Minerva
io
meno male che alcuni che hanno queste doti le usano megliouno sveglio!!
Pure recidivo! E pure con la tua macchina!.......
Mentire è un arte che richiede intelligenza, attenzione e tanta memoria. Non è per tutti.
meno male che alcuni che hanno queste doti le usano megliouno sveglio!!
Pure recidivo! E pure con la tua macchina!.......
Mentire è un arte che richiede intelligenza, attenzione e tanta memoria. Non è per tutti.
perchè allora?Di sicuro non per la casa.
Riguardo al neretto, nelle sale da ballo, ci sono tantissime donne sole, anche domenica ne ho conosciute alcune, una era anche molto carina, e se uno vuole, soprattutto in quell'ambiente e dal palco, fa in fretta ad addocchiarle e offrire loro un caffè, per cominciare. Credimi, gli uomini sono sempre meno e ancora meno piacenti, almeni li.
Sulla casa, pensaci, 35 anni insieme, lo lascio per strada, nel caso?
Ed io confermo.si infatti credo più alla versione scemo + scemo...
nel senso che scemo chi tradisce mettendo a rischio troppo e scemo doppiamente
se pensa che chi è a casa sia più scemo di lui /lei...
per cui per me scemo + scemo e l'accendo...
tu perché stai ancora con tua moglie se non la ami?
L'ho già scritto da qualche parte. Non mi va di ripetere sempre la mia storia da capo. Fai una ricerca, nel caso.perchè allora?
non direi...ne ha parlato lui.E' uno scoop?![]()
Io mi chiedo certe volte voialtre donne dove avete gli occhi. Donne tradite, dico. Sul neretto, t'ho detto che è stato fortunato, no?
L'ho già scritto da qualche parte. Non mi va di ripetere sempre la mia storia da capo. Fai una ricerca, nel caso.
No no.Perchè lavori.
non direi...ne ha parlato lui.
infatti:mrgreen:Cavoli me lo ero perso
me l'ho appunto
non si sa mai potrei ritorceglielo contro:mrgreen:
Ma io non aspetto altro!Cavoli me lo ero perso
me l'ho appunto
non si sa mai potrei ritorceglielo contro:mrgreen:
No no.
Si può essere generosi ed altruisti anche con i piedi per terra, sai? Non è generalmente un pregio il non sapersi gestire. Non per me, comunque.Lo dici a me? Quasi quasi mi do più colpe io per non aver aperto gli occhi prima, che a lui per quanto bastardodentro possa essere stato.
Detto questo resta il padre delle mie figlie, non potrei pensarlo a dormire in auto e chissà dove, senza soldi, difetti a parte è una persona generosa, altruista, disinteressata ai soldi. Prenderà la pensione, riforme future a parte, nel 2020.
Ma io non aspetto altro!
Indubbiamente non è una questione economica. Ma se lo fosse, immagino che avrei più agio a dormire in uno scatolone. Oppure: ci sono tanti mestieri che nessuno vuol fare più. Il bracciante, il manovale. Il facchino. Uno s'arrangia.Forse non mi sono spiegata, non so la tua storia, penso solo che nel tuo caso non ci siano di mezzo i soldi, che tu sia indipendente, almeno te lo auguro.
Si può essere generosi ed altruisti anche con i piedi per terra, sai? Non è generalmente un pregio il non sapersi gestire. Non per me, comunque.