Ho un lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E a poco più di due mesi dalla mia laurea io avrò un lavoro in una bella e alquanto grossa multinazionale =) assurdo, in periodi in cui i miei colleghi laureati prima di me non trovano subito io avevo persino da scegliere.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Dimostri di voler lavorare :)

aristocat

Utente iperlogica
Ma vieniiii! Bravo, te lo meriti :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il culo??? Avuto al primo colloquio, senza alcun bisogno di altri incontri. Bhe per i primi 18 mesi avrò uno stipendio alquanto base (maggiore di tutti i miei amici comunque sia), poi dopo i 18 mesi le cose dovrebbero essere molto, ma davvvero molto più rosee, il problema è che dovrò viaggiare alquanto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In bocca al lupo:up::)

Simy

WWF
Grande Daniele!!!!!!! Bravissimo!!!!!!!!
in bocca al lupo! un abbraccio

Kid

Utente un corno
Bravo Daniele.... però multinazionale.... ti immaginavo a lavorare dalla parte del popolo io....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bravo Daniele.... però multinazionale.... ti immaginavo a lavorare dalla parte del popolo io....
E' una multinazionale italiana, cioè ha sedi in tutto il mondo ma la dirigenza è del tutto italiana, un caso raro di eccellenza italiana nel mondo =) alla fine l'ho scelta perchè è quella che mi permette maggiori possibilità per il futuro, le altre aziende sfruttano senza dare in cambio nessuna possibilità di crescita e questo è davvero un male.

Amoremio

Utente di lunga data
in bocca al lupo, Dan
con vero affetto

Sole

Escluso
Buona notizia, bravo.

minnie

Utente di lunga data
Bravo Daniele!!!!!! Sono tanto tanto contenta!!!!!!!

UltimoSangre

Utente di lunga data
Io lavoro per una multinazionale americana,
per adesso non è così male...

almeno fino a quando non decideranno di spostare tutto in cina :carneval:

Comunque complimenti a Daniele anche per la laurea, penso sia un bellissimo traguardo.

Nausicaa

sfdcef
Daniele, congratulazioni di cuore!!!

diavoletta_78

Utente di lunga data
E a poco più di due mesi dalla mia laurea io avrò un lavoro in una bella e alquanto grossa multinazionale =) assurdo, in periodi in cui i miei colleghi laureati prima di me non trovano subito io avevo persino da scegliere.
In bocca al lupo! Quest'anno ho avuto anche io questa bella soddisfazione, dopo un anno e più di disoccupazione, nel giro di pochi giorni, mi sono arrivate tante proposte e mi soni potuta permettere di scegliere. Non sono un ING. quindi i miei compensi purtroppo sono da fame e non saranno mai come i vostri ma, sono ugualmente soddisfatta! E soprattutto felice, perchè finalmente ho qualcosa da cui ripartire e sono riuscita a cogliere le soddisfazioni dopo tanti sacrifici!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.