bettypage
Utente acrobata
Okse vogliamo parlare della differenza tra esclusività fisica e fedeltà forse è meglio parlarne in un 3d a parte.
Okse vogliamo parlare della differenza tra esclusività fisica e fedeltà forse è meglio parlarne in un 3d a parte.
Nel TUO rapporto.
In altri va diversamente e a volte implicitamente.
Però dubito che Oro sia disposta davvero a mettersi in discussione.
Basta vedere cosa ha capito e come ha risposto a i miei cortesi e partecipati post.
Se reagisce considerando giudicante quello che è un invito alla riflessione non riuscirebbe neanche un terapeuta ad aiutarla.
Infatti non vuole e ha scritto già, mi pare, un paio di volte come proposta da non prendere in considerazione quella di chiedere aiuto.
Io neanche gliel'ho proposta, per dire, e nessun altro, ma il suo rifiuto l'ha espresso a priori.
Hai letto quello che hai saputo, voluto leggere.no veramente TU non hai fatto altro che dirmi che alla mia età queste cose non si fanno che non capisci come si possano fare , che dovevo pensare alle conseguenze.... e continui non ho capito per quale irragionevole motivo a farlo come se per me fosse normale tradire mio marito ogni qualvolta lui esce dalla porta di casa.
non prenderla come una critica
Ma mica me la sono presanon prenderla come una criticaè che sei relativamente nuova qui e mi fa piacere il tuo interesse a sviluppare certe considerazioni.
un 3d autonomo però ritengo permetta un focus migliore. il Confessionale è più porto d'approdo che luogo del pensiero.
Scusa danny se prendo la tua risposta come punto di partenza, quello che sto per scrivere non è diretto a te (a parte quello che rguarda la conoscenza)Questo non è vero.
Se lo stato mi ruba dei soldi, io non rubo i soldi allo stato per reciprocità.
Se lo faccio, è perché sono un ladro anch'io.
Io non so mentire, quindi mi risulta difficile tradire.
Non è che non ne abbia voglia, ma non ho la capacità di affrontare una relazione extra dovendo mentire alla persona con cui vivo.
E non me ne frega un cazzo se c'è un patto che è già stato infranto.
Io sto bene in determinate circostanze, sono fatto così.
ragione di più per aprirci su un 3d, così ci spieghi esattamente cosa intendi.Ma mica me la sono presae cmq non è esattamente quello che intendevo.
Scusa danny se prendo la tua risposta come punto di partenza, quello che sto per scrivere non è diretto a te...
il tradimento di mio marito è stato SECOLI FA. Non c'entra nulla! Vendetta o ripicca...ma no!
è assolutamente colpa mia!
Mi è stato chiesto perché l'ho fatto. Ho risposto perché in quel momento mi girava così. é un comportamento pericoloso. è un comportamento che alle volte non so FRENARE. Si possono dire e pensare tutte le cose del mondo sul mio conto, soprattutto che mi sto a nascondere dietro a delle scuse e che non ho intenzione di controllarmi... Se non sapessi controllarmi non sarei arrivata dove sono. Ho detto che alle volte NON RIESCO... Se pentirsi ed ammettere che si è sbagliato non serve io non so proprio cosa fare. Non posso tornare indietro. e comunque sarebbe un pezzo di esperienza in meno. MANCHERESTE ANCHE VOI e questo sinceramente è un peccato. perché qui ci sono tante belle persone...
Quello che bisogna capire è se manca quello.Ma infatti lo so, io non vedo correlazioni.
15 anni sono tanti.
E non vedo nulla di male nel tuo comportamento, se non che non ha dato le risposte che ti attendevi (sempre parlando pensando a te, non alla coppia. Qui tu dici di avere un problema, tu devi risolverlo, il marito lo lascerei da parte).
Ora, io ho cercato di fare delle ipotesi sulla base delle mie esperienze, ma ovviamente io sono un'altra persona, non so di preciso cosa manca a te.
Certo che penso per ipotesi che se a me manca la passione amorosa nella mia vita ( per ipotesi) non è che se mi iscrivo a zumba (per ipotesi ancora....) io risolvo.
Cioè se mi manca quello ho bisogno di quello.
Posso anche farne a meno, perché penso che sia più giusto così e per non fare casini, però non è che posso pensare che non sia lì, quel vuoto, dietro la porta.
no veramente TU non hai fatto altro che dirmi che alla mia età queste cose non si fanno che non capisci come si possano fare , che dovevo pensare alle conseguenze.... e continui non ho capito per quale irragionevole motivo a farlo come se per me fosse normale tradire mio marito ogni qualvolta lui esce dalla porta di casa.
