Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Onestamente non ne si nulla, ritengo sia una " vita virtuale" da vivere con una precisa identità e quotidianità, presumo. Può rispondere Fantastica.
:)grazie
quindi è una sorta di storia
una vita parallela, dove da
più diventare da dr Jekyll a mr hyde
(non ho trovato altro esempio)

oro.blu

Never enough
No, ti rimarrebbe te stessa. E pure adesso se ci pensi bene hai solo te stessa. Credo che tu debba cominciare a lavorare su di te in modo da bastarti, di stare bene con te. Se deciderai che il tuo benessere dipenda in larga misura dal tuo rapporto con gli altri non risolverai il problema, forse mai.
E' giusto che ti si diano dei consigli su come incontrare persone nuove, stabilire nuovi rapporti, ma attenta, la fame di vita che hai non saranno gli altri a placarla, è un problema che devi purtroppo risolvere da sola.
Anch' io ho pensato per un periodo della mia vita di essere diventato trasparente, non era vero, forse solo cercavo approvazione nel posto sbagliato, dalle persone sbagliate, tempo dopo guardavo le stesse persone con occhi diversi, forse per quello che erano veramente.
Tralascio le incommentabili considerazioni di chi ti dà dei consigli su come rimorchiare meglio, neanche fosse quello il problema.

Stasera ho mangiato frico, e ho una sete tremeabonda, meglio che vada a bermi una birra. :D
:up: con le patate e la cipolla?
:up: anche per il resto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
:)grazie
quindi è una sorta di storia
una vita parallela, dove da
più diventare da dr Jekyll a mr hyde
(non ho trovato altro esempio)
Dove costruisci una vita alternativa virtuale, tenendo presente che gli abitanti di SL sono come te, persone vere che vivono come persone virtuali.

Flavia

utente che medita
Dove costruisci una vita alternativa virtuale, tenendo presente che gli abitanti di SL sono come te, persone vere che vivono come persone virtuali.
non ho tempo per vivere una vita reale
24 ore al giorno non mi bastano
dovrei smettere di dormire per vivere
una seconda vita virtuale:)
P.S poi con la sfortuna che ho
nella vita virtuale mi ribecco
la condomina del primo piano
che rompe per ogni motivo!

Falcor

Escluso
Eh già poi ti confondi non sai per quale life devi andare a comperare il pane :D
Dai che oro se lo prepara da se il pane e risolve. A meno che non scelga una second life in cui non sia brava a farlo allora si mette con un panettiere che però nella sua first life è un tecnico radiologo con la passione per i farinacei.

Però il tecnico radiologo nella sua first ha una amante che nella second life è una suora che ogni tanto si concede al parroco che nella sua first life è un panettiere. Allora boh, ho perso il filo.

Oro sta a sentire uno che ha fame, vammi a fare i muffin e non ci pensare.

Fiammetta

Staff Forum
non ho tempo per vivere una vita reale
24 ore al giorno non mi bastano
dovrei smettere di dormire per vivere
una seconda vita virtuale:)
P.S poi con la sfortuna che ho
nella vita virtuale mi ribecco
la condomina del primo piano
che rompe per ogni motivo!
Già c'è pure questo rischio :p

Fiammetta

Staff Forum
Dai che oro se lo prepara da se il pane e risolve. A meno che non scelga una second life in cui non sia brava a farlo allora si mette con un panettiere che però nella sua first life è un tecnico radiologo con la passione per i farinacei.

Però il tecnico radiologo nella sua first ha una amante che nella second life è una suora che ogni tanto si concede al parroco che nella sua first life è un panettiere. Allora boh, ho perso il filo.

:rotfl::rotfl:

Flavia

utente che medita
qui ho una real belva
che vuole fare il suo real giro serale
io al pensiero di uscire ho l'orticaria
come si risolve questa cosa in una vita non real?
con un pavimento allagato?:D

Joey Blow

Escluso
No, ti rimarrebbe te stessa. E pure adesso se ci pensi bene hai solo te stessa. Credo che tu debba cominciare a lavorare su di te in modo da bastarti, di stare bene con te. Se deciderai che il tuo benessere dipenda in larga misura dal tuo rapporto con gli altri non risolverai il problema, forse mai.
E' giusto che ti si diano dei consigli su come incontrare persone nuove, stabilire nuovi rapporti, ma attenta, la fame di vita che hai non saranno gli altri a placarla, è un problema che devi purtroppo risolvere da sola.
Anch' io ho pensato per un periodo della mia vita di essere diventato trasparente, non era vero, forse solo cercavo approvazione nel posto sbagliato, dalle persone sbagliate, tempo dopo guardavo le stesse persone con occhi diversi, forse per quello che erano veramente.
Tralascio le incommentabili considerazioni di chi ti dà dei consigli su come rimorchiare meglio, neanche fosse quello il problema.

