I fedeli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Free

di quello di Ultimo!

hai visto che grosso?:eek:
Quello di ultimo è un culo vissuto,ne ha viste tante e tanti,è un culo martoriato,anni tormentati e tumultuosi,ho molto rispetto per quelle natiche piene di cicatrici,di storia vissuta!Il culo di ultimo ha una storia triste e violenta.

Ultimo

Escluso
Di quale culo si tratta?
Bhe... free dice il mio. Io si, potrei anche dirti il mio, è bello tondo, morbido e nel contesto sodo, un bel culo direi, "dice qualcuna" pensa che ieri notte mi sveglio e mi sono sentito toccare il culo. Gli dico, aò che fai? risponde nulla, tocco, perchè? e rispondo, minchia tocchi? allora aspè che mi giro e tocchi anche altro.

Oscù vuoi toccarmi il culo? :mrgreen::rotfl::rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
Bhe... free dice il mio. Io si, potrei anche dirti il mio, è bello tondo, morbido e nel contesto sodo, un bel culo direi, "dice qualcuna" pensa che ieri notte mi sveglio e mi sono sentito toccare il culo. Gli dico, aò che fai? risponde nulla, tocco, perchè? e rispondo, minchia tocchi? allora aspè che mi giro e tocchi anche altro.

e dopo?....
si è addormentata?

scusa cla non ho resistito:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Forza,compagne,cancellate quest'abominio.
Date il vostro contributo rubinesco per immolare il moloch fra le fiamme della sozza pira.
Un rubinetto solo non basta a cancellarmi.
Impegnatevi!
volevo darti uno smeraldo per par condicio ma non posso. Non ci crederai ma non posso approvarti ancora:rotfl::rotfl::rotfl:

... comunque 'ste rubinate sono ridicole. Ridici su pure tu, dai.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Capisco toccava il culo,perchè dall'altra parte non trovava nulla vero?:cool:

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.