Ho tradito con una donna a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Oddio dipende... molti erano matrimoni combinati, non e' che ci fosse sempre amore alla base... in quel caso me ne fregherebbe molto relativamente e accetterei il compromesso... mi sembra piu' compromesso che tradimento
Si, il matrimonio d'amore è un'invenzione relativamente recente, ma nella classi sociali più basse esiste da un po'... diciamo che ingoiavano la cosa come il male minore.

Lettrice

Utente di lunga data
Si, il matrimonio d'amore è un'invenzione relativamente recente, ma nella classi sociali più basse esiste da un po'... diciamo che ingoiavano la cosa come il male minore.
Ma raro anche la...

Oggi e' piu' difficile accettarlo perche' alla base c'e' altro...c'e' Jason con la motosega...ehmm l'ammore :rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Semplicemente kikko non ha la volontà di farsele tutte! E' una sbandata di un ragazzo che vorrebbe una storia stabile, semplice no?
Vedete, vedo che noi a quelli giovani diciamo sempre di non farsi paranoie di lasciarsi in fretta perchè ci saranno tanti, ma pensate bene, stiamo sbagliando totalmente idea.
Se un ragazzo o una ragazza provano amore sincero vale a 20 come a 30, ovviamente più avanti in età più si è capaci a schivare i problemi, ma esiste anche questo!
Una mia amica si è sposata dopo anni di fidanzamento a 22 anni, ha fatto male? Io penso di no anche se lei ha avuto un attimo di sbandamento pensando di volere un altro, poi ha capito da sola che era solo la paura di rimanere con la stessa persona, quel timore che hanno tutti quando si accorgono che le cose sono serie. Ha scelto il suo ragazzo senza mollarlo per scopeggiare in giro come una sciaquetta da 4 soldi, viva l'amour!
Forse bisogna pensare che a 20, a 30 e a 40 i sentimenti sono più o meno gli stessi!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma raro anche la...

Oggi e' piu' difficile accettarlo perche' alla base c'e' altro...c'e' Jason con la motosega...ehmm l'ammore :rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio a volte mi immagino io con la motosega!!!!! Consiglio di guardare Jason X :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, decisamente comico!

Kid

Utente un corno
Semplicemente kikko non ha la volontà di farsele tutte! E' una sbandata di un ragazzo che vorrebbe una storia stabile, semplice no?
Vedete, vedo che noi a quelli giovani diciamo sempre di non farsi paranoie di lasciarsi in fretta perchè ci saranno tanti, ma pensate bene, stiamo sbagliando totalmente idea.
Se un ragazzo o una ragazza provano amore sincero vale a 20 come a 30, ovviamente più avanti in età più si è capaci a schivare i problemi, ma esiste anche questo!
Una mia amica si è sposata dopo anni di fidanzamento a 22 anni, ha fatto male? Io penso di no anche se lei ha avuto un attimo di sbandamento pensando di volere un altro, poi ha capito da sola che era solo la paura di rimanere con la stessa persona, quel timore che hanno tutti quando si accorgono che le cose sono serie. Ha scelto il suo ragazzo senza mollarlo per scopeggiare in giro come una sciaquetta da 4 soldi, viva l'amour!
Forse bisogna pensare che a 20, a 30 e a 40 i sentimenti sono più o meno gli stessi!
Bravo Daniele!!!

E aggiungo, vista la generazione malata di oggi, che c'è da augurarsi che i giovani credano ancora in queste "favole".

Illuso

Utente di lunga data
Ok Daniele, in linea di massima è così, ma con i presupposti che ci sono dall’inizio* di queste storie di ventenni che scrivono sul forum, sarebbe meglio che si facciano un’idea più precisa di cosa sia il rispetto, la fedeltà, e capissero cosa vogliono, liberamente si facciano le loro esperienze, ci sbattino il nasino, e non imparino subito a vivere nel tradimento, occhio non vede, cuore non duole, e tutto sto genere di cose, che cosa vuol dire: e io non volgio perderla perchè ci tengo e le voglio molto bene..però ho un peso dentro enorme.aiutooo se si ama,almeno un pochino, non si và a prostitute.

*guarda io ci tengo molto a lei..e anche lei a me,giustamente i sbagli li abbiamo fatti entrambi ma alla fine ritorniamo sempre assieme,questa estate ci siamo lasciati per circa 4 mesi lei mi ha confessato di aver fatto delle esperienze con dei ragazzi e anche io glie lo confessati le mie...

