Ho tradito e non mi pento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
salve a tutti voi,sono fidanzato da 2 ed o tradito la mia ragazza, la mia "amante" ha 23 anni ed io sono molto più piccolo, la conosco da una vita ma solo ora mi sn reso conto di quanto mi piaccia e stessa cosa vale per lei.
ci siamo baciati svariate volte in svariate occasioni e ogni volta c'e stata sempre più passione, se non fossimo stati all'aperto l'ultima volta avremmo fatto sesso, non so più che fare, continuare tutte e due le storie o interrompere una delle due? grazie x le risposte:confused::confused::confused::confused::confused:
La prossima volta restate in casa:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io mi do pace, ma accidenti, vedere una persona così stronza,. ma così stronza dal fare del male ad una ragazza che gli vuole forse bene e sentire che manco gli dispiace! Ma dove sono le persone che se non provano nulla per una poveretta la lasciano?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
cominciamo dai fondamentali:
pentiti della grammatica

per il resto, lascia libera la tua ragazza
e fai quello che vuoi

avanti un altro:D
Dove hai studiato?

intendevo dire dove ai studiato?
:eek: non credo abbia mai studiato!

anzi

non credo habbia mai studiato
Gente state attento che qui pisciate fuori dal vaso.
Non saper scrivere e sbagliare è nella natura di alcune persone e non è una colpa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gente state attento che qui pisciate fuori dal vaso.
Non saper scrivere e sbagliare è nella natura di alcune persone e non è una colpa.
Forse si sarebbe stati più indulgenti per gli errori ortografici di un tradito o di un traditore che si fosse posto qualche problema.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Se non sono in ritardo avrei portato un po' di benzina per il fuoco.:D

Ad ogni modo, non è la grammatica a scandalizzarmi, ma la crescente immoralità che leggo.

Voglio dire... un po' di tempo tra il conoscere la persona e ritrovarsela davanti a braghe calate (qualche minuto in più se vi togliete anche i calzini) passerà, no?

Possibile che in quell'arco di tempo, la fatidica domanda "ma che ca++o sto a fa?" non faccia proprio mai capolino nella vostra testolina?

Capisco che l'impazienza del dondolino vi obnubili :)confused:) , ma santa pace... Persino il mio cane ha più dignità e sangue freddo quando incontra una cagnetta in calore.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Elisabetta aveva più amanti che cimici, in realtà :carneval:
La mia si rifiuta, lei e' la vera virgin queen... credo non sappia di essere un cane shhh!:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Staff, chiedo scusa per gli OT:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.