I tradimostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
io mi sono sempre domandata perchè a Topolinia tutti portassero i guanti. Immaginavo fosse un posto molto sporco.

sai che io invece da amante dei guanti
(e questo fa fetisch :mrgreen:)
li ho sempre trovati sexi e con un tocco erotico non indifferente

Io invece propongo come espressione topica del giorno...

"rancori forumistici" di Sole...:smile:

Nausicaa

sfdcef
a dire la verità di Paperopoli mi inquietavano maggiormente i rapporti parentali. Quei poveri ragazzi Qui Quo Qua senza genitori e affidati ad uno zio povero e single... quando arrivarono le tre paperine immaginai una strage, una catastrofe che avesse decimato la famiglia.
In merito all'abbigliamento mi lasciavano perplessa le mutande solo alle femmine, invece.
Ma perchè nessuno aveva i genitori, secondo te?

Per una questione di autorità.
Mica Qui Quo Qua potevano disobbedire e fare i monelli coi genitori. Nè Paperino poteva essere così irascibile col padre.
Gli zii sistemano questa faccenda morale.

Comunque, il famoso Carl e non mi ricordo il cognome, il "papà" dei Paperi, scrisse a un certo punto tutta la storia delle origini di Paperone, e chiarì tutto l'albero genealogico.

Così, sappiate che Paperino è figlio della sorella di Paperone e di un figlio di Nonna Papera -che quindi non ha legami di sangue con Paperone.
Gastone e Paperoga sono pure loro nipoti di Nonna Papera e non di Paperone.

Qui, QUo e Qua sono figli della sorella gemella di Paperino

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per una questione di autorità.
Mica Qui Quo Qua potevano disobbedire e fare i monelli coi genitori. Nè Paperino poteva essere così irascibile col padre.
Gli zii sistemano questa faccenda morale.

Comunque, il famoso Carl e non mi ricordo il cognome, il "papà" dei Paperi, scrisse a un certo punto tutta la storia delle origini di Paperone, e chiarì tutto l'albero genealogico.

Così, sappiate che Paperino è figlio della sorella di Paperone e di un figlio di Nonna Papera -che quindi non ha legami di sangue con Paperone.
Gastone e Paperoga sono pure loro nipoti di Nonna Papera e non di Paperone.

Qui, QUo e Qua sono figli della sorella gemella di Paperino
Carl Barks. si chiamava Carl Barks

Sole

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
eh ma se qualcuno lo fa il problema è suo. E non c'è bisogno di un 3d apposta per farle, ste robe. A me hanno inveito contro dicendomene di ogni senza bisogno di pretesto alcuno, anzi.
Perchè la cosa più bella è attaccare qualcuno quando hai motivo per credere che sia in difficoltà, no?

Mi pare sia un rogo per le streghe, fare il processo alle intenzioni di Luna.
Straquoto con furore uterino

Lui

U SFRUCULIATURI
Sole

quando eri Harley avevi in firma che eri Sole: ora che sei Sole, non dovresti avere in firma che eri Harley?

quando eri Harley avevi in firma che eri Sole: ora che sei Sole, non dovresti avere in firma che eri Harley?
Ti sbagli.
Prima era Sole.
Poi si cancellò.
Poi tornò come Harley e per evitare fraintendimenti
e per correttezza mise in calce Sole per dire ehi sono io Sole.

Poi si è rimessa il nome Sole.

Quindi non ha certo bisogno di mettersi Harley...

Ma poi a te che te frAga per dirla pulita?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
Ti sbagli.
Prima era Sole.
Poi si cancellò.
Poi tornò come Harley e per evitare fraintendimenti
e per correttezza mise in calce Sole per dire ehi sono io Sole.

Poi si è rimessa il nome Sole.

Quindi non ha certo bisogno di mettersi Harley...