Kid

Utente un corno

*guarda io ci tengo molto a lei..e anche lei a me,giustamente i sbagli li abbiamo fatti entrambi ma alla fine ritorniamo sempre assieme,questa estate ci siamo lasciati per circa 4 mesi lei mi ha confessato di aver fatto delle esperienze con dei ragazzi e anche io glie lo confessati le mie...

La promiscuità và di moda tra i giovani d'oggi. Io non mi stupisco. Più che altro c'è da preoccuparsi perchè nei valori di oggi sta diventando normalità, una prassi da sottovalutare.

Kid

Utente un corno
se si ama,almeno un pochino, non si và a prostitute.

Già, fino ad ora mi sono morso la lingua per non dirglielo, però tradire con una prostituta.. che senso ha???? Dove stà il suo amore? Qual è la tentazione?

Amoremio

Utente di lunga data
Ok Daniele, in linea di massima è così, ma con i presupposti che ci sono dall’inizio* di queste storie di ventenni che scrivono sul forum, sarebbe meglio che si facciano un’idea più precisa di cosa sia il rispetto, la fedeltà, e capissero cosa vogliono, liberamente si facciano le loro esperienze, ci sbattino il nasino, e non imparino subito a vivere nel tradimento, occhio non vede, cuore non duole, e tutto sto genere di cose, che cosa vuol dire: e io non volgio perderla perchè ci tengo e le voglio molto bene..però ho un peso dentro enorme.aiutooo se si ama,almeno un pochino, non si và a prostitute.

il contagio è inarrestabile

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma questi 20 enni sono stati educati da degli adulti ad essere così! Non parlo di questo caso, ma pensiamo a quando molti genitori sono intransigenti per l'educazione dei ragazzi a parole, ma quando il proprio figlio o figlia crea dei danni non passa un secondo che viene perdonato perchè è giovane ed è lecito sbagliare, mentre il figlio di un altro non sarebbe perdonato? Magari da questi genitori ci si aspetterebbe un metro di giudizio costante!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La promiscuità và di moda tra i giovani d'oggi. Io non mi stupisco. Più che altro c'è da preoccuparsi perchè nei valori di oggi sta diventando normalità, una prassi da sottovalutare.
Ammesso che Kikko sia reale (mi augurerei di no) non credo che si possa pensare che lui o altri 20 letti qui o i 10 incontrati possano definire una generazione e quella dei loro genitori. Noi, di età diverse, siamo qui, ma non rappresentiamo che noi stessi (per fortuna degli altri!).

Credo che si dovrebbe in ogni caso andare un po' oltre alla questiione superficialtà-non superficialità dei rapporti o, peggio, moralità-immoralità dei comportamenti giovanili.

Kikko appare molto confuso, non sa neanche capire lui stesso perché ha cercato una prostituta. Ma non sa spiegare neanche molto bene perché lui e la sua ragazza si considerano insieme e perché stanno insieme.
Forse il problema è che non ha chiaro cosa significhi stare insieme, cosa sia una relazione sentimentale.
Gli esseri umani sono animali culturali e una relazione è culturalmente determinata. Infatti si è sottolineato che un tempo la frequentazione di prostitute da parte degli uomini era data per scontata. Avevano tuttaltro modello di relazione, anche sessuale. Io ho ricevuto le confidenze di donne di quelle generazioni e non si trattava di inibizioni femminili, ma piuttosto di inibizioni reciproche, l'idea del diritto della donna al piacere non sfiorava quegli uomini.

Ma ora come i giovani si sono formati il loro modello culturale di relazione? Ma dovremmo riflettere anche noi ultra cinquantenni, quarantenni o trentenni, ogni generazione in modo diverso, quale modello abbiamo e come ce lo siamo formato. I ventenni sono cresciuti a grande fratello e altri reality e poi? Quali altri modelli hanno introiettato?

Ha ragione Galimberti che manca il senso e che si trova solo nella letteratura e nella filosofia...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
l'idea del diritto della donna al piacere non sfiorava quegli uomini.
E cosa cambia da adesso? Il sesso è bello se piace a me! (è una citazione, beccatemela :mrgreen:)
Ovviamente scherzo, però sia ben inteso che il diritto della donna al piacere non debba passare alla distruzione del piacere del uomo, come invece certe donzelle arrivano a portare! (non ditemi che è impossibile, è possibilissimo eccome!)

