Ho una doppia vita. Aiutatemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antares

Utente di lunga data
Ciao a tutti. Sono fidanzata da due anni. Da un anno tradisco il mio ragazzo. Racconto come è iniziata:
All'inizio l'altro era solo un amico, ma conoscendolo meglio mi son resa conto che era praticamente la mia anima gemella. Stessi gusti, stesse passioni, complicità e intesa alle stelle...e abbiamo finito per fare sesso. La cosa strana è lui a letto proprio non mi piace. Mentalmente riesce a farmi andare su di giri ma quando si tratta di passare ai fatti...non sono mai soddisfatta. Il mio ragazzo invece nel sesso è sempre stato grandioso, ma apparte quello non siamo legati da nient altro. Non abbiamo dialogo. La nostra è solo attrazione e tenerezza.
Comunque..questa "amicizia speciale" a un certo punto comincia a complicarsi perchè lui comincia ad essere sempre più geloso del mio ragazzo. C'è un periodo di crisi in cui lascio il mio ragazzo, ma dopo qualche mese ci son tornata. L'amante non lo sa. Pensa che siamo ancora lasciati. Non posso dirglielo perchè mi ha ripetuto più volte che se fossi ritornata col mio ragazzo lui sarebbe sparito per sempre. Quindi sto continuando a vivere queste due relazioni parallele, con grandi sensi di colpa perchè so che non potrà durare, e separarmi da uno dei due per me sarebbe devastante e altrettanto per loro. Ma devo, perchè se questa cosa viene fuori li perdo tutti e due.
Per favore, vi prego, datemi un consiglio. Non riesco nemmeno più a dormire.

Fantastica

Utente di lunga data
Il letto è il luogo della verità in un rapporto. Voglio capire meglio cosa significa "non mi soddisfa", perché può voler dire un milione di cose, tutte significative. Un amante che non soddisfa eroticamente è strana creatura...

Eratò

Utente di lunga data
Ciao a tutti. Sono fidanzata da due anni. Da un anno tradisco il mio ragazzo. Racconto come è iniziata:
All'inizio l'altro era solo un amico, ma conoscendolo meglio mi son resa conto che era praticamente la mia anima gemella. Stessi gusti, stesse passioni, complicità e intesa alle stelle...e abbiamo finito per fare sesso. La cosa strana è lui a letto proprio non mi piace. Mentalmente riesce a farmi andare su di giri ma quando si tratta di passare ai fatti...non sono mai soddisfatta. Il mio ragazzo invece nel sesso è sempre stato grandioso, ma apparte quello non siamo legati da nient altro. Non abbiamo dialogo. La nostra è solo attrazione e tenerezza.
Comunque..questa "amicizia speciale" a un certo punto comincia a complicarsi perchè lui comincia ad essere sempre più geloso del mio ragazzo. C'è un periodo di crisi in cui lascio il mio ragazzo, ma dopo qualche mese ci son tornata. L'amante non lo sa. Pensa che siamo ancora lasciati. Non posso dirglielo perchè mi ha ripetuto più volte che se fossi ritornata col mio ragazzo lui sarebbe sparito per sempre. Quindi sto continuando a vivere queste due relazioni parallele, con grandi sensi di colpa perchè so che non potrà durare, e separarmi da uno dei due per me sarebbe devastante e altrettanto per loro. Ma devo, perchè se questa cosa viene fuori li perdo tutti e due.
Benvenuta
Devastantante,parola grossa e parola chiave.Le cose devastanti
nella vita sono altre e non certo lasciarsi dopo 2 anni di fidanzamento.Ridimensiona
la situazione nella tua testa e prima di pensare a quello che sarebbe tragico
per loro pensa a quello che vuoi tu.Principessa ha ragione ma tenderei a consigliarti
di lasciarli tutti e due.Non e l'amore che ti lega a questi uomini ma la paura
di rimanere sola.Ragiona su questo.E su con la vita!

Simy

WWF
lasciali entrambi, prima o poi cercherai qualcuno che ti "soddisfa" a letto

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma come si fa a condurre delle esistenze in cui ormai si mente anche su quello che si è mangiato a pranzo?
Capisco se fossi un agente sotto copertura o una spia russa infiltrata nella mafia siberiana, ma che vita è questa?
Ma ti rendi conto che non esiste soluzione a quello che vuoi? A meno che loro non accettino alla luce del sole di condividerti.
Mi ricordi una persona del mio passato. Mi spiace dirtelo...ma era una brutta persona. All'inizio pensavo che volesse capire solo cosa volesse..Che fosse fragile..Tutte ste puttanate insomma. Quando ho aperto gli occhi ho capito che era solo una grande egoista

Buscopann

E lui disse: Conte chi non ga testa ga gambe.
E io compresi cosa mi aveva riservato il fato
che osai sfidare!

