Ho tradito e sto male ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
l'outing l'ha fatto a cena con 4 coppie..mai riso tanto..e la faccia dell'invornito che ha sposato...invece la mia amante di un giorno era stata poetica...sesso orale solo se c'e'coinvolgimento..ho fatto un atremenda fatica a stare serio...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

guarda che e'vero...la cosa buffa che aveva 56anni,non 26..voleva l'ammmooorre per far e i pompini....ma dico io si puo'??????

Niko74

Utente di lunga data
No, perchè io qui prima sono una traditrice e poi una tradita. Quindi ragiono diversamente. Ma tutte le donne che ho conosciuto che sono state tradite non riescono a dimenticare. E anche questo forum ne è un esempio.
Non ci vogliono le statistiche .Basta sapere leggere
Dimenticare è un conto, rigirare a vita il coltello della piaga e non riuscire a perdonare è una cosa diversa...:rolleyes::rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Più che il via libera ha confermato quello che sostenevo da sempre. Che la fedeltà non esiste ed essere traditi è solo una rottura di palle temporanea e che si vive una volta sola.
Tutto il resto è polvere da scrollarsi addosso.

Non mi sono pentita di essere stata fedele per sette anni. Anzi. Ne sono orgogliosa.
Ma si sa....chi nasce tondo non muore quadrato.:mrgreen:
Più corretto dire che PER TE la fedeltà non esiste....mia moglie mica ha le corna eh :rolleyes:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Più corretto dire che PER TE la fedeltà non esiste....mia moglie mica ha le corna eh :rolleyes:
Infatti è sottointeso che è per me. Nessuno fino ad ora mi ha dimostrato il contrario nonostante ogni mio compagno si professasse assolutamente fedele. Quando affermo una cosa è sempre su mia esperienza mica su quella degli altri

Daniele

Utente orsacchiottiforme
So che forse lo dicono in tanti ma in un periodo brutto in cui non mi sentivo felice è arrivato lui che mi corteggiava in un modo cavalleresco, mi scriveva poesie mi diceva cose carine di cui il quel momento avevo bisogno.... Il mio ragazzo in quel periodo non faceva altro che farmi notare tutti i miei sbagli dirmi che dovevo ripigliarmi da quel mio malessere e io.... ci sono cascata come un pero lesso...

Con l'altro ci siamo visti 3 volte poi però è subentrata l'angoscia ( non che mi possa scoprire perchè sono certa al 1000 per 1000 che non ci sarà mai la possibilità) ma ( vi prego non ridete) sul fatto che lui dopo questa vita terrena lo possa scoprire e passare un eternità infelice, che da vecchi guardandomi possa chiedermi se gli sono sempre stata fedele...

io ho compreso dopo tutto questo che lo amo infinitamente che la mia vita senza di lui la mia vita non avrebbe senso, che anche se non è un amore come nelle favole io voglio che questa storia vada avanti.

Con l'altro ho definitivamente chiuso tutto.

Io ho sempre detto al mio compagno che se lui dovesse avere una scapatella di non venire a dirmelo per scaricarsi il peso... ma di mollarmi solo se se si fosse innamorato di un altra...

Il peso che provo è enorme... potrò mai non dico dimenticare ma tornare a essere felice tra le sue braccia?

Non posso ammettere di averlo tradito perchè non so se lui mi perdonerebbe....

sono una vera stupida , ma come cazzo ho fatto?

Una risposta onesta: Cazzi tuoi! hai voluto il suo salsicciotto? Adesso ti spupazzi i sensi di colpa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.