Ma poi a te che te frAga per dirla pulita?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
conte non so se hai notato chi ho avuto il piacere di conoscere.....:D

Sbriciolata

Escluso
Straquoto con furore uterino
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: che gli dei ti proteggano... e ti trovino un lavoro strapagato e part-time:smile:

lunaiena

Scemo chi legge
conte non so se hai notato chi ho avuto il piacere di conoscere.....:D
Si, l'immenso e incommensurabile Lothar dimonio, il principe Lothar di Cornovaglia.
Devi sapere che io e lui siamo come i Blues Brothers.
Le imprese di Lothar sono inenarrabili...

QUando venne qui ci fu un terremoto per le sue esecrabili sparate, per il suo crudissimo realismo, per il suo dire pane al pane senza tanti fronzoli...

Nuovi termini fuono introdotti nel forum...la parola Invornito fece il giro del forum!

Cercarono di mitigare i suoi toni, ma lui rispose Insegnate maestre di vita.

Poi lo sbeffegiarono e lui disse tacete o maigodute...

E così avemmo le santa mariagoretti, le fagiane, le volpi,

Ma le sue frasi lapidarie si scolpirono negli annali del forum...

GLi chiesero ma cosa pensi o tu sommo lothar di una donna che tradisce suo marito? E lui: semplice è na tr...no?

Gli chiesero come mai lui non amasse le sue amanti...

E rispose per me le amanti sono il nulla.

La cosa più stupefacente fu Sbriciolata che ci vide in una piazza io e lui che c'incontravamo...
Lui che diceva a gran voce....Vecccchioooooooooooo Monaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E io a lui....Pataccaa Invornito...

Le campane mia cara a Bologna fanno POm Pin...Sallo!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma secondp te?
EHi mela...ma abbiamo pure...

La Sompatia

E lei quella sostanza che è peggio della cocaina, dell'eroina...quel fluido che scatta quando Lothar punta na fagiana!

L'andrenalina!:p:p:p:p:p

Sbriciolata

Escluso
Si, l'immenso e incommensurabile Lothar dimonio, il principe Lothar di Cornovaglia.
Devi sapere che io e lui siamo come i Blues Brothers.
Le imprese di Lothar sono inenarrabili...

QUando venne qui ci fu un terremoto per le sue esecrabili sparate, per il suo crudissimo realismo, per il suo dire pane al pane senza tanti fronzoli...

Nuovi termini fuono introdotti nel forum...la parola Invornito fece il giro del forum!

Cercarono di mitigare i suoi toni, ma lui rispose Insegnate maestre di vita.

Poi lo sbeffegiarono e lui disse tacete o maigodute...

E così avemmo le santa mariagoretti, le fagiane, le volpi,

Ma le sue frasi lapidarie si scolpirono negli annali del forum...

GLi chiesero ma cosa pensi o tu sommo lothar di una donna che tradisce suo marito? E lui: semplice è na tr...no?

Gli chiesero come mai lui non amasse le sue amanti...

E rispose per me le amanti sono il nulla.

La cosa più stupefacente fu Sbriciolata che ci vide in una piazza io e lui che c'incontravamo...
Lui che diceva a gran voce....Vecccchioooooooooooo Monaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E io a lui....Pataccaa Invornito...

Le campane mia cara a Bologna fanno POm Pin...Sallo!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a proposito di Lotharone, vorrei di seguito, ma purtroppo non posso perchè chissà dov'è, citare come rispose ad un mio post in cui, non mi ricordo il motivo, parlavo di cervi volanti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a proposito di Lotharone, vorrei di seguito, ma purtroppo non posso perchè chissà dov'è, citare come rispose ad un mio post in cui, non mi ricordo il motivo, parlavo di cervi volanti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma senti questa...raduno di Bologna.
Via Indipendenza.

Il conte che proclama.
Finalmente Bologna liberata dalle carampane.

E una donna dolcissima Messalina

che dice...Ma conte a Bologna non ci sono carampane sai? Siamo tutte bene o male delle gran porcone.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
EHi mela...ma abbiamo pure...

La Sompatia

E lei quella sostanza che è peggio della cocaina, dell'eroina...quel fluido che scatta quando Lothar punta na fagiana!

L'andrenalina!:p:p:p:p:p

di vero:rotfl:
e i post infiniti su: PREGNA:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.