E' verissimo, io e mio fratello non abbiamo amici in comune, ma questo non vuol dire nulla, ma non abbiamo grandissime differenze, di sicuro non incolmabili. Abbiamo sempre i nostri momenti, le nostre uscite che facciamo da soli, pur non avendo nemmeno hobby in comune (lui dipinge io leggo, tanto per es.).
Essendo di sesso opposto e di età differenze ognuno di noi è cresciuto con un carattere completamente differente.
Frequentare gli stessi gruppi potrebbe anche essere controproducente al massimo, hai idea di quanti litigi e/o ripicche che si possono avere?

E da bimbi? No dico, te lo immagini la figlia di Anna fra un paio d'anni con un fratellino di appena un anno?
Quindi per te avere la preoccupazione dello svezzamento di due mocciosi contemporaneamente, è meglio che averla una alla volta?
Da mio punto di vista è stato meglio, perché essendoci passata prima ho fatto da cuscinetto ammortizzante a mio fratello.
Comunque annuccia, secondo me ti stai facendo condizionare troppo. Oltre tutto tua figlia vuole un fratellino, ma lo sa che potrebbe anche arrivare una sorellina che vorrebbe le sue bambole?
Cioè...io ho avuto culo, mio fratello un po meno perché adoravo anche le micro machine oltre che le barbie! :carneval: