I 5 film...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non riesco neanche piu' a quotarti dopo questa rivelazione

Lettrice

Utente di lunga data
ma la curiosità davanti a due casi umani era forte
Si inizia col film poi ci si iscrive al fan club... Angiuledda devi uscire dal tunnel prima che ritrovi da Maria a corteggiare un tronista

O

Old sperella

Guest
...

Dopo quanto affermato dall'utente Angelo del male , consiglierei l'ascesa in scannatoio . L'accostamento tronisti / disquisizioni culturali non è contemplato in nessun caso .

Lettrice

Utente di lunga data
Dopo quanto affermato dall'utente Angelo del male , consiglierei l'ascesa in scannatoio . L'accostamento tronisti / disquisizioni culturali non è contemplato in nessun caso .

Io l'ho segnalata, tu?

O

Old angelodelmale

Guest

no scusate e invece lo è alberto tomba, l'antitesi del congiuntivo?

insomma è colpa del racchietto, mi ha provocata di proposito

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest

Bugiarda stronza

Comunque confesso di possedere un dvd un po' compromettente...Vacanze di Natale '90.

ma cosa mi dici mai? sono sincerissima

ah! ma sai che c'hai la faccia come il culo?
una che ha quel film, IN DVD poi, quindi sono pure stati spesi dei soldi, mica ha tanto diritto di pigliare per il culo sai?
magari hai anche anni 90!!!

O

Old angelodelmale

Guest
Ma pensi davvero che non abbiamo segnalato anche lui ? Solo che non gliel' abbiamo fatto presente
sarebbe giusto fargli presente che è stato inopportuno
e vorrei far notare che dalla sua confessione, sembra che l'abbia visto tutto

Lettrice

Utente di lunga data
ma cosa mi dici mai? sono sincerissima

ah! ma sai che c'hai la faccia come il culo?
una che ha quel film, IN DVD poi, quindi sono pure stati spesi dei soldi, mica ha tanto diritto di pigliare per il culo sai?
magari hai anche anni 90!!!
No

Guarda che Vacanze di Natale '90 ha delle scene esilaranti! Diego Abbatantuono vale veramente la pena di vedere il film

O

Old angelodelmale

Guest
Dai le parti comiche fanno pisciar dalle risate
bhè sì, quando fa il nipote del fornaio in fantozzi è spettacolare

ma anche nelle parti serie non è male, obiettivamente. è che mi sta talmente sul cazzo che non riesco ad apprezzarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.