salve ragazzi mi serve il vostro aiuto ....allora io ho 22 anni e sono fidanzato circa con una ragazza di anni 20...diciamo che questa storia e stata spesso un tira e molla sia da parte mia che da parte sua,ora sembrava andar tutto bene credo,apparte che a volte la sento un pò come una abitudine magari per certi versi...cmq arriviamo al punto,quanche giorno fà ero per strada e non sò cos ami e scattato nella mia testolina e lo tradita con una donna a pagamento..diciamo che mi sono subito pentito dopo aver finito il rapporto , per me e stata solo sesso ma sono andato come con l'intenzione di masturbarmi...ora ho dei rimorsi nella testa allucinanti non posso dirgli nulla sennò mi lascerebbe all'istante e io non volgio perderla perchè ci tengo e le voglio molto bene..però ho un peso dentro enorme.aiutooo
Io vorrei solo sapere una cosa, dato che hai fatto solo una cazzata del menga. Insomma, secondo me, hai solo esaurito una curiosità...siccome io non sono mai andato con donne a pagamento, ma ne ho sempre subito il fascino, mi sai dire se ne è valsa la pena? Lascia stare tutte le problematiche, a cui aggiungerei che so, paura di malattie no? Toccare un corpo che è stato con cani e porci no?...lasciamo stare...

Vorrei solo chiederti...pensi che ne valeva la pena per quanto hai speso? Sai ho reperito racconti di puttanieri uno più pittoresco dell'altro...

Comunque almeno, va a farti dei bei esami...che non si sa mai...di sti tempi...che poi non le attacchi qualcosa...

Hai la più pallida idea di quanti ragazzi vadano con le donne e poi tacciono con la ragazza? Ma sai almeno cosa facevano i miei colleghi di naia alla sera? Poi al sabato o alla domenica, tornavano casti e puri per la morosa...

Dai su...

Io ho ricevuto le confidenze di donne di quelle generazioni e non si trattava di inibizioni femminili, ma piuttosto di inibizioni reciproche, l'idea del diritto della donna al piacere non sfiorava quegli uomini.
Senti Persa, non era così per tutti gli uomini, mio nonno, mi raccontava che la moglie non doveva scoprire certi piaceri: poi non ne sarebbe stata mai capace di fare a meno, e sarebbe diventata puttana. Così...si andava al bordello...alla sera, dove appunto facevi tutti i giochini che non potevi fare con la moglie. Figuriamoci mi diceva, una donna che si mette sopra di te, ma vuoi scherzare?

Mio nonno, colse molto male l'emancipazione femminile...difatto per lui non c'era più la netta distinzione tra le donne di piacere e le donne da maritare...

Mio nonno diceva che ogni VERO uomo, ha diritto ad avere delle amanti, sennò eri un signor nessuno...

Ma allora si faceva e si taceva...e mi sa proprio che si faceva molto più sesso di adesso...

kikko

Utente
Io vorrei solo sapere una cosa, dato che hai fatto solo una cazzata del menga. Insomma, secondo me, hai solo esaurito una curiosità...siccome io non sono mai andato con donne a pagamento, ma ne ho sempre subito il fascino, mi sai dire se ne è valsa la pena? Lascia stare tutte le problematiche, a cui aggiungerei che so, paura di malattie no? Toccare un corpo che è stato con cani e porci no?...lasciamo stare...

Vorrei solo chiederti...pensi che ne valeva la pena per quanto hai speso? Sai ho reperito racconti di puttanieri uno più pittoresco dell'altro...

Comunque almeno, va a farti dei bei esami...che non si sa mai...di sti tempi...che poi non le attacchi qualcosa...

Hai la più pallida idea di quanti ragazzi vadano con le donne e poi tacciono con la ragazza? Ma sai almeno cosa facevano i miei colleghi di naia alla sera? Poi al sabato o alla domenica, tornavano casti e puri per la morosa...

Dai su...
allora vai in extasy ... e si usa il preservativo ;)

allora vai in extasy ... e si usa il preservativo ;)
Ok...vediamo allora cosa escogiteranno le nostre eroine per farmi desistere dall'insano progetto...così anch'io finalmente potrò entrare in confessionale a portare la mia nuova esperienza:up::up::up:

Però se poi mi ritrovo con: " Ma tutto qua?"...vengo io in cerca di te, e ti dico...figliuolo...ti faccio io conoscere una vera donna:D:D:D

kikko

Utente
Ok...vediamo allora cosa escogiteranno le nostre eroine per farmi desistere dall'insano progetto...così anch'io finalmente potrò entrare in confessionale a portare la mia nuova esperienza:up::up::up:

Però se poi mi ritrovo con: " Ma tutto qua?"...vengo io in cerca di te, e ti dico...figliuolo...ti faccio io conoscere una vera donna:D:D:D
Ok ci sto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.