Non so per oro.blu.Quello che bisogna capire è se manca quello.
:lipstick::danza:Non so per oro.blu.
Per quanto mi riguarda, a me manca una donna che mi faccia mancare il respiro.
Mi manca del sesso fatto con passione.
Mi manca l'essere desiderato.
Mi manca il sangue, la pelle, gli umori, il contatto.
Quoto .... Anche se avete scritto nel frattempo altri ventircinquemila postE chi lo ha escluso a priori?
Tra l'altro hai quotato me che prima di stamattina avevo scritto si e no due post e che non ho partecipato granchè al dibattito. Il centro del mio discorso è che mi è sembrata una fuga, quella sua, più che una scelta consapevole.
Ma se a lei va bene ( perchè lo ha capito con chiarezza) di scoparsi anche cento uomini, sai a me .......
Cioè secondo moi non stiamo discutendo del fulcro del discorso che è un altro, è il fatto di sentirsi a disagio nella sua vita e di capirne innanzi tutto motivi e soluzioni. E questo l' ho scritto già dal mio primo post su questo 3d.
ma dai, non ho seguito la discussione intera ma su 'sta cosa dell'etàSi, i consigli da oro saiwa e le frasi fatte le do io, rileggiti per piacere.
A cinquanta anni la vita non è finita manco per il cazzo, arrivaci a cinquanta, poi ne riparliamo.
E' lei che ha detto che non lo vuole. Mi pare che nessuno ne abbia parlato.ma davvero le avete consigliato lo psicologo o è una sparata di jb?
:rotfl:
Tipo? ti strafoghi di ferrero rocheè? Abusi di frico? A parte gli scherzi, se hai voglia di dirlo ovviamente, mi ha incuriosito molto questa cosa del non riuscire a frenarti a fare cose.Scusa danny se prendo la tua risposta come punto di partenza, quello che sto per scrivere non è diretto a te (a parte quello che rguarda la conoscenza)
il tradimento di mio marito è stato SECOLI FA. Non c'entra nulla! Vendetta o ripicca...ma no!
è assolutamente colpa mia!
Mi è stato chiesto perché l'ho fatto. Ho risposto perché in quel momento mi girava così. é un comportamento pericoloso. è un comportamento che alle volte non so FRENARE. Si possono dire e pensare tutte le cose del mondo sul mio conto, soprattutto che mi sto a nascondere dietro a delle scuse e che non ho intenzione di controllarmi... Se non sapessi controllarmi non sarei arrivata dove sono. Ho detto che alle volte NON RIESCO... Se pentirsi ed ammettere che si è sbagliato non serve io non so proprio cosa fare. Non posso tornare indietro. e comunque sarebbe un pezzo di esperienza in meno. MANCHERESTE ANCHE VOI e questo sinceramente è un peccato. perché qui ci sono tante belle persone...
scusa, a parte che non ho in gran stima la categoria,E' lei che ha detto che non lo vuole. Mi pare che nessuno ne abbia parlato.
Non so perché trovarlo assurdo.
Magari fosse routine, qualche danno in meno lo si farebbe.
Spleen siamo conterranei! Pero' noi siamo emigrati.....No, ti rimarrebbe te stessa. E pure adesso se ci pensi bene hai solo te stessa. Credo che tu debba cominciare a lavorare su di te in modo da bastarti, di stare bene con te. Se deciderai che il tuo benessere dipenda in larga misura dal tuo rapporto con gli altri non risolverai il problema, forse mai.
E' giusto che ti si diano dei consigli su come incontrare persone nuove, stabilire nuovi rapporti, ma attenta, la fame di vita che hai non saranno gli altri a placarla, è un problema che devi purtroppo risolvere da sola.
Anch' io ho pensato per un periodo della mia vita di essere diventato trasparente, non era vero, forse solo cercavo approvazione nel posto sbagliato, dalle persone sbagliate, tempo dopo guardavo le stesse persone con occhi diversi, forse per quello che erano veramente.
Tralascio le incommentabili considerazioni di chi ti dà dei consigli su come rimorchiare meglio, neanche fosse quello il problema.
Stasera ho mangiato frico, e ho una sete tremeabonda, meglio che vada a bermi una birra.![]()
Hai letto quello che hai saputo, voluto leggere.
Forse ti pesa quello che per te è un tradimento.
Se leggi anche solo gli ultimi post io ho parlato di patto rotto.
E prima ancora che hai fatto una cosa che è stata sbagliata, prevedibilmente, per te.
E che dici di voler capire da cosa dipende la tua inquietudine, ma non lo fai.
Rileggi senza pregiudizi.
Io davvero sto dimostrando una disponibilità fuori dall'usuale, mio.