ho scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
e poi diciamocela tutta, ieri ha percaso chiamato da single? No! Quindi Ciao!
Direi il nocciolo della question è qui, Fata.

Sai i sentimenti vanno e vengono e - parafrasando Venditti - "fanno giri immensi".

Ma una persona che ti dice a Ferragosto o Natale "Sono qui in famiglia e vorrei morire perché mi manchi" è solo patetico e grottesco!:0003
visto che di solito è munito di facoltà deambulatorie....)

Iris

Utente di lunga data
Ma come si fa a pensare che uno che non è fedele alla moglie, lo sia con l'amante?
A parte quei casi rari di persone fedeli per natura, che fanno uno scivolone, e poi rientrano nei ranghi, i traditori sono tutti seriali!!!!

O

Old cicia

Guest
Ma come si fa a pensare che uno che non è fedele alla moglie, lo sia con l'amante?
A parte quei casi rari di persone fedeli per natura, che fanno uno scivolone, e poi rientrano nei ranghi, i traditori sono tutti seriali!!!!

ragazzi, sono daccordo con voi, ma adesso ho bisogno di trattarlo male. Perchè anche stamani, lui dice che si sente solo, mi tiene il muso

Old fatanera

Utente di lunga data
Direi il nocciolo della question è qui, Fata.

Sai i sentimenti vanno e vengono e - parafrasando Venditti - "fanno giri immensi".

Ma una persona che ti dice a Ferragosto o Natale "Sono qui in famiglia e vorrei morire perché mi manchi" è solo patetico e grottesco!:0003
visto che di solito è munito di facoltà deambulatorie....)

Nel mio caso è ancora più ridicolo!
A Natale ha mollato la figlia ( alla ex moglie) e me ( a cui mancoooooo tantoooo) per andarsene su una spiaggia al caldo ad abbronzarsi con la fidanzata.

Grande82

Utente di lunga data
ragazzi, sono daccordo con voi, ma adesso ho bisogno di trattarlo male. Perchè anche stamani, lui dice che si sente solo, mi tiene il muso
Ignoralo, ignoralo ignoralo.
E se ti chiede spiegazioni digli solo 'scusa, ma mi sono stancata di questo giochetto, alla fine sapevamo che succedeva, no?'

Iris

Utente di lunga data
Vado OT. Bella la tua firma, Grande. E' vero: il rispetto prima di tutto.
Ma gli amanti sono i primi a mancare di rispetto. A loro stessi.
Sono le prime vittime: ma di se stessi e dei quei ciarlatani che si dividono per anni tra calduccio del letto coniugale ed scappatella

O

Old cicia

Guest
con indifferenza, ignorandolo io non ce la faccio. Siamo in ufficio insieme.
Lui deve sapere che mi ha ucciso dentro. Deve sapere che è solo colpa sua.

O

Old Papero

Guest
se prioprio non ce la fai diglielo! digli che sai, che ti fa schifo e che ti fai schifo...

O

Old cicia

Guest
ma trovate davvero patetico che io gli dica che ho saputo che ha un'altra e di non guardarmi neanche più?

Grande82

Utente di lunga data
Vado OT. Bella la tua firma, Grande. E' vero: il rispetto prima di tutto.
Ma gli amanti sono i primi a mancare di rispetto. A loro stessi.
Sono le prime vittime: ma di se stessi e dei quei ciarlatani che si dividono per anni tra calduccio del letto coniugale ed scappatella
grazie, la frase è di ieri di geisha, ma era più lunga e intensa, solo che non entrava!
Ogni tanto cambio, appena trovo frasi di forumisti adeguate....

O

Old Anna A

Guest
ma trovate davvero patetico che io gli dica che ho saputo che ha un'altra e di non guardarmi neanche più?
per dirgli solo quello basta un sms. non scadere nel patetico cercando di riconqistarlo, questo intendevo dirti.

Grande82

Utente di lunga data
ai conigli mannari questo non fa nè caldo nè freddo, al massimo te la rigirano davanti ponendola come un 'e tu non ha ferito me in questo o quest'altro?' e in privato godono del fatto che hanno su di te un'influenza. E' questo che vuoi? Dargli altro potere su di te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.