Ho tradito ma non so darmi una risposta.. perchè??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Già

Si onore al merito.....onore alla roma e al sor DANIELE!!:D

oscuro

Utente di lunga data
Sii

I 4 DELL'AVE MARIA:Ultimo,Battiato,Daniele,Oscuro!!!!:rotfl:

Simy

WWF
ciao frate'..si Daniele c'è... eccome.. :mrgreen: la partita di ieri?... sembrava un campo di beach volley.. cmq era importante vincere :up: chissà come sarà contenta Simo perla sua roma;)
Si onore al merito.....onore alla roma e al sor DANIELE!!:D

:strepitoso::dance::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance:

:palleggio:
:sman::sman:​

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scrivo una cosa seria che può succedere e che per me ha senso ed è perdonabile, difficilmente ma perdonabile.
Nonostante io sia un cattivo posso ammettereil perdono per quanto riguarda una scappatella non preventivata, tipo uscita fuori, bevuta di alcoolici e anche se si capisce ancora si è molto ma molto più disinibiti e li posso capire che magari succeda qualcosa (agli altri badate bene) e sono disposto a perdonare anche la mia compagna, ma aggiungo una cosa, solo dopo la volontà di smettere di bere e di non mettersi più in condizioni del genere.

perchè dico questo? perchè a volte le cazzate si fanno, ci si trova nella stuazioni i bummmm, invece non perdono quelli che creano l'occcasione, come la mia ex che è uscita don l'altro Daniele per farci sesso...con questo razionale scopo nella testa, questo è imperdonabile, questo non è un errore o uno sbaglio, è una volontà che è ben diversa.

free

Escluso
Lo so che mi ha tradito per obbligarsi a lasciarmi, ma lei sapeva che era meglio avere le palle e lasciarmi perchè voleva scopare, piuttosto che ledere la mia persona sapendolo.
O meglio, io le avevo detto questo, lo ha anche ammesso, ma credeva che fossero solo parole.

So solo che per la sua incapacità ho subito un danno esistenziale incredibile.

boh, secondo me il punto è proprio questo: non era credibile nonostante tu lo avessi detto
perchè a tutti capita di essere lasciati, può cambiare il modo, certo, ma la sostanza è sempre la stessa
la tua ex non ha creduto alle tue parole per questo motivo, secondo me

boh, secondo me il punto è proprio questo: non era credibile nonostante tu lo avessi detto
perchè a tutti capita di essere lasciati, può cambiare il modo, certo, ma la sostanza è sempre la stessa
Secondo me lei avrebbe ingoiato na pantegana viva con il pelo pur di liberarsi di lui eh?:p:p:p
Ma dove esiste una che ti fa le corna e poi te lo fa sapere?
magari poi non è neanche vero e se lo è pure inventata...:p:p:p

free

Escluso
Secondo me lei avrebbe ingoiato na pantegana viva con il pelo pur di liberarsi di lui eh?:p:p:p
Ma dove esiste una che ti fa le corna e poi te lo fa sapere?
magari poi non è neanche vero e se lo è pure inventata...:p:p:p
ma no dai!:mrgreen:
se si è fidanzata con lui, mica l'hanno obbligata! era innamorata, poi la storia è finita, succede!:)

ma no dai!:mrgreen:
se si è fidanzata con lui, mica l'hanno obbligata! era innamorata, poi la storia è finita, succede!:)
No lui era innamorato.
Lei no.
E lo ha usato per quello che gli serviva.

Io so come si sta ad essere innamorati
di chi non ti ama
ma fa di tutto per renderti la vita difficile per vedere se ti stanchi no?

Si ingenera una spirale che non ti dico...

free

Escluso
No lui era innamorato.
Lei no.
E lo ha usato per quello che gli serviva.

Io so come si sta ad essere innamorati
di chi non ti ama
ma fa di tutto per renderti la vita difficile per vedere se ti stanchi no?

Si ingenera una spirale che non ti dico...
non capisco quale sarebbe il senso:confused:
non è meglio mettersi con qualcuno di cui si è innamorati?
e a che le serviva Daniele?

non capisco quale sarebbe il senso:confused:
non è meglio mettersi con qualcuno di cui si è innamorati?
e a che le serviva Daniele?
Per certe donne
Fa comodo avere uno zerbino lì comodo
un cagnolino obbediente
in attesa dell'osso
che non ci sarà mai...
Amano ricevere senza dare mai nulla in cambio
se non illusioni e promesse
un giorno chissà intanto aspetta e spera
fighetta nera...

free

Escluso
Per certe donne
un cagnolino obbediente
in attesa dell'osso
che non ci sarà mai...
fighetta nera...

