Ho tradito e non mi pento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

secondlife1987

Nuovo utente
salve a tutti voi,sono fidanzato da 2 ed o tradito la mia ragazza, la mia "amante" ha 23 anni ed io sono molto più piccolo, la conosco da una vita ma solo ora mi sn reso conto di quanto mi piaccia e stessa cosa vale per lei.
ci siamo baciati svariate volte in svariate occasioni e ogni volta c'e stata sempre più passione, se non fossimo stati all'aperto l'ultima volta avremmo fatto sesso, non so più che fare, continuare tutte e due le storie o interrompere una delle due? grazie x le risposte:confused::confused::confused::confused::confused:

Amoremio

Utente di lunga data
salve a tutti voi,sono fidanzato da 2 ed o tradito la mia ragazza, la mia "amante" ha 23 anni ed io sono molto più piccolo, la conosco da una vita ma solo ora mi sn reso conto di quanto mi piaccia e stessa cosa vale per lei.
ci siamo baciati svariate volte in svariate occasioni e ogni volta c'e stata sempre più passione, se non fossimo stati all'aperto l'ultima volta avremmo fatto sesso, non so più che fare, continuare tutte e due le storie o interrompere una delle due? grazie x le risposte:confused::confused::confused::confused::confused:
cominciamo dai fondamentali:
pentiti della grammatica

per il resto, lascia libera la tua ragazza
e fai quello che vuoi

avanti un altro:D

Dove hai studiato?

intendevo dire dove ai studiato?

pentiti della grammatica

e fai quello che vuoi

Questo si che è un lavoro per Persa:carneval::carneval::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Cosa vuol dire molto piu' piccolo?

Quanto molto piu' piccolo di 23 anni?

Becco

Utente di lunga data
Cosa vuol dire molto piu' piccolo?

Quanto molto piu' piccolo di 23 anni?
------------------
Macchè, forse intende dire che è più basso.
Ecco, a proposito di bassezze: Ha tradito e non si pente ma si sente confuso e non conosce l'italiano.... sarà mica Berlusconi sto tipo?
Becco
p.s. Niente di personale contro Berlusconi e il centrodestra, era solo una battuta

Mari'

Utente di lunga data
pentiti della grammatica

e fai quello che vuoi

Dove hai studiato?

intendevo dire dove ai studiato?
Questo si che è un lavoro per Persa:carneval::carneval::carneval:
:eek: non credo abbia mai studiato!

anzi

non credo habbia mai studiato

:rotfl::rotfl::rotfl: siete fantastici :up:

Lettrice

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
comunque, brutti svaccatori che non siete altro,:incazzato:

non avete una risposta per il nuovo utente che alla veneranda età di molto meno di 23 anni cerca un responso per la sua second life?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
io penso che tu debbi :mexican: lasciare la tua ragazza.
Vuoi scopeggiare in giro? Fallo ma non romper ele palle ad una ragazza che magari e non so come mai ti vuole del bene, mentre tu sinceramente le fai del male.
Lascia lei e goditi il tuo tradimento di cui non ti penti, peccato che sia tutto squallidino.

Mari'

Utente di lunga data
... mo capisco perche' lo bannarono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.