Se puoi Sennheiser 120.Questa è valida! Cerco!
Lo vedo già gasato.Macchinetta caffe
caraffa filtrante
gasatore
Non bevo caffè.Macchinetta caffe
caraffa filtrante
gasatore
:rotfl::rotfl::rotfl:Lo vedo già gasato.![]()
Belle!! Ci devo pensare però, siamo un pelo fuori budget.Se puoi Sennheiser 120.
Non mi fido a farmelo spedire, non sarebbe la prima volta che qualcosa di delicato mi arriva rovinato o rotto. Comunque è in lista per Natale.Un coltello in ceramica?
Giorgetto ce l'hai un tostapane? E la grattugia per le verdure?Non mi fido a farmelo spedire, non sarebbe la prima volta che qualcosa di delicato mi arriva rovinato o rotto. Comunque è in lista per Natale.
Uhm, com'è che queste risposte le vedo solo adesso?Giorgetto ce l'hai un tostapane? E la grattugia per le verdure?
nin zo se ti sono spariti post, io ammetto il mio colpevole ritardo ma ho avuto un discreto numero di rogne ben distribuite da gestire.Uhm, com'è che queste risposte le vedo solo adesso?
Comunque tostapane non lo uso, la grattugia mi sono accorto di non averla quando ovviamente mi serviva. Mi sa che farò un secondo ordine da Amazon, che tra l'altro è una soluzione eccellente per l'annoso problema dei regali di Natale.
Ma tra l'altro, è possibile che siano spariti dei post? Potrebbe avere a che vedere col problema dell'autenticazione?
Mi è sparito per lo meno un post di JB, che ci tenevo!nin zo se ti sono spariti post, io ammetto il mio colpevole ritardo ma ho avuto un discreto numero di rogne ben distribuite da gestire.
Hai una pentola a pressione? Cestello per cuocere a vapore dentro la pentola?(comodissssimo)
La carne rossa ti piace? Una bella pietra ollare sostituisce egregiamente il barbecue, anche per le verdure.
Eh? Cioè, mi è stato cancellato un post?Mi è sparito per lo meno un post di JB, che ci tenevo!
Pentola a pressione prossimamente, cestello per cottura a vapore cèlo, la pietra ollare adesso cerco cosa sia...
Ok, mi spieghi in estrema sintesi come funziona?Una bella pietra ollare sostituisce egregiamente il barbecue, anche per le verdure.
Almeno uno tuo che dicevi una cazzata a me e quello in cui io ti rispondevo pure. Ma non pensare a censure, secondo me si è proprio 'rotto' un thread. Comunque quando ho tempo controllo bene.Eh? Cioè, mi è stato cancellato un post?
Comprati una piastra in ghisa, che è meglio assai.Ok, mi spieghi in estrema sintesi come funziona?
Va bene.Almeno uno tuo che dicevi una cazzata a me e quello in cui io ti rispondevo pure. Ma non pensare a censure, secondo me si è proprio 'rotto' un thread. Comunque quando ho tempo controllo bene.
Ho sempre avuto l'impressione che col fornello medio ci si combini poco (troppo poco calore). Smentisci?Comprati una piastra in ghisa, che è meglio assai.
Dipende a) dall'ampiezza della superficie di cottura b) dall'intensità della fiamma. In ogni caso basta anche un fornello mediamente ampio per ottenre buoni risultati, che la ghisa è un pessimo conduttore di calore e col tempo comunque si arroventa anche con un fiamma relativamente piccola. Basta aspettare un po' di più, nel caso.Ho sempre avuto l'impressione che col fornello medio ci si combini poco (troppo poco calore). Smentisci?
è steatite, quindi è una pietra refrattaria alle escursioni temiche, la puoi mettere direttamente sul fuoco senza problemi e mantiene il calore per un sacco, quindi una volta raggiunta la temperatura puoi spegnere il fuoco o tenerlo al minimo e continuare a cuocere come faresti su una griglia.Ok, mi spieghi in estrema sintesi come funziona?