comunque è e resta uno dei thread piu' spassosi dell'anno (ad esempio: "Non gli ho rilevato il tradimento perché la prenderebbe davvero male").....mmmhhh... sarà..... :mrgreen:
Detto questo, ...assoluzione NEGATA :up:
comunque è e resta uno dei thread piu' spassosi dell'anno (ad esempio: "Non gli ho rilevato il tradimento perché la prenderebbe davvero male").....mmmhhh... sarà..... :mrgreen:
guarda in questi casi secondo me si potrebbe chiedere l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.... :mrgreen:comunque è e resta uno dei thread piu' spassosi dell'anno (ad esempio: "Non gli ho rilevato il tradimento perché la prenderebbe davvero male").
Detto questo, ...assoluzione NEGATA :up:
guarda in questi casi secondo me si potrebbe chiedere l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.... :mrgreen:
si, ma si paga per farsi annullare il matrimonio...guarda che lo si puo' chiedere in TUTTI i casi, e piu' sono inverosimili (e questo, ehm...) e meglio è!
Beh, ma è per una buona causa... Ero a Roma recentemente (ieri), e mi dicono che le tariffe si sono abbassate.si, ma si paga per farsi annullare il matrimonio...
c'è la crisi....fanno le offerte anche li...Beh, ma è per una buona causa... Ero a Roma recentemente (ieri), e mi dicono che le tariffe si sono abbassate.
Fai benissimo a mettere il peperoncino nella vostra relazione e sono contento che qualcosa sia migliorato.Ciao. Grazie. Almeno tu mi hai dato un consiglio sensato. Per quanto riguarda che sia colpa mia sul discorso sesso dissento. Glielo dico da una vita che mi da fastidio dominarlo e basta mentre lui si guarda la tv mentre io mi dimeno da sola. E poi non credere. Gli metto il pepe e anche il peperoncino. Sabato scorso sono riuscita a farci qualcosa di più. Alleluia.. anche se siamo ancora lontani dal raggiungere la vetta. Però ho deciso che non mi voglio arrendere.
Proverò a vedere i libri che mi consigli.
Grazie.
Il giorno dopo? C'è ancora una messa a punto da fare nei tempi di reazione! Oppure è lui che ti ha detto "attivati", e a lui gli è venuta voglia 24 ore dopo?Prima mi diceva "lo facciamo?" e meccanicamente a secco io dovevo prodigarmi. Ora gli ho detto "senti lo vuoi fare?" Benissimo.. attivati per farmi venire voglia.. Allora il giorno dopo si è attivato nei preliminari.
.
io continuo a chiedermi come fai!Rispondo a chi mi ha chiesto come faccio a sopportarlo. Diciamo che spesso lavora fuori. Anche per questo riesco a sopportarlo perché lo vedo solo una volta a settimana.
In questi giorni è a casa e vi devo dire che è davvero difficile stargli accanto. Alza la voce per un nonnulla. Anche solo per una domanda che gli pongo.
Ovviamente la Bibbia la riprende in mano e non posso certo nascondergliela. Non lo so. Per fortuna la prossima settimana riprendo a lavorare.
Non riesco a capire come fa a cambiare così tanto una persona. Lui dice che gli piaccio sempre di più perché sono migliorata molto in questi anni, invece a me piace sempre meno il suo comportamento. Preciso che non si limita solo al discorso sesso. Anzi, diciamo che ultimamente va meglio almeno da quel punto di vista.
Prima mi diceva "lo facciamo?" e meccanicamente a secco io dovevo prodigarmi. Ora gli ho detto "senti lo vuoi fare?" Benissimo.. attivati per farmi venire voglia.. Allora il giorno dopo si è attivato nei preliminari.
Almeno un passo avanti si sta facendo. Per il resto ci devo ancora lavorare molto. Sta di fatto che io mi sento in obbligo. Mi sento obbligata a star con lui ma non dovrebbe essere così.
Non ci siamo mai detti "ti amo" in questi anni. Lo so che è davvero strano ma io non me la sono mai sentita e lui dice che se non me lo dice non significa che non lo provi e che comunque mi ha sposata e questo dovrebbe bastarmi.
passo avanti... per andare dove? Il problema non è mica che non vi diciate 'ti amo', il problema è che tu quest'uomo lo sopporti a fatica... ci stai per obbligo... ma... PERCHE'??????io continuo a chiedermi come fai!... e mi chiedo pure dove lo vedi il passo avanti....
![]()
AiutooooooRispondo a chi mi ha chiesto come faccio a sopportarlo. Diciamo che spesso lavora fuori. Anche per questo riesco a sopportarlo perché lo vedo solo una volta a settimana.
In questi giorni è a casa e vi devo dire che è davvero difficile stargli accanto. Alza la voce per un nonnulla. Anche solo per una domanda che gli pongo.
Ovviamente la Bibbia la riprende in mano e non posso certo nascondergliela. Non lo so. Per fortuna la prossima settimana riprendo a lavorare.
Non riesco a capire come fa a cambiare così tanto una persona. Lui dice che gli piaccio sempre di più perché sono migliorata molto in questi anni, invece a me piace sempre meno il suo comportamento. Preciso che non si limita solo al discorso sesso. Anzi, diciamo che ultimamente va meglio almeno da quel punto di vista.
Prima mi diceva "lo facciamo?" e meccanicamente a secco io dovevo prodigarmi. Ora gli ho detto "senti lo vuoi fare?" Benissimo.. attivati per farmi venire voglia.. Allora il giorno dopo si è attivato nei preliminari.
Almeno un passo avanti si sta facendo. Per il resto ci devo ancora lavorare molto. Sta di fatto che io mi sento in obbligo. Mi sento obbligata a star con lui ma non dovrebbe essere così.
Non ci siamo mai detti "ti amo" in questi anni. Lo so che è davvero strano ma io non me la sono mai sentita e lui dice che se non me lo dice non significa che non lo provi e che comunque mi ha sposata e questo dovrebbe bastarmi.
ma una sessione di sesso quanto dura? 2 settimane?Il giorno dopo? C'è ancora una messa a punto da fare nei tempi di reazione! Oppure è lui che ti ha detto "attivati", e a lui gli è venuta voglia 24 ore dopo?![]()
![]()
autolesionismo?passo avanti... per andare dove? Il problema non è mica che non vi diciate 'ti amo', il problema è che tu quest'uomo lo sopporti a fatica... ci stai per obbligo... ma... PERCHE'??????
autolesionismo?
bè si è una possibile interpretazione....Spesso la gente resiste insieme perché in fondo un po' si assomiglia. E non lo dico come battuta...
"Non ci siamo mai detti "ti amo" in questi anni. Lo so che è davvero strano ma io non me la sono mai sentita e lui dice che se non me lo dice non significa che non lo provi e che comunque mi ha sposata e questo dovrebbe bastarmi."
No. La verità è che non ci assomigliamo per niente. E' per questo che è difficile ormai stare insieme. Ma lui non era per niente così. Non era così e la cosa è davvero triste. Come può un ragazzo cambiare completamente.Spesso la gente resiste insieme perché in fondo un po' si assomiglia. E non lo dico come battuta...
Ma lui non era per niente così.![]()