Lei voleva sposare lui perchè era un buon partito
e tenere me come amante in quanto ero un amabilissimo sporcaccione!

Se solo avessi compreso la portata degli eventi
Di me voleva solo il mio ciccio
piccolo e giocattolone
ma sempre voglioso.

Ora antares, mia piccola dolce amica
Rompiamo gli indugi e gli imeni

Leggiti DOnna Flor e i suoi due mariti.

Poi fai una proposta al tuo amante.
Basta ciulare: perchè il sesso grandioso ce l'ho già.

Ma ti amo e non ti desidero!
Tu sarai il mio confidente
un orecchio che mi ascolta

Ma niente sesso
Ci stai?

MK

Utente di lunga data
Perderli entrambi sarebbe forse la soluzione. Sdrammatizzo. Però mi sembra che le cose siano capovolte, il tuo fidanzato dovrebbe fare l'amante e l'amante il fidanzato. Vederli sotto questa prospettiva come ti sembrano?

Tebe

Egocentrica non in incognito
L'amore vero solo tra voi due, tutto il resto è noia, non ho detto gioia, noia.
sono convinta che ci si possa innamorare di due persone. Non l ho mai provato ma la sfera affettiva é vasta.
Non lo troverei strano.
Per come sono fatta io certo.
Poi sai. Tra dire e il fare c é di mezzo il mare e mettici anche che ragiono naturalmente un po fuori dal convenzionale.

Se mi capita te lo dico.
Se é gioia o noia.:mrgreen:

disincantata

Utente di lunga data
sono convinta che ci si possa innamorare di due persone. Non l ho mai provato ma la sfera affettiva é vasta.
Non lo troverei strano.
Per come sono fatta io certo.
Poi sai. Tra dire e il fare c é di mezzo il mare e mettici anche che ragiono naturalmente un po fuori dal convenzionale.

Se mi capita te lo dico.
Se é gioia o noia.:mrgreen:

:up:

antares

Utente di lunga data
E lui disse: Conte chi non ga testa ga gambe.
E io compresi cosa mi aveva riservato il fato
che osai sfidare!

Lei voleva sposare lui perchè era un buon partito
e tenere me come amante in quanto ero un amabilissimo sporcaccione!

Se solo avessi compreso la portata degli eventi
Di me voleva solo il mio ciccio
piccolo e giocattolone
ma sempre voglioso.

Ora antares, mia piccola dolce amica
Rompiamo gli indugi e gli imeni

Leggiti DOnna Flor e i suoi due mariti.

Poi fai una proposta al tuo amante.
Basta ciulare: perchè il sesso grandioso ce l'ho già.

Ma ti amo e non ti desidero!
Tu sarai il mio confidente
un orecchio che mi ascolta

Ma niente sesso
Ci stai?
Grazie per aver sdrammatizzato un pò :D comunque lui non vuole essere il mio confidente.. mi considera l'amore della sua vita.

antares

Utente di lunga data
Quanti anni avete?
Direi di mollare il tuo ragazzo.
Con l'altro mi pare di capire che c'è complicità mentale ma a letto è una frana. Ci si può lavorare. Potresti insegnargli cosa ti piace di più.

Farsi l'amante dovrebbe essere una cosa bella, continuando così ci perdi la salute... non fa per te.
Non posso lavorarci, o meglio, dovrebbe lavorarci lui...son questioni di "performance", ecco. Però sa esattamente cosa dire e come guardarmi per farmi andare su di giri.

antares

Utente di lunga data
Perderli entrambi sarebbe forse la soluzione. Sdrammatizzo. Però mi sembra che le cose siano capovolte, il tuo fidanzato dovrebbe fare l'amante e l'amante il fidanzato. Vederli sotto questa prospettiva come ti sembrano?
Infatti il mio ragazzo in realtà ha il ruolo dell amante. Molto sesso e poche parole. Con l'amante è il contrario. Non se ne esce! Come faccio a rinunciare a una persona che mi comprende (e che comprendo) così profondamente, che mi fa divertire, che mi ama per come sono e non per come appaio? E allo stesso modo, come posso rinunciare a fare l'amore con una persona che mi attrae più di chiunque altro al mondo?:confused:

MK

Utente di lunga data
Infatti il mio ragazzo in realtà ha il ruolo dell amante. Molto sesso e poche parole. Con l'amante è il contrario. Non se ne esce! Come faccio a rinunciare a una persona che mi comprende (e che comprendo) così profondamente, che mi fa divertire, che mi ama per come sono e non per come appaio? E allo stesso modo, come posso rinunciare a fare l'amore con una persona che mi attrae più di chiunque altro al mondo?:confused:
Bisognerebbe capire se i problemi sessuali dell'amante sono risolvibili. Capisco come possa essere frustrante. Io continuo a pensare che dovresti orientarti verso un nuovo amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.