I vostri piatti preferiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.......

Aggiungo PIZZAAAAA!!!
Se non mangi coniglio, che mi fa tenerezza
...mi inviti a cena?
Con vero piacere. Anzi l'invito è esteso a tutti. ognuno porta qualcosa e così la scelta di piatti tipici aumenta. Mi raccomando i dolci .... Sbizzarritevi. Colonna sonora rock, con me MM e Anna A. come dj. Per altri generi musicali si faccia sotto chi vuole. Chi porta qualche buon dvd post prandiale?
A presto mi raccomando

Miciolidia

Utente di lunga data
Avevo scritto e poi per qualche imperscrutabile motivo si è cancellato tutto.
Ma se devo scrivere quel che mi piace ...non mi basta il forum ...
Ci sono cose a cui non so resistere, come le arachidi, che considero però meno buone della parmigiana... e non me ne capacito.
Faccio prima a dire cosa non mangio (a parte lumache e rane che mi fanno impressione...) patate americane, castagnaccio, chinotto, liquerizia...
Non amo i piatti pasticciati e che mischiano mare e terra come la paella o pasta funghi e gamberi...
maddai..le arachidi come pippo

soleluna80

Utente di lunga data
Polenta e gorgonzola in primis e poi polenta con tutto il resto, formaggi, parmigiana di melanzane, trippa, carne rossa pochissimo cotta alla griglia, peperoni in tutti i modi, aragosta, crostacei, ostriche, molluschi vari, risotti (non tanto quello col pesce), pasta mazzencolla e pomodorini....
Oddio che sforzo...a me piace tutto!

Miciolidia

Utente di lunga data
Polenta e gorgonzola in primis e poi polenta con tutto il resto, formaggi, parmigiana di melanzane, trippa, carne rossa pochissimo cotta alla griglia, peperoni in tutti i modi, aragosta, crostacei, ostriche, molluschi vari, risotti (non tanto quello col pesce), pasta mazzencolla e pomodorini....
Oddio che sforzo...a me piace tutto!
polentona ciccia bomba.

Lettrice

Utente di lunga data
papposa perchè hai mangiato pappponi e non risotti.

I risotti hanno la consistenza cremosa che mi fa schifo... se mi fa schifo, mi fa schifo, cazzo volete che vi dica... mha!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..............

ci sono un sacco di piatti che mi fanno godere.
cotechino e purè
salsiccia in umido
scampi al curry...
ciao brugola, e da un pò che non ci si incontra Come stai? hai visto sto proponendo di organizzare un pranzo/cena per forumisti. Ognuno porta qualcosa. Tu con che cosa verresti'

O

Old Anna A

Guest
penne al burro e tartufo fresco
caviale beluga ghiacciato

spaghetti al sugo di pomodorini pachino e pecorino

tutto sommato ho gusti semplici.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.............

penne al burro e tartufo fresco
caviale beluga ghiacciato

spaghetti al sugo di pomodorini pachino e pecorino

tutto sommato ho gusti semplici.
Se leggi qualche post indietro, ti ho nominata dj ufficiale della serata culinaria insieme e MM

brugola

Utente di lunga data
ciao brugola, e da un pò che non ci si incontra Come stai? hai visto sto proponendo di organizzare un pranzo/cena per forumisti. Ognuno porta qualcosa. Tu con che cosa verresti'
ciao rock, sto bene ma mi sento debole come una formichina...devo avere la pressione bassa.
io porto un amico, e se vuoi i miei rinomatissimi scamponi al curry con peperone e riso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.