ho un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Non posto nessuno perchè oggi vedi che posti tizio e viene scritto caio!!!!!!
(Giovanni!!!!!!!!!!! non funge??????)

Allora io prima stavo parlando di contazioni, il mio riferimento non aveva niente a che vedere con il sesso.
Sto apprendendo la disciplina dello hata yoga e della meditazione. Nel praticare le "posizioni" si usano tra le tante cose a volte le contrazioni possono essere addominali o anche anali. Niente di male. Se è per quello ci sono dei riti di purificazione che prevedono anche il peto.
Contrazioni otorine mah???? non saprei come possano essere. In effetti se non sono istintive trovo difficile indurle.
Spiegami meglio.

O

Old Lillyna19

Guest

Sto apprendendo la disciplina dello hata yoga e della meditazione. Nel praticare le "posizioni" si usano tra le tante cose a volte le contrazioni possono essere addominali o anche anali.
Lezione intendevi questo allora..è molto interessante, cmq.

Nobody

Utente di lunga data
Ma sono in parecchi qua sopra ad aver scambiato questo per il forum della Asl.
ma si, dai...piuttosto, bisogna cambiare il pappagallo al 69, chi fa da infermiera? Non una fica di legno, per favore!

Miciolidia

Utente di lunga data

Allora io prima stavo parlando di contazioni, il mio riferimento non aveva niente a che vedere con il sesso.
Sto apprendendo la disciplina dello hata yoga e della meditazione. Nel praticare le "posizioni" si usano tra le tante cose a volte le contrazioni possono essere addominali o anche anali. Niente di male. Se è per quello ci sono dei riti di purificazione che prevedono anche il peto.
Contrazioni otorine mah???? non saprei come possano essere. In effetti se non sono istintive trovo difficile indurle.
Spiegami meglio.

o hhhhhhhhh ma lo vedi che sei una che ci capisce

e damme na mano.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Senti io non me ne intendo troppo.... e poi la memoria non mi aiuta
ma non è che i problemi te li creano gli "acuPeni"...

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
beh...se ti dico che col velupendolo sono una maestra perchè non mi devi credere?
Perchè no e basta.

E poi a me non me ne frega assolutamente niente di quello che pensate voi.

Mh. E vedrete se ho ragione io. Mh.

Aglie, frattaglie... [faccina che fa le corna]

ps: Ah... ho trovato un mazzo di chiavi... sembra un pulmino...
... qualcuno ha parlato di padelle?

Ve possino...

pps: non vorrei dire Molti, ma se ti serve una padella forse c'è qualcosa che non c'hai detto.
C'hai mica le contrazioni anche tu?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.