E' una multinazionale italiana, cioè ha sedi in tutto il mondo ma la dirigenza è del tutto italiana, un caso raro di eccellenza italiana nel mondo =) alla fine l'ho scelta perchè è quella che mi permette maggiori possibilità per il futuro, le altre aziende sfruttano senza dare in cambio nessuna possibilità di crescita e questo è davvero un male.Bravo Daniele.... però multinazionale.... ti immaginavo a lavorare dalla parte del popolo io....
e lo credo bene; arricchisceViaggiare alquanto non è un problema... è una cosa bellissima!!!
In bocca al lupo! Quest'anno ho avuto anche io questa bella soddisfazione, dopo un anno e più di disoccupazione, nel giro di pochi giorni, mi sono arrivate tante proposte e mi soni potuta permettere di scegliere. Non sono un ING. quindi i miei compensi purtroppo sono da fame e non saranno mai come i vostri ma, sono ugualmente soddisfatta! E soprattutto felice, perchè finalmente ho qualcosa da cui ripartire e sono riuscita a cogliere le soddisfazioni dopo tanti sacrifici!E a poco più di due mesi dalla mia laurea io avrò un lavoro in una bella e alquanto grossa multinazionale =) assurdo, in periodi in cui i miei colleghi laureati prima di me non trovano subito io avevo persino da scegliere.