ok, capito:up:
ma vale anche per certi uomini

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lasciati = lasciarsi

Tradire = lasciarsi in modo violento e gratuito

Free, lasciarsi non vuol dire tradire, per chi pensa che il tradimento ci sta nel lasciarsi, scusami un poco è una persona pessima ed in malafede.

le avevo chieesto in chiaro che se avesse voluto qualcosa d'altro di lasciarmi prima, che l'avrei accettato, direi più chiaro e disponibile di così penso che si muoia.
Invece ho poco gradito il suo comportamnto falso, ipocrita e da puttana mentre aveva l'opportunità di lasciarmi senza problemi, è questo che non capisco, perchè farmmi questo male???

free

Escluso
Lasciati = lasciarsi

Free, lasciarsi non vuol dire tradire, per chi pensa che il tradimento ci sta nel lasciarsi, scusami un poco è una persona pessima ed in malafede.

le avevo chieesto in chiaro che se avesse voluto qualcosa d'altro di lasciarmi prima, che l'avrei accettato, direi più chiaro e disponibile di così penso che si muoia.
Invece ho poco gradito il suo comportamnto falso, ipocrita e da puttana mentre aveva l'opportunità di lasciarmi senza problemi, è questo che non capisco, perchè farmmi questo male???
perchè, come ti ho detto, non ha creduto che il modo contasse così tanto per te, si è fermata alla sostanza
secondo me, eh

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Per certe donne
un cagnolino obbediente
in attesa dell'osso
che non ci sarà mai...
fighetta nera...
Per nulla e chiedi in giro quanto sono zerbino io e scoprirai che è un miracolo che una donna viva con me, semplicemente non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, neppure da chi amo.
Il problema è che tu parli di un rappporto logoro, di una che cerca di tutto per scappare, posso dirti ch invece il tradimento è stato un fulmine a ciel sereno in una storia bella davvero (ed io ho vissuto quello che hai scritto prima e fidati è uno snervare la persona).
Ho solo cercato di essere affianco a lei quando ha avuto seriamente bisogno di me, nient'altro, del resto eravamo alquanto equlibati.

Lasciati = lasciarsi

Perchè era convinta che tu poi l'avresti lasciata in pace...
Mica poteva sapere che reagivi così eh?
Ma reagendo così sei tornato a fare il suo gioco...
E nei suoi confronti sarai sempre un debole, un povero coglione di uomo ferito
E lei infierirà sempre
Per questo volevo accompagnarti a Roma
per vederti tremare come una foglia davanti a lei...
E sai benissimo che andrebbe così!

Per nulla e chiedi in giro quanto sono zerbino io e scoprirai che è un miracolo che una donna viva con me, semplicemente non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, neppure da chi amo.
Il problema è che tu parli di un rappporto logoro, di una che cerca di tutto per scappare, posso dirti ch invece il tradimento è stato un fulmine a ciel sereno in una storia bella davvero (ed io ho vissuto quello che hai scritto prima e fidati è uno snervare la persona).
Ho solo cercato di essere affianco a lei quando ha avuto seriamente bisogno di me, nient'altro, del resto eravamo alquanto equlibati.
Sisisisissisis..
A me non mi cucchi...
Lei schioccava le dita e tu correvi
così ti sentivi importante e valido per lei...
Si libero di pensarla come vuoi eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
perchè, come ti ho detto, non ha creduto che il modo contasse così tanto per te, si è fermata alla sostanza
secondo me, eh
ma era di coccio??? Cazzo, quando ci siamo messi insieme ero apppena uscito da un tradimento, al meglio, ma mi ha visto giù per quello alquanto, perchè 6 amnni di fidanzamento chusi con il tradimento con un vecchio porco, bhe feriscono alquanto. Aveva visto che ero sensibile su certi argomenti, sapeva che ero così eppure ha pensato che per lei avrei mandato giù il magone perchè era una bella figona (solo lei poteva pensarlo, mentre a dire il vero è un cesso madornale, ma è come la vedo io adesso)

free

Escluso
ma era di coccio??? Cazzo, quando ci siamo messi insieme ero apppena uscito da un tradimento, al meglio, ma mi ha visto giù per quello alquanto, perchè 6 amnni di fidanzamento chusi con il tradimento con un vecchio porco, bhe feriscono alquanto. Aveva visto che ero sensibile su certi argomenti, sapeva che ero così eppure ha pensato che per lei avrei mandato giù il magone perchè era una bella figona (solo lei poteva pensarlo, mentre a dire il vero è un cesso madornale, ma è come la vedo io adesso)

non era de coccio
ma, se permetti, se tu annunci preventivamente conseguenze spropositate, puoi non essere creduto
sembrano iperboli che si dicono tanto per dire, tutto qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.