Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonimo1523

Utente di lunga data
Quindi hai scelto di vivere nel purgatorio e aspetti il 18 dei figli per farti un giro tra i lussuriosi. Beh é un programma come un altro. Però continui a non sembrare contento.
Ovvio che non sembro contento. Magari perché non lo sono e non lo sarò mai più. Ma non sono disperato e sono messo meglio di molti. La mattina quando esco di casa, nonostante tutto, mi accorgo di essere uno dei pochi che sorridono, che è calmo, che è tranquillo. Tutta questa felicità in giro non la vedo. Sicuramente qui mi serve anche da sfogo e confronto per cui posso apparire diverso da quello che in effetti sono.

free

Escluso
Perché me l'hanno detto in mp:rotfl:

Free perché, come te, le si dice una cosa e ne risponde un'altra.
Diciamo che è divergente.
O meglio tu sei divergente. Lei è convergente e torna sempre al punto di partenza.
ma non mi pare, più che altro non siamo tutti uguali (grazie a Dio)

oro.blu

Never enough
La cosa buona che io l'incazzatura l'ho superata da molti anni. Comprendo benissimo quello che mi è successo e quello che succede. Voglia di evadere, frivolezze, superficialità, emozione, cercare fuori quello che non si ha in casa, tutte belle parole. Ognuno può fare quello che crede ma non alle spalle. Questa è vigliaccheria e tradimento. Io non ho bisogno di capire i perché in quanto ognuno avrà un motivo diverso per farlo. Pugnalare alle spalle non è per me ammissibile.
Si capisce che stai ancora soffrendo. Ripeto, la mia non è una rivincita. Non so cosa mi abbia detto il cervello. Alle volte faccio cose di cui mi pento. ecco appunto mi pento. Non è che se l'ho buttata sul ridere prendendomi in giro significa che agli occhi di chi mi giudica (o giudica i traditori in generale) sia una cosa divertente.
Ma, rendendomi conto da sola che ho sbagliato, per tua logica, dovrei andare da mio marito e dirgli:
" sai caro, così non so nemmeno io il perché, mi sono iscritta in un sito d'incontri, dove ho conosciuto un bel giovanotto. Siccome mi piaceva, almeno per foto, ho deciso di incontrarlo e ci sono anche andata a letto...ma caro, non ti preoccupare, non lo rifarò mai più e comunque non è stato alla tua altezza"
MA PERCHE' ?? PER CHI?? Per essere coerente con quello che ho fatto e ferire una persona alla quale comunque tengo molto?? questo prendermi le mie responsabilità davanti a lui a me sembra più un lavarsi la coscienza più che un atto di pentimento... 12227765_1056098944434640_4690741701017070881_n.jpg

lunaiena

Scemo chi legge
Si capisce che stai ancora soffrendo. Ripeto, la mia non è una rivincita. Non so cosa mi abbia detto il cervello. Alle volte faccio cose di cui mi pento. ecco appunto mi pento. Non è che se l'ho buttata sul ridere prendendomi in giro significa che agli occhi di chi mi giudica (o giudica i traditori in generale) sia una cosa divertente.
Ma, rendendomi conto da sola che ho sbagliato, per tua logica, dovrei andare da mio marito e dirgli:
" sai caro, così non so nemmeno io il perché, mi sono iscritta in un sito d'incontri, dove ho conosciuto un bel giovanotto. Siccome mi piaceva, almeno per foto, ho deciso di incontrarlo e ci sono anche andata a letto...ma caro, non ti preoccupare, non lo rifarò mai più e comunque non è stato alla tua altezza"
MA PERCHE' ?? PER CHI?? Per essere coerente con quello che ho fatto e ferire una persona alla quale comunque tengo molto?? questo prendermi le mie responsabilità davanti a lui a me sembra più un lavarsi la coscienza più che un atto di pentimento... View attachment 10916
non sei la sola a fare cose ...che non sai neanche perché le fai...
Però dai a parte la fine ...il durante ti ha divertito o no?

oro.blu

Never enough
non sei la sola a fare cose ...che non sai neanche perché le fai...
Però dai a parte la fine ...il durante ti ha divertito o no?

l'unica cosa divertente è stata il prima-prima-prima-prima per whatsapp...hai presente le mezze parole lanciate là

ma anche quello visto oggi che sono rinsavita alla fine non era nulla va be!

Joey Blow

Escluso
l'unica cosa divertente è stata il prima-prima-prima-prima per whatsapp...hai presente le mezze parole lanciate là

ma anche quello visto oggi che sono rinsavita alla fine non era nulla va be!
Oro Saiwa ma hai ingoiato o sputato? Che poi alla fine è il nocciolo della questione sfuggito però ai più.

Eratò

Utente di lunga data
Oroblu di cazzate e leggerezze e momenti di superficialità in cui facevamo cose senza nemmeno capire il perché ne abbiamo avuto tutti. Quei momenti in cui si è fragili e ci si fa prendere dal corso degli eventi senza nemmeno rifletterci più di tanto... Adesso cio che è stato è stato. Pensa a te stessa, ad amarti e ad accettarti e a trovare un equilibrio indipendentemente dal ambiente in cui ti trovi. Che è questo di cui hai bisogno secondo me.

oro.blu

Never enough
per come la vedo io il "sai caro..." ad un marito andrebbe fatto prima...

e se posso permettermi di aggiungere LO SPECIALE E' ESSERE NORMALE
nel mio caso il "prima" NON ESISTE, non era contemplato. Al di là delle fantasie sessuali che credo ( e dico credo, perché a questo punto, magari ce anche chi non ne ha) che sia normale averne e non sia fondamentale dichiararle al partner, il mio tradimento è nato, cresciuto e morto in tre giorni.

Falcor

Escluso
Non so cosa mi abbia detto il cervello. Alle volte faccio cose di cui mi pento. ecco appunto mi pento.
Ti capisco, anche io ieri ho mangiato tutto il barattolo di nutella e si, ho sbagliato e mi pento :rolleyes:

Comunque scherzi a parte, nonostante all'inizio son stato uno di quelli che più non ci poteva passare sopra a quello che hai fatto (ma ho troppe cose irrisolte ancora dentro di me e certe cose mi fanno ancora male anche solo a leggerle), ora inizio a comprenderti meglio. Ma anche perché negli ultimi post stai esternando meglio tutto quello che è stato il post incontro. Resto dell'idea che non sia un bene per te venirti a dire che è stata solo una esperienza e blablabla, ma meriti rispetto per come ti stai prendendo le tue responsabilità e soprattutto perché hai capito che è stato un errore. Molti non si prendon la briga di farlo e avanti così senza pensieri.

Però oro, leggere che non è tradimento perché non è contato nulla non si può sentì eh ;)

Anonimo1523

Utente di lunga data
Non ho detto ciò che devi fare tu.

MA PERCHE' ?? PER CHI?? Per essere coerente con quello che ho fatto e ferire una persona alla quale comunque tengo molto?? questo prendermi le mie responsabilità davanti a lui a me sembra più un lavarsi la coscienza più che un atto di pentimento... View attachment 10916
Fai quello che credi. La mia storia e la mia situazione è comunque completamente diversa dalla tua.

oro.blu

Never enough
Oro Saiwa ma hai ingoiato o sputato? Che poi alla fine è il nocciolo della questione sfuggito però ai più.

ne e ne...non è venuto così...si e fatto una s.... sulle mie t..... ed io ero già con la salviettina umidificata in mano per togliere via "TUTTO"
Ero già molto schifata. Forse è stato l'ennesimo errore della giornata Ecco o forse no. Arrivata al punto dove avevo detto ora basta e dove lui mi ha detto non penserai mica di lasciarmi così...è subentrato un attimo di panico e ho pensato, meglio che faccia quel cavolo che gli va e che me ne torno a casa tranquilla...:(

Il resto è storia...

oro.blu

Never enough
Ti capisco, anche io ieri ho mangiato tutto il barattolo di nutella e si, ho sbagliato e mi pento :rolleyes:

Comunque scherzi a parte, nonostante all'inizio son stato uno di quelli che più non ci poteva passare sopra a quello che hai fatto (ma ho troppe cose irrisolte ancora dentro di me e certe cose mi fanno ancora male anche solo a leggerle), ora inizio a comprenderti meglio. Ma anche perché negli ultimi post stai esternando