I soliti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
LADY MASTELLA E IL CELLULARE - Momenti di concitazione nel seggio elettorale di San Giovanni, a Ceppaloni (Benevento), durante il voto di Sandra Lonardo Mastella: il cellulare del presidente del Consiglio della Regione Campania ha infatti squillato proprio in quel momento. Un rappresentante di lista del centro destra, a questo punto, ha fatto mettere a verbale l'episodio. Sul posto è intervenuta la Digos, che ha accertato però che si trattava di un telefonino privo di fotocamera, e quindi di quelli non vietati dalla legge. «È un telefonino di servizio e privo di fotocamera così come è stato ufficialmente accertato», ha spiegato la Lonardo.

Al seggio dove ho votato IO non specificava cellulari con telecamera ma solo cellulari
pena arresto fino a tre mesi e multa fino a 3000 euro

in ogni caso...cosa ti porti il cellulare acceso mentre voti? cretina!

Cacchio, quando mi sta sulle palle 'sta qua...

Fedifrago

Utente di lunga data
LADY MASTELLA E IL CELLULARE - Momenti di concitazione nel seggio elettorale di San Giovanni, a Ceppaloni (Benevento), durante il voto di Sandra Lonardo Mastella: il cellulare del presidente del Consiglio della Regione Campania ha infatti squillato proprio in quel momento. Un rappresentante di lista del centro destra, a questo punto, ha fatto mettere a verbale l'episodio. Sul posto è intervenuta la Digos, che ha accertato però che si trattava di un telefonino privo di fotocamera, e quindi di quelli non vietati dalla legge. «È un telefonino di servizio e privo di fotocamera così come è stato ufficialmente accertato», ha spiegato la Lonardo.

Al seggio dove ho votato IO non specificava cellulari con telecamera ma solo cellulari
pena arresto fino a tre mesi e multa fino a 3000 euro

in ogni caso...cosa ti porti il cellulare acceso mentre voti? cretina!

Cacchio, quando mi sta sulle palle 'sta qua...
Intollerante!!!

brugola

Utente di lunga data
io l'ho lasciato in macchina.
e fuori dal seggio c'era il mio sindaco che salutava tutti..
tra l'altro bel pezzo di manzo..

Fedifrago

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
che precisine che siete

io ho proprio dimenticato... l'avevo in borsa e acceso...
fortuna che non ha chiamato nessuno

O

Old Holly

Guest
Io pensavo di averlo lasciato a casa... e invece era in borsa e pure acceso!
Che stordita che sono!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
che precisine che siete

io ho proprio dimenticato... l'avevo in borsa e acceso...
fortuna che non ha chiamato nessuno
Io son andato in scooter...e mettine uno nel bauletto...chiudo..poi mi avvio al seggio...poi, quasi arrivato, arriva uno squillo sull'altro dalla figlia... torna indietro a metter via anche quello...ecchepalle!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.