I Pianeti del Fato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Plutone è un pianeta pesante, del destino, e di solito "colpisce" nella casa dove si trova. La casa XII è di difficile decifrazione, è legata alla solitudine, ai segreti, alla sofferenza, al mistero, alla religione, al misticismo, alla spiritualità, al dolore, etc. ma anche all'evoluzione personale, è la "rinascita" dopo la morte...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Plutone è un pianeta pesante, del destino, e di solito "colpisce" nella casa dove si trova. La casa XII è di difficile decifrazione, è legata alla solitudine, ai segreti, alla sofferenza, al mistero, alla religione, al misticismo, alla spiritualità, al dolore, etc. ma anche all'evoluzione personale, è la "rinascita" dopo la morte...
Un po' come la tredicesima carta dei tarocchi?

(da bambina mi interessavo di astrologia, cartomanzia ed occultismo... Poi una notte ho fatto un bruttissimo sogno... che tutto sembrava tranne che un sogno, e da allora ho smesso
Vagamente ricordo ancora qualcosa)
Grazie!

O

Old belle

Guest
E' interessantissimo.. mi piacerebbe approfondire.

O

Old aristocat

Guest
Sai una cosa Vere, mia madre è della Bilancia.
Tutte le donne con cui ho avuto una storia sono della Bilancia.
Tutte loro hanno sempre detestato mia madre.

Quelle del leone e dell'acquario mi fanno dannare l'anima.

Quelle della Vergine, sono idiosincrasiche a me.

Non credo tanto a ste robe, ma mi piacciono ste coincidenze.

Quelle nate a metà luglio...mi fanno ammattire...che segno è?
cancro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.