guarda, come sai i gradi dei C.C son militari....quello è un maresciallo maggiore..non ho visto la scritta comandante di stazione!Come ho già scritto,nutro per l'arma una profonda stima,ma il comportamento di quel signore è censurabile per tanti motivi....!!!Anzi inqualificabile rende meglio l'idea!!!!

lothar57

Utente di lunga data
Guarda, come sai i gradi dei C.C son militari....quello è un maresciallo maggiore..non ho visto la scritta comandante di stazione!Come ho già scritto,nutro per l'arma una profonda stima,ma il comportamento di quel signore è censurabile per tanti motivi....!!!Anzi inqualificabile rende meglio l'idea!!!!

se funziona come una volta..domattina il mllo magg finisce a orgosolo....perche'la sudditanza e'brutta sempre..poi verso corona assurda..

E

exStermy

Guest
evvvaiiiii....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il luogotenente al centro di uno scontro tra il fotografo e le «Iene»
Caso Corona, carabiniere trasferito
L'eccessiva «confidenza» col paparazzo è costata il posto al luogotenente della stazione Moscova Enrico Guastini

Il luogotenente dei carabinieri Enrico Guastini (Fotogramma)Il luogotenente dei carabinieri Enrico Guastini (Fotogramma)
MILANO - Una leggerezza o forse no. L'eccessiva «confidenza» con l'ex fotografo dei vip ed ex fidanzato di Belén Rodriguez, Fabrizio Corona, è costata il posto al luogotenente dei carabinieri Enrico Guastini, comandante della stazione Moscova. Per chi non lo sapesse la stazione Moscova è reputata la più importante d'Italia. Il luogotenente Guastini - unanimamente considerato uno dei migliori investigatori e comandanti di stazione - è stato destinato al nucleo investigativo di Pavia.

Il caso e il trasferimento

Si conclude così una vicenda venuta alla luce per un servizio delle Iene. Guastini, contattato sul cellulare di servizio da Corona, lo aveva raggiunto in un ristorante di corso Como. Lì era avvenuta una lite tra il fotografo e l'inviato delle Iene , che gli aveva mostrato un filmato nel quale un noleggiatore d'auto sosteneva di non essere stato pagato da Corona. Tutto sotto gli occhi del luogotenente e di un altro carabiniere.

Dopo la messa in onda del filmato, il comando di via Moscova è stato subissato da mail e telefonate che imputavano al comandante un atteggiamento troppo arrendevole nei confronti di Corona. Guastini ha sempre contestato le «accuse»:

Belen sanguinante: le nuove immagini

«Sono andato da Corona perché sospettavo qualcosa e perché dovevo notificargli un atto da quattro mesi e non si faceva mai trovare». Ieri la decisione del comando generale: sacrificare un ottimo investigatore per salvaguardare l'immagine dell'Arma.

Alberto Berticelli 3 maggio 2012 | 12:53

http://milano.corriere.it/milano/no...rona-carabiniere-berticelli-20111081003.shtml
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

affanculo er mejo pero' vabbe' accontentamose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.