Nobody
Utente di lunga data
Personalmente a Roma c'è la Lista Under30 per Rutelli sindaco. Non faccio i salti di gioia per Rutelli, ma meglio di storace sarà!
Meglio di storace è anche rintintin
Personalmente a Roma c'è la Lista Under30 per Rutelli sindaco. Non faccio i salti di gioia per Rutelli, ma meglio di storace sarà!
Il problema di noi italiani è che molto spesso non ci informiamo o semplicemente dimentichiamo i fatti. I giornalisti in tv poi contribuiscono pesantemente a non fare chiarezza: non c'è più uno straccio di contraddittorio e il giornalista di turno si limita a reggere il microfono per permettere al politico di turno di dire tutto ciò che vuole, menzogne comprese.Ieri ho parlato con due persone che votano berlusconi. Mi hanno dettto: mi tapperò il naso, ma che alternativa ho? Veltroni con Franceschini e co. non lo voto nella maniera più assoluta e non voglio disperdere il voto.
Che avreste risposto?
Eliminalo o sarai corresponsabile dell'eventuale risultato elettorale sfavorevoleRagazzi, oggi sono disperata.
Mio fratello vuole votare per Berlusconi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto malissimo.Eliminalo o sarai corresponsabile dell'eventuale risultato elettorale sfavorevole
PAGALOSto malissimo.
Che devo fare?
Gli ho fatto leggere tutte le boiate dette dal nano, gli ho anche detto che domenica entrerò in cabina e gli strapperò la scheda a costo di essere arrestata.... Ho minacciato ritorsioni di ogni tipo, compreso il rifiuto del regalo per il suo compleanno. Non so più che fare, sono una donna distrutta.![]()
ti ha detto PERCHE'?Sto malissimo.
Che devo fare?
Gli ho fatto leggere tutte le boiate dette dal nano, gli ho anche detto che domenica entrerò in cabina e gli strapperò la scheda a costo di essere arrestata.... Ho minacciato ritorsioni di ogni tipo, compreso il rifiuto del regalo per il suo compleanno. Non so più che fare, sono una donna distrutta.![]()
A volte è necessario agire...è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo...Sto malissimo.
Che devo fare?
Che sia di centro-destra l'ho sempre saputo.... Questa volta è andato per esclusione...ti ha detto PERCHE'?
Ma è il mio fratellino... ha 20 anni....A volte è necessario agire...è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo...![]()
Sbagli. E' informatissimo. Dalle reti Mediaset e da RAIUNORAIDUEChe sia di centro-destra l'ho sempre saputo.... Questa volta è andato per esclusione...
Ho anche provato a dargli dei soldi.... Niente....
Io credo sia poco informato.![]()
Penso che per lui (che immagino giovanissimo) questo voto rappresenti una protesta.Ragazzi, oggi sono disperata.
Mio fratello vuole votare per Berlusconi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera ci riprovo.Penso che per lui (che immagino giovanissimo) questo voto rappresenti una protesta.
L'unica cosa che puoi fare è illustrare i motivi per i quali tu non lo voti, senza moralismi, in questo forse gli metterai qualche dubbio.
Te ne scrivo un'altra: detassare gli straordinari equivale a porre le basi per la legittimazione del "fuori busta". Un'altra picconata ai diritti dei lavoratori.
e potrei continuare..![]()
E' una cosa schifosa.Penso che per lui (che immagino giovanissimo) questo voto rappresenti una protesta.
L'unica cosa che puoi fare è illustrare i motivi per i quali tu non lo voti, senza moralismi, in questo forse gli metterai qualche dubbio.
Te ne scrivo un'altra: detassare gli straordinari equivale a porre le basi per la legittimazione del "fuori busta". Un'altra picconata ai diritti dei lavoratori.
e potrei continuare..![]()
Lo so giusy...ti capisco...ma a volte il destino è cinico e baro...agisci prima di domenica!Ma è il mio fratellino... ha 20 anni....![]()
Chiaro.E' una cosa schifosa.
Io ho cercato di far notare che poi va all'estero a rappresentarci uno con il fondotinta e lo spazio tra i capelli trapiantati dipinto...di immaginare l'effetto manichino visto da vicino...Stasera ci riprovo.
Me l'ha detto solo oggi, quel furbone....