lunaiena
Scemo chi legge
Ma che ce l'avete con me?!
:carneval:
Ma nooooo
Ogni riferimento era puramente casuale......:mrgreen:
Ma che ce l'avete con me?!
:carneval:
Rabalta la casa e aiuta tua moglie nelle pulizie pasquali no?:carneval::carneval::carneval:.... di pensare a cose positive. Mi stan venendo addosso brutti pensieri.
Qualche input dal buon vecchio caro Tradiforum ?
Hiro
Un revolver è più rapido, poi le pulizie le fanno i RISRabalta la casa e aiuta tua moglie nelle pulizie pasquali no?:carneval::carneval::carneval:
http://youtu.be/QNdcv3eUEso
Di più, bloccato sul divano con un'ernia discale fresca fresca, non posso![]()
Non ci posso credere!!!!!! Ma ciao stupenda!!!!!!!!!!!!!!!:kiss::sorriso2::bacio::abbraccio::inlove:eran così pesanti che t'han fatto veni' l'ernia..................? ciao alcettino:carneval:
Non ci posso credere!!!!!! Ma ciao stupenda!!!!!!!!!!!!!!!:kiss::sorriso2::bacio::abbraccio::inlove:
Sono anni che questo stronzo d'uomo non si fa sentire da te, ma tu sei sempre nel su cuore:carneval:ho sentito che stavi male e mi sono loggata......
pesanti erano....i cattivi pensieri che han dato inizio al thread....
mamma quanto affettoooooooooooooooo
Sono anni che questo stronzo d'uomo non si fa sentire da te, ma tu sei sempre nel su cuore
I cattivi pensieri sono di Hiro, io non so come ma malgrado tutto sono allegro.
(Tremo un po' al pensiero se la settimana prossima dovessero chiamarmi per un lavoro ed io fossi ancora conciato così!)
Mi sa che pure io ho mancato anche quel piccolo appuntamento, ma so che mi perdoni (tu mi perdoni tuttouomo po'......ihihih stronzissima io.....senti ma piuttosto, mica mi sono ricordata di mandarti l sms per il compleanno quest'anno.....faccio pena pure io che non mi ricordo.....![]()
Sono anni che questo stronzo d'uomo non si fa sentire da te, ma tu sei sempre nel su cuore
I cattivi pensieri sono di Hiro, io non so come ma malgrado tutto sono allegro.
(Tremo un po' al pensiero se la settimana prossima dovessero chiamarmi per un lavoro ed io fossi ancora conciato così!)
emmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Pinciolicchio...
Pincettino...
:sorriso2: