O
Old angelodelmale
Guest
guarda che non la puoi usare contro di me. è vietato dal regolamento del forumAHHHHHHHHHHH
guarda che non la puoi usare contro di me. è vietato dal regolamento del forumAHHHHHHHHHHH
ma la curiosità davanti a due casi umani era forteNon riesco neanche piu' a quotarti dopo questa rivelazione![]()
Si inizia col film poi ci si iscrive al fan club... Angiuledda devi uscire dal tunnel prima che ritrovi da Maria a corteggiare un tronistama la curiosità davanti a due casi umani era forte![]()
![]()
![]()
Dopo quanto affermato dall'utente Angelo del male , consiglierei l'ascesa in scannatoio . L'accostamento tronisti / disquisizioni culturali non è contemplato in nessun caso .
![]()
Si inizia col film poi ci si iscrive al fan club... Angiuledda devi uscire dal tunnel prima che ritrovi da Maria a corteggiare un tronista![]()
no scusate e invece lo è alberto tomba, l'antitesi del congiuntivo?Dopo quanto affermato dall'utente Angelo del male , consiglierei l'ascesa in scannatoio . L'accostamento tronisti / disquisizioni culturali non è contemplato in nessun caso .
![]()
ma allora perché in pm mi hai chiesto di passarti il divx?Io l'ho segnalata, tu?
ma allora perché in pm mi hai chiesto di passarti il divx?![]()
segnalata anche con tutti i cloni , così non potrà passare inosservata
Io l'ho segnalata, tu?
Ma pensi davvero che non abbiamo segnalato anche lui ? Solo che non gliel' abbiamo fatto presenteno scusate e invece lo è alberto tomba, l'antitesi del congiuntivo?![]()
insomma è colpa del racchietto, mi ha provocata di proposito![]()
ma cosa mi dici mai? sono sincerissima![]()
![]()
![]()
![]()
Bugiarda stronza![]()
Comunque confesso di possedere un dvd un po' compromettente...Vacanze di Natale '90.
![]()
sarebbe giusto fargli presente che è stato inopportunoMa pensi davvero che non abbiamo segnalato anche lui ? Solo che non gliel' abbiamo fatto presente![]()
Noma cosa mi dici mai? sono sincerissima![]()
![]()
ah! ma sai che c'hai la faccia come il culo?una che ha quel film, IN DVD poi, quindi sono pure stati spesi dei soldi, mica ha tanto diritto di pigliare per il culo sai?
magari hai anche anni 90!!!![]()
uhm, abatantuono lo trovo pesante come un meteorite. non lo digerisco proprio.No![]()
![]()
Guarda che Vacanze di Natale '90 ha delle scene esilaranti! Diego Abbatantuono vale veramente la pena di vedere il film![]()
Dai le parti comiche fanno pisciar dalle risateuhm, abatantuono lo trovo pesante come un meteorite. non lo digerisco proprio.![]()
bhè sì, quando fa il nipote del fornaio in fantozzi è spettacolareDai le parti comiche fanno pisciar dalle risate