Stasera ho mangiato frico, e ho una sete tremeabonda, meglio che vada a bermi una birra. :D
Spleen. Ma tu hai idea di cosa vuol dire "lavorare su te stessa"? No, dico. A me pare che qui quando scrivete ste robe prendete un paio di frasi a effetto da talk show del pomeriggio su canale cinque subito dopo Uomini e Donne, lo mixate con un paio di articoli presi da Donna Moderna, ci ficcate dentro un po' di sano Mulino Bianco che fa sempre bene al cuore, shackerate ed eccolo lì, l'intruglio che fa stare bene è servito. Che fa stare bene VOI, eh. Allora Spleen, cosa minchia vuol dire "la fame di vita che hai non saranno altri a placarla". Che vuol dire. Cosa vorrebbe significare, in concreto. Cosa dovrebbe fare questa tizia per lavorare bene su se stessa. In concreto. Yoga? Meditazione? Mmm? Cosa? CHE COSA, SPLEEN? In cosa si risolve "lavora su te stessa"? Decoupage? Analisi? AUTOANALISI? Autolisi? Cosa? Spleen bevi la birra.

Fiammetta

Staff Forum
qui ho una real belva
Con il vicino che lo porta per te :D

Eratò

Utente di lunga data

Ma perchè tecnico radiologo poi?

Falcor

Escluso
Boh forse perché tutti quelli che ho conosciuto mi sembravano abbastanza tipi da una seconda vita virtuale :rolleyes:

Ma anche un gastroenterologo si presterebbe bene :cool:

Fantastica

Utente di lunga data
Tre post tre versioni
Ah fantastica decidi: o ti piace il buon sesso, o ti piace la varietà o ti piace giocare.
Certo che se in una notte hai scoperto tutto c'era proprio poco da scoprire :D
Mi piacciono tutte e tre. Uff, non in una notte. In un discretamente sufficiente tempo per provare una certa attrazione del genere "questo mi ispira" e cominciare a pensarci, per poi desiderarlo, infine per farlo nella realtà, esattamente come accade nella vita reale in mille luoghi, tranne che in un piccolo paese del Friuli dove tutti si conoscono e ti appiccicano un ruolo e ti ritagliano addosso un'identità e se non puoi far uscire il naso da lì, col cazzo che ti fai un viaggio da sola. Per cosa? Per sentirti sola e pure aver speso dei soldi? Magari quelli di famiglia, con i figli a casa che si domandano che cosa diavolo è successo a mamma loro che si è presa una vacanza senza di loro e papà per la prima volta da che la conoscono? Essù.

Fantastica

Utente di lunga data
@Fiammetta @Flavia @Eratò

:rotfl:

Comunque: in SL non lavori e non paghi il mutuo, ma se vuoi puoi creare qualsiasi cosa e farti pagare per queste creazioni da quelli come me che sono pigri e comprano. La moneta del mondo di SL è il linden dollar, che si cambia in dollari, euro e yen e tutte le divise che vuoi. NON hai nessun obbligo di comprare nulla, comunque. Ti scegli un nome, un avatar e giri dove ti pare, conosci altri avatar, formi gruppi, fai il dj (io lo faccio ogni tanto), vai a ballare la musica che preferisci, ti costruisci la casa nella land che ti piace, la arredi come ti piace, parli le lingue che parlano i tuoi interlocutori (ovviamente l'inglese la fa da oadrone, ma a me sono capitati spesso francesi con cui esercitarmi), puoi chattare in presenza (di avatar) scrivendo o parlando, ecc. È come quando da bambina giocavi a bambole, preciso preciso, solo che da adulti c'è qualche componente in più.
È inquietante se tu sei inquietante, nel senso che ho conosciuto persone inquietanti, ma di sono anche persone tranquille e precise. C'è di tutto, insomma. Come su questo forum, direi.

oro.blu

Never enough
qui ho una real belva
tappettini assorbenti per real belve e real donne stanche :p

Eratò

Utente di lunga data
Mi piacciono tutte e tre. Uff, non in una notte. In un discretamente sufficiente tempo per provare una certa attrazione del genere "questo mi ispira" e cominciare a pensarci, per poi desiderarlo, infine per farlo nella realtà, esattamente come accade nella vita reale in mille luoghi, tranne che in un piccolo paese del Friuli dove tutti si conoscono e ti appiccicano un ruolo e ti ritagliano addosso un'identità e se non puoi far uscire il naso da lì, col cazzo che ti fai un viaggio da sola. Per cosa? Per sentirti sola e pure aver speso dei soldi? Magari quelli di famiglia, con i figli a casa che si domandano che cosa diavolo è successo a mamma loro che si è presa una vacanza senza di loro e papà per la prima volta da che la conoscono? Essù.
Beh... non è solo colpa del paesino del Friuli e della sua gente se non si va a fare un viaggio da soli... E i figli son grandi e se non capiscono gli si può spiegare. E il marito per come pare non sembra avere dei comportamenti da Talebano... A volte siamo noi a farci condizionare dalla "gente" e metterci da soli nel centro del attenzione. Presumo che anche i Friulani abbiano cazzi loro a cui pensare.. Che poi un viaggio non è una dochiarazione tipo "mi allontano un paio di giorni per scoparmi qualsiasi bipede si muove"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.