è evidente che l'altro ti piaceva. per questo ci sei andata a letto! solo che il tuo ormai ex ragazzo questa risposta non la vorrà sentire.. o almeno se la sentirà non avrà gli effetti che vuoi tu! ma la verità è quella, se tradisci lo fai solo perchè l'altro ti piace, ti stuzzica, ti incuriosice. lo fai perchè in una coppia fissa manca il momento del corteggiamento, mancano le sensazioni che si provano quando si fa tutto la prima volta. hai molte altre cose in più avendo un compagno fisso, ma ti manca quel piacevole senso di vittoria che hai solo quando riesci a conquistare un uomo che ti piace.
se ci rifletti questa è anche una cosa piuttosto stupida, perchè conquistare per poi non proseguire è del tutto inutile e non ti porterà mai a nulla.
so gia che mi prenderete a insulti per la mia storia
ho tradito il mio ragazzo è un anno che proviamo e riprenderci da qsta mia stronzata, io ho fatto tutto il possibile e anke l'impossibile.
ma manca una cosa PERCHè L HO FATTO non riesco a capatacitarmenre!! sono malata sono cretina tutto quello che volete.. ci sarà stato un calo di amore di desiderio non lo so! sta di fatto che ora lui ha deciso di lasciarmi non perchè non mi ama ma perchè non riesce ad accettare quello che ho fatto! lui mi ama, e per quanto ne potete dire, anke io lo amo davvero! mi sto lacerando con questa cosa che lui mi lascia cn la testa ma non con il cuore prechè non lo accetta! lui vuole sentire questa risposta potrebbe aiutarlo
mi aiutate a capire perchè?
so che dovrei arrivarci da sola e capire xke l ho fatto... ma non ne sono in grado
se ripenso a quello vedo tutto annebbaito non sento le sensazioni che provavo non lo so ...
e lo voglio rifare mio e tornare la ragazza di cui lui si è innamorato! sos!
ok, qui siamo alle odi bucoliche...Ma quando stavi a gambe all'aria con un corpo estraneo dentro.... ti ponevi la domandaerchè sto in questa posizione,con un uomo che non è il mio?o si finisce con un pisello dentro senza sapere il perché?
e adesso.... hai quello che vuoi? Voglio dire: non sarebbe meglio definire bene prima ciò che desideriamo veramente? Non te l'hanno mai detto che non si può avere tutto, ma che bisogna fare delle scelte? Detto questo, mi dispiace molto che tu stia soffrendo del tuo errore... ma non puoi fare altro che lasciare andare il tuo ragazzo, ora.perchè a te fa schifo conquistare quello che vuoi? che poi in realtà dopo ti accorgi che si tratta di un "pupazzetto" e non te ne fai nulla è un altro discorso.. ma mentre fremi per averlo, per te quel "pupazzetto" è un'ossessione. e dimmi che non è una bella sensazione avere ciò che vogliamo....
poi che lei abbia sbagliato è un altro discorso.
ehme adesso.... hai quello che vuoi? Voglio dire: non sarebbe meglio definire bene prima ciò che desideriamo veramente? Non te l'hanno mai detto che non si può avere tutto, ma che bisogna fare delle scelte? Detto questo, mi dispiace molto che tu stia soffrendo del tuo errore... ma non puoi fare altro che lasciare andare il tuo ragazzo, ora.
no no sono qui, adesso vado, grazie:smile:Sbrì?
perdinci...se n'è andata...
aripijate.so gia che mi prenderete a insulti per la mia storia
ho tradito il mio ragazzo è un anno che proviamo e riprenderci da qsta mia stronzata, io ho fatto tutto il possibile e anke l'impossibile.
ma manca una cosa PERCHè L HO FATTO non riesco a capatacitarmenre!! sono malata sono cretina tutto quello che volete.. ci sarà stato un calo di amore di desiderio non lo so! sta di fatto che ora lui ha deciso di lasciarmi non perchè non mi ama ma perchè non riesce ad accettare quello che ho fatto! lui mi ama, e per quanto ne potete dire, anke io lo amo davvero! mi sto lacerando con questa cosa che lui mi lascia cn la testa ma non con il cuore prechè non lo accetta! lui vuole sentire questa risposta potrebbe aiutarlo
so che dovrei arrivarci da sola e capire xke l ho fatto... ma non ne sono in grado
se ripenso a quello vedo tutto annebbaito non sento le sensazioni che provavo non lo so ...
ma nooo.. il commento che hai commentato non era della ragazza che ha fatto la domanda! uff mi sa che devo registrarmi!e adesso.... hai quello che vuoi? Voglio dire: non sarebbe meglio definire bene prima ciò che desideriamo veramente? Non te l'hanno mai detto che non si può avere tutto, ma che bisogna fare delle scelte? Detto questo, mi dispiace molto che tu stia soffrendo del tuo errore... ma non puoi fare altro che lasciare andare il tuo ragazzo, ora.
Lo hai fatto perchè sei una vacca con voglia di cazzi che piovono dal cielo, ami lui ma ami anche il cazzo e si vede che il cazzo la vince su di lui.so gia che mi prenderete a insulti per la mia storia
Buongiorno Dany,Lo hai fatto perchè sei una vacca con voglia di cazzi che piovono dal cielo, ami lui ma ami anche il cazzo e si vede che il cazzo la vince su di lui.
Cosiglio della giornata, se unisci l'utile al dilettevole, se lo fai a pagamento avrai cazzi a iosa e sarai anche ricca.
Ciao
quando si dice trattare con i guanti.....Lo hai fatto perchè sei una vacca con voglia di cazzi che piovono dal cielo, ami lui ma ami anche il cazzo e si vede che il cazzo la vince su di lui.
Cosiglio della giornata, se unisci l'utile al dilettevole, se lo fai a pagamento avrai cazzi a iosa e sarai anche ricca.
Ciao
Tutto sommato io sono stata gentile...Lo hai fatto perchè sei una vacca con voglia di cazzi che piovono dal cielo, ami lui ma ami anche il cazzo e si vede che il cazzo la vince su di lui.
Ciao
Tebe, non sopporto chi non sa vedere la banalità di una spiegazione. A lei piacciono i cazzi, deve prenderne come se piovesse e quindi deve mettersi il cuore in pace, l'amore non è fatto per chi piace così il cazzo da fare del male al partner. Permane che forse con il tempo dopo un ragionevole rodaggio della gnocca (circa 10.000 km di cazzi) potrebbe averne meno voglia e forse sarebbe capace di poter stare in un rapporto per esaltare il suo desiderio di amore.Buongiorno Dany,
Oggi fa un pò freddino qui, da te?
Tebe, non sopporto chi non sa vedere la banalità di una spiegazione. A lei piacciono i cazzi, deve prenderne come se piovesse e quindi deve mettersi il cuore in pace, l'amore non è fatto per chi piace così il cazzo da fare del male al partner. Permane che forse con il tempo dopo un ragionevole rodaggio della gnocca (circa 10.000 km di cazzi) potrebbe averne meno voglia e forse sarebbe capace di poter stare in un rapporto per esaltare il suo desiderio di amore.
Ah, cara ragazza, se invece vuoi il tuo ex ormai ragazzo, potresti fare del male all'amante ch ti sei scopata, magari gradirebbe che il tizio che ha goduto tra le tue adorabili cosce non abbia messo solo una tacca sul suo spadino.