Ultimo
Escluso
In tiro o moscio? cambia poco ti avverto.ma anche no...dai...
quanto grosso?
In tiro o moscio? cambia poco ti avverto.ma anche no...dai...
quanto grosso?
E che è una chewin gum ?Che hai conficcata nelle tue chiappe flaggellate!
Hai un culo molto capiente!E che è una chewin gum ?
io penso di no...In tiro o moscio? cambia poco ti avverto.![]()
Hai un culo molto capiente!
Santa Rosalia! dammi la forza tu!io penso di no...
E' il problema di fondo. Perchè l'eros è, come hai già detto, una variabile.Acuta riflessione, se permetti, che fa il paio con quella di Brunetta poco sopra questo post a proposito dello statuto sociale della coppia... Trovo che sarebbe opportuno levare dai patti ci coppia la variabile sessuale/sentimentale, oppure tenersi la sessuale a scopo riproduttivo. Tradotto: due persone si scelgono, stringono un patto per uno scopo comune, perché trovano l'una nell'altra delle qualità di affidabilità, serietà, gradevolezza, perché si stimano e pensano che per realizzare una vita a due siano perfettamente compatibili. Un po' come i matrimoni all'antica, ma con il grande privilegio che stavolta non sarebbero i genitori a scegliere, ma i due contraenti il patto. L'amore inteso come Eros, secondo me andrebbe escluso da questa cosa qui che si chiama progetto di vita, famiglia, condivisione di responsabilità. Per conto mio, l'amore è altro da questo. Anche in una coppia ci si vuole bene, eccome! È necessario per il progetto e guai se ci si volese male (cosa che capita, quando ci sono le passioni di mezzo), ma Eros è proprio un'altra cosa ...
Ma sei tu OT o noi? :mrgreen::rotfl:E' il problema di fondo. Perchè l'eros è, come hai già detto, una variabile.
Scollegarlo dal patto non esiste. Matrimoni all'antica e combinati sarebbero solo un'eccezione in un contesto dove la maggioranza dei rapporti nascono per sentimento ed eros. Ricordiamocelo.
Lo scolleghi nel momento in cui lo cerchi altrove, perchè essendo una variabile tende a scomparire nelle coppie longeve e a "ricomparire" dove pensi di vederlo. Pensare all'eros come ad un luogo più che ad uno stato sogettivo e poco saggio. Ma siamo fatti cosi, l'importante è non avere la memoria troppo corta da cercare continuamente, come in una sorta di dipendenza, sensazioni cha alla fine alimentano il nostro oblio.
Se sei parte di un progetto certe domande devi portele. Altrimenti, per come la vedo io, si può fare ciò che si vuole e desidera.
No, adesso scrivi chi è l'utente x!SCUSATE L'OT:
Ultimo mi è appena giunto un MP dove l'utente X mi fa notare la tua subdola frociagine. Non vorrei entrare nel merito, ma effettivamente inizio a notare una certa tua predisposizione. Sono sincero.
scusate la parentesi.
FINE OT.
No,devi anche rendere visibile il mio pm!oscuro, non obbligarmi a fare il tuo nome, sai che io rispetto la segretezza dei pm.
No,devi anche rendere visibile il mio pm!
:inlove:SCUSATE L'OT:
Ultimo mi è appena giunto un MP dove l'utente X mi fa notare la tua subdola frociagine. Non vorrei entrare nel merito, ma effettivamente inizio a notare una certa tua predisposizione. Sono sincero.
scusate la parentesi.
FINE OT.
Non hai le prove che sono una merdaccia quindi?Non posso, non appena arrivano li leggo e li cestino subito, sai la privacy, non vorrei che altri leggessero.
Tu, più che altro. :mrgreen:Ma sei tu OT o noi? :mrgreen::rotfl:
Tu, più che altro. :mrgreen:
Se tu fossi qui da piu' tempo,avresti avuto modo di vedere (oltre al mio mio mitico primo avatar) le sperimentazioni cromatiche dei miei primi messaggi.stai scherzando spero![]()
No
ma perchè con tanti eurini te che ci faresti fammi capire ??? son necessari eh ??? io lavoro, sono autonoma , pago le tasse e quelle esorbitanti bollette che mi arrivano, mutuo, i miei figli vivono dignitosamente,studiano e crescono bene (almeno finora) vado in vacanza in piena libertà ( e non dal briatore di turno) ma chi sta meglio di me??abbi pazienzaio sto come il bomba credimi
e se permetti scopo con chi mi piace che non lo metterei come ultimo dei privilegi di cui godo ...anzi
Lieto che tu abbia la famiglia mulino bianco.
Ma mi piacerebbe vederti davanti alla bilancia.
Tu e tutte le altre.
eretteo ma scrivi in bluette per ricordarci Forza Italia???
Sulla cultura classica dai una pista a tutti.più che "sozza" la pira è sacra.
Orrenda no?
magari è "sozzo" il moloch.
(su quello non dubito).
Cavolo,il cervello ha toccato lo zenith,brava.bè ma tu puoi metterci il culo, scusa
...allora?
:mrgreen: