Old geisha
Utente di lunga data
anni fa nell'ufficio vecchio che divedevamo con un avvocato trovai un suo "cliente" che frugava nelle nostre scrivanie ..........la settimana scorsa, di venerdì alle19,30 sono venuti i ladri al piano sotto il mio. Si sono arrampicati dal balcone (ingresso principale) e hanno sfondato le vetrate del salotto.
Per fortuna erano collegate all'allarme della vigilanza e sono scappati.
Io mi sono letteralmente cagata sotto.
Perchè il mio allarme scatta solo se va via la corrente e perchè normalmente stando al terzo piano dormo con le finestre del balcone aperte. E poi mi ha spaventato il fatto che siano venuti ad un orario di rientro, ho pensato che fossero degli storditi.
Da allora chiudo le finestre e se sento rumori mi spavento.
Stanotte alle 3,36 sento un rumore alla porta. Mi si ghiaccia il sangue, mi alzo terrorizzata e piano piano vado a vedere dallo spioncino.
Niente. Eppure non sento il rumore della porta dell'ascensore, quindi mi convinco che siano acquattati dietro alla porta.
Non sono più riuscita a dormire fino alle 6. Stamattina ero in coma, mi preparo il mio nesquik e apro la porta per prendere il giornale.
Il rumore che avevo sentito era dovuto alla targhetta con su scritto "ATTENTI AL GATTO" che avevo appeso fuori che era caduta.
Mi sarei data degli schiaffoni in faccia, una notte a tremare come una donnetta per una targhetta. Tutta la notte l'ho passata pensando a scene così pulp che tarantino mi faceva una cippa.
Voi avete paure simili? come le superate?
Come reagireste se vi trovaste i ladri in casa?
Se dovesse mai accadere io spero di perdere subito i sensi.
Che brutto avere paura anche a casa tua![]()
per mesi la sera non ero mai tranquilla, e non volevo mai chiudere io da sola