Simy
WWF
hai visto il mio amore che saggio!:inlove:
:mrgreen:
oh yes!
ma non avevo dubbi
hai visto il mio amore che saggio!:inlove:
Dovevi scrivere "la topa".
temo di non capire dove sta il punto
si, ho l'impressione che Fantastica ci studi, tipo animali da laboratorio.
Io faccio il gatto.
per 'na volta che sono seriohai visto il mio amore che saggio!:inlove:
CiaoPrima di tutto a te un bacio grande, perché mi piaci.
Io in chi tradisce (e non è detto che sia io) difendo la capacità di mettersi in gioco, di essere curioso della vita, flessibile, aperto, pronto a uscire da se stesso, dalla sua bella costruzione, per seguire la vita in sé, quella che "muta e ignora", come scrive qualcuno e che non puoi fermare nelle tue belle certezze, a meno di non perderla progressivamente, giorno dopo giorno.. E' un po' come quando una bella mattina due sposi fedeli da sempre si svegliano uno accanto all'altro e non sanno più che hanno nel letto, perché la maschera che prima li proteggeva dall'insulto della vita ora se li è mangiati, e il loro volto non lo vedono più...
Non so se sono stata chiara. Ma tu sei cara![]()
guarda che qui la prerogativa del libro stampato ce l'avete tu e un'altra che non scrive più![]()
Nessuno si aspetta che tu sia fedele.Nutro la convinzione che i fedeli integrali, cioè quelli che proprio nemmeno si sognano, nemmeno pensano, nemmeno fantasticano di tradire una sola volta la loro legittima consorte nemmeno dopo un notevole numero di anni, siano essenzialmente degli ARIDI di cuore.
Oso affermare che addirittura (sebbene non mi piacciano) preferisco i traditori seriali ai fedeli fatti così (compreso Ermanno Olmi, citato altrove dal Conte).
Perché nel tradire c'è comunque il segno della capacità di provare emozioni, di lasciarsi trasportare dalla vita, di uscire da se stessi e dalle forme, di provare, sperimentare, insomma, c'è il piacere (e il dolore) dell'essere vivi.
Spesso i fedeli sono dei romantici assoluti, cioè la pegggior specie sulla terra, in questioni di cuore: gente che non si misura mai con la realtà, che si costruisce delle belle fiabe pret-à-porter e che, soprattutto, ci crede. Roba da asilo, quando va bene. Roba da ebeti, quando va male.
Magari provocherò un tumulto di insulti, ma me li prendo tutti.
Sto seguendo sto topic a faticaInfatti, se vai a leggere un po' in giro, ho detto chiaramente che detesto i fedifraghi che non informano e che non se ne vanno! Ma vabbè, oggi scrivo troppo ovunque, non è che potete seguirmi ovunque. Scusate.
tze tze il miglior gatto è il mioCome osi donna??'ci sono gia'io.gas..occhi verdi...poi c'e'la pantera rosa...no felini basta...poi anche tu sei fornita a casa di presenze fusanti no??
Fantastica scrive pataccate.. si crede dopositaria della verita'...e parla di cose,che qua' dentro,conosciamo io te e Chiara ... e voi beccate come tordi infagianati
Uh, che livore!Fanatastica scrive pataccate..e voi beccate come tordi infagianati
Uh, che livore!Ma non sei il fedifrago felice, tu? Mi perplimi. Pensa che quasi stavo pensando che eri meglio di un fedele. Invece guarda qui. Ti sei imbesuito, ahahahahah!
uno che ha tradito e una che si è sollazzata con un uomo sposato e poi vengono con le pagine dei manuali di psicologia o con le frasi dei baci perugina a scrivere la morale sul tradimento altrui ( perchè il proprio è stato dettato da esigenze imprescindibili, ovviamente, o è stato una cazzata, un raptus, un momento di debolezza, un credevo fosse amore e invece lui mi prendeva per i fondelli o doveva vendicarsi della moglie....) tirando dentro anche i cani veramente non so come commentarli
cioè mi mancano le parole
infatti..mi e ti non se capemmo mia..
non condanno un tradimento, assolutamente,
può succedere e i motivi possono essere tanti..
ma quello che non approvo è il vizio..
a quel punto è inutile che stai con una persona.
Poi se io sono l'amante di qualcuno, cara, il problema non è mio che sono single è del partner che
magari è sposato..
e in questo poi comunque ogni situazione è a se.. bisogna essere in una storia per capire..
a volte, in base ad uno sfogo, si tirano delle conclusioni che sono classiche e si generalizza.
Il paragone con il cane:
anche se hai la luna storta, lui è sempre al tuo fianco..
è un animale eccezionale capisce qualunque umore stai vivendo.
In questo i cani sono meglio di certe persone..che non hanno animo di niente.
Ma, logico è un animale e tra simili si accoppia...mai con la stessa..
per questo molti uomini sono simili agli animali..
ma sono uomini senza scrupoli di alcun tipo..
ma ricordiamoci che noi a differenza di loro siamo esseri umani...dovremmo in un certo senso distinguerci..
non essere degli insensibili e senza scrupoli.
Parlo per la persona che hai di fianco, per un'amante che hai di fronte ecc..
Il tradimento può succedere..ma dipende come.
Siamo persone non animali.
ma vuoi mettere con il mio??? :rotfl::rotfl:tze tze il miglior gatto è il mio
dai non c'è paragone :rotfl::rotfl:ma vuoi mettere con il mio??? :rotfl::rotfl:
Uh, che livore!Ma non sei il fedifrago felice, tu? Mi perplimi. Pensa che quasi stavo pensando che eri meglio di un fedele. Invece guarda qui. Ti sei imbesuito, ahahahahah![/QUO
sono stra felice donna..non mi manca niente..infatti quanto ridevo,qualche giorno fa'..sai nuova conoscenza mi raccontava che uomini fatti con stampino..le dicono tutti''che sesso a casa niente da anni''..ahahahah..e quante mogli''gravemente malate'''........io invece le ho detto la verita'.
non sono ''imbesulito''(ma dove vieni mia cara???)....stavo solo scherzando..Lothar puo'.Impara...aahahah
Io faccio lo scarabeo stercorario. Oppure la sarcophaga carnaria. Se mi vogliono studiare...si, ho l'impressione che Fantastica ci studi, tipo animali da laboratorio.
Io faccio il gatto.
infatti..mi e ti non se capemmo mia..
non condanno un tradimento, assolutamente,
può succedere e i motivi possono essere tanti..
ma quello che non approvo è il vizio..
a quel punto è inutile che stai con una persona.
Poi se io sono l'amante di qualcuno, cara, il problema non è mio che sono single è del partner che
magari è sposato..
e in questo poi comunque ogni situazione è a se.. bisogna essere in una storia per capire..
a volte, in base ad uno sfogo, si tirano delle conclusioni che sono classiche e si generalizza.
Il paragone con il cane:
anche se hai la luna storta, lui è sempre al tuo fianco..
è un animale eccezionale capisce qualunque umore stai vivendo.
In questo i cani sono meglio di certe persone..che non hanno animo di niente.
Ma, logico è un animale e tra simili si accoppia...mai con la stessa..
per questo molti uomini sono simili agli animali..
ma sono uomini senza scrupoli di alcun tipo..
ma ricordiamoci che noi a differenza di loro siamo esseri umani...dovremmo in un certo senso distinguerci..
non essere degli insensibili e senza scrupoli.
Parlo per la persona che hai di fianco, per un'amante che hai di fronte ecc..
Il tradimento può succedere..ma dipende come.
Siamo persone non animali.