Mari'
Utente di lunga data
Dan o qualcosa del genere.E chi era in passato? :blank:
Comunque Daniele veramente... cerca di darti pace cavolo!![]()
Dan o qualcosa del genere.E chi era in passato? :blank:
Comunque Daniele veramente... cerca di darti pace cavolo!![]()
La prossima volta restate in casa:carneval:salve a tutti voi,sono fidanzato da 2 ed o tradito la mia ragazza, la mia "amante" ha 23 anni ed io sono molto più piccolo, la conosco da una vita ma solo ora mi sn reso conto di quanto mi piaccia e stessa cosa vale per lei.
ci siamo baciati svariate volte in svariate occasioni e ogni volta c'e stata sempre più passione, se non fossimo stati all'aperto l'ultima volta avremmo fatto sesso, non so più che fare, continuare tutte e due le storie o interrompere una delle due? grazie x le risposte![]()
cominciamo dai fondamentali:
pentiti della grammatica
per il resto, lascia libera la tua ragazza
e fai quello che vuoi
avanti un altro![]()
Dove hai studiato?
intendevo dire dove ai studiato?
Gente state attento che qui pisciate fuori dal vaso.non credo abbia mai studiato!
anzi
non credo habbia mai studiato
Forse si sarebbe stati più indulgenti per gli errori ortografici di un tradito o di un traditore che si fosse posto qualche problema.Gente state attento che qui pisciate fuori dal vaso.
Non saper scrivere e sbagliare è nella natura di alcune persone e non è una colpa.
Persa quiesto qua si è posto dei dubbi, cioè se continuare le due storie in parallelo o smollare una delle due???Forse si sarebbe stati più indulgenti per gli errori ortografici di un tradito o di un traditore che si fosse posto qualche problema.
Persa quiesto qua si è posto dei dubbi, cioè se continuare le due storie in parallelo o smollare una delle due???
Questi sono dilemmi.
Vorrei vedere il tuo cane, secondo me è il lord ingleseCapisco che l'impazienza del dondolino vi obnubiliconfused
, ma santa pace... Persino il mio cane ha più dignità e sangue freddo quando incontra una cagnetta in calore.
Rispetto a questa massa di infoiati, sì... è un vero gentledog.Vorrei vedere il tuo cane, secondo me è il lord inglesecon le cagnette!
macchè stai a dì, è ghei :carneval:Rispetto a questa massa di infoiati, sì... è un vero gentledog.![]()
Potrebbe essere interessato alla mia cagnetta detta anche "The virgin queen"...roba rara di questi tempi:carneval:Rispetto a questa massa di infoiati, sì... è un vero gentledog.![]()
Elisabetta aveva più amanti che cimici, in realtà :carneval:Potrebbe essere interessato alla mia cagnetta detta anche "The virgin queen"...roba rara di questi tempi:carneval:
La mia si rifiuta, lei e' la vera virgin queen... credo non sappia di essere un cane shhh!:carneval:Elisabetta aveva più amanti che cimici, in realtà :carneval:
può essere... come la mammuttina de "l'era glaciale 2" :carneval:La mia si rifiuta, lei e' la vera virgin queen... credo non sappia di essere un cane shhh!:carneval:
Anche perche' e' veramente un bel cane:carneval:può essere... come la mammuttina de "l'era glaciale 2" :carneval:
ora capisco perchè non tromba mai :carneval:Anche perche' e' veramente un bel cane:carneval:
Guarda che ha avuto molti corteggiatori... :carneval:ora capisco perchè non tromba mai :carneval:
mah sarà... :carneval:Guarda che ha avuto molti corteggiatori... :carneval: