I tradimenti over cinquanta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Innominata

Utente che predica bene
penso che ci si senta smarriti quando si arriva a capire che non si è costruito veramente nulla ,nonostante il passare degli anni;se il tempo è passato invano invecchiare può diventare angoscioso perché non hai dato un senso alla tua vita.
Mi dispiace non poterti dare lo smeraldo, invecchiare è angoscioso quando senti confusamente che non hai punti di riferimento; allora per una "conferma" si sceglie la via più a buon mercato, quella più sbrigativa, che non ti impegna più di tanto, che fa un po' di ammuina, che magari ti dà lo stesso effetto di una sbronza quando vuoi dimenticare. In fondo si aggiunge invano a invano.

Spider

Escluso
penso che ci si senta smarriti quando si arriva a capire che non si è costruito veramente nulla ,nonostante il passare degli anni;se il tempo è passato invano invecchiare può diventare angoscioso perché non hai dato un senso alla tua vita.

Concordo.
Penso che si possa avere anche molto e non saperlo apprezzare e credere che sia poco.

Mi dispiace non poterti dare lo smeraldo, invecchiare è angoscioso quando senti confusamente che non hai punti di riferimento; allora per una "conferma" si sceglie la via più a buon mercato, quella più sbrigativa, che non ti impegna più di tanto, che fa un po' di ammuina, che magari ti dà lo stesso effetto di una sbronza quando vuoi dimenticare. In fondo si aggiunge invano a invano.

penso che avete scritto tre bellissime cose.

Ultima modifica:

Concordo.
Penso che si possa avere anche molto e non saperlo apprezzare e credere che sia poco.

E io che cosa devo dire eh Spider?
Quando dal basso del mio osservatorio
osservo miriade di persone
che nella loro altezzosità
sono convinte di aver costruito
chissacchè su basi solidissime eh?

E mi fanno tanto ridere
Perchè a me basta fare un bù
sulla loro faccia
e vedere le loro solide basi
cascare come un castello di carte?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data

Concordo.

angoscioso lo sara'per te,io sto benissimo e non scelgo nessuna via a buon mercato..perche'devi sapere che ''beccarle''mica e'semplice..la''caccia''e'dura e complicata,sopra tutto per chi come me,la pratica quasi solo online.ù
Poi come e'successo poca fa',quando scatta la prima telefonata,e come previsto ottiene quello che mi aspettavo..viene una specie di euforia.Che durera' qualche giorno,fin quando non l'incontrero'..senza la minima aspettativa...combino??bene...due di picche?bene..
Altro che sbronza..non puoi capire quanto mi diverta.

Hellseven

Utente di lunga data
angoscioso lo sara'per te,io sto benissimo e non scelgo nessuna via a buon mercato..perche'devi sapere che ''beccarle''mica e'semplice..la''caccia''e'dura e complicata,sopra tutto per chi come me,la pratica quasi solo online.ù
Poi come e'successo poca fa',quando scatta la prima telefonata,e come previsto ottiene quello che mi aspettavo..viene una specie di euforia.Che durera' qualche giorno,fin quando non l'incontrero'..senza la minima aspettativa...combino??bene...due di picche?bene..
Altro che sbronza..non puoi capire quanto mi diverta.
Non provi mai paura? Di essere scoperto, dico. E delle possibili conseguenze a livello familiare. fa parte del gioco? Come giocare alla roulette russa? Te lo chiedo sinceramente senza alcun risvolto ironico o polemico.

non c'è un altro tipo di interesse che potrebbe sostituire questo gioco d'intrigo che ti prende tanto, lothar?
chessò....parapendio, rally, rafting, canyoning...

lothar57

Utente di lunga data
Non provi mai paura? Di essere scoperto, dico. E delle possibili conseguenze a livello familiare. fa parte del gioco? Come giocare alla roulette russa? Te lo chiedo sinceramente senza alcun risvolto ironico o polemico.
vengono scoperti i cretini caro L7..la tipa ha molto apprezzato il mio consueto modo di fare,io mai chiamo o mando sms se sono sposate,lo ha fatto lei infatti,autorizzandomi a chiamare.E mi ha raccontato di ''amico''demente che l'ha messa in difficolta',mandando sms ''amorosi''alle 20:30..marito presente.
Mai chiamata nessuna da casa..fatto sempre dall'ufficio con cell segreto che da qua'non esce.
Quindi rischio calcolato..nessuna roluette russa..alle conseguenze non penso mai.Se no non lo farei.

lothar57

Utente di lunga data
non c'è un altro tipo di interesse che potrebbe sostituire questo gioco d'intrigo che ti prende tanto, lothar?
chessò....parapendio, rally, rafting, canyoning...
lo faccio gia'..domenica mattina ho fatto una discesa fuori strada in bici,talmente ripida che ho rischiato il ribaltamento..ovvio senza casco..come sempre,andrenalina a tutto vapore...

Joey Blow

Escluso
lo faccio gia'..domenica mattina ho fatto una discesa fuori strada in bici,talmente ripida che ho rischiato il ribaltamento..ovvio senza casco..come sempre,andrenalina a tutto vapore...
Cazzo Micione, stai attento che l'ultimo gatto me l'hanno messo sotto e non vorrei dover raccogliere pure te.

mica tanto ovvio...di solito chi osa si mette in sicurezza.
non hai abbastanza paura per essere un vero coraggioso
augh

MillePensieri

Utente di lunga data
:unhappy:

Rabbrividisco.
Spero che il tuo sia un "ovvio senza casco" ironico, te ne regalo uno io pur di non leggere più una cosa del genere.

:unhappy:

Rabbrividisco.
Spero che il tuo sia un "ovvio senza casco" ironico, te ne regalo uno io pur di non leggere più una cosa del genere.
Conoscendolo...
Metterebbe il casco
solo se glielo intima
lei la tigre
sua moglie...

Ma girato il primo isolato
Lontano dalla sua vista

se lo toglierebbe no?

Ma figuriamoci
solo gli invorniti patacca
usano il casco in bici no?

Stiamo parlando
di Lothar
l'immenso e incommensurabile

che vive per la sua dea
l'andrenalina allo stato puro...:p:p:p

MillePensieri

Utente di lunga data
Conoscendolo...
Metterebbe il casco
solo se glielo intima
lei la tigre
sua moglie...

Ma girato il primo isolato
Lontano dalla sua vista

se lo toglierebbe no?

Ma figuriamoci
solo gli invorniti patacca
usano il casco in bici no?

Stiamo parlando
di Lothar
l'immenso e incommensurabile

che vive per la sua dea
l'andrenalina allo stato puro...:p:p:p
Eh ma sai, se solo gli invorniti patacca prendessero le dovute precauzioni, io mi dovrei buttare giù dalle colline senza la mia corazza e lui cercherebbe le sue amanti gridando in piazza con un megafono, tanto per fare un confronto grossolano. Più ci si protegge e più si può osare, più si osa con consapevolezza e maggiore è la soddisfazione, adrenalina compresa.:p:p:p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Eh ma sai, se solo gli invorniti patacca prendessero le dovute precauzioni, io mi dovrei buttare giù dalle colline senza la mia corazza e lui cercherebbe le sue amanti gridando in piazza con un megafono, tanto per fare un confronto grossolano. Più ci si protegge e più si può osare, più si osa con consapevolezza e maggiore è la soddisfazione, adrenalina compresa.:p:p:p
ma dai ... le mogli mandano i mariti in bici proprio perché l'adrenalina nel sangue li fa diventare gli amanti più forti e appassionati, e se crepa, poco male, prendono un altro ... è un po' come le madri che mandano loro figli in strada per giocare :rotfl: :rotfl:

Ed eccomi io e Lothy sullla sua alfona...
Le pizze sul sedile di dietro
Eccoci girare per i quartieri
eccolo sgomma qui e sgomma là
pizza dappertutto...
e lui con gli occhi divertiti come un bambino
va forte la mia alfona eh?:p:p:p:p

lothar57

Utente di lunga data
Ed eccomi io e Lothy sullla sua alfona...
Le pizze sul sedile di dietro
Eccoci girare per i quartieri
eccolo sgomma qui e sgomma là
pizza dappertutto...
e lui con gli occhi divertiti come un bambino
va forte la mia alfona eh?:p:p:p:p

Gran Visir e'un piacere trovarti qua'..dobbiamo rivederci cavolo..:(e'passato troppo tempo..potrei fare venire anche un''amica ''dell'''amica''..alla faccia degli alci piangenti che ne dici?? aproposito.....

assolvimi Eccelso...stamattina le ho mentito..dicendole che ho solo lei,ed e'vero..ma non che sto alacremente lavorando,con buone possibilita'di riuscita..ad averne anche un'altra..e'grave???chissa'le maestrine che ne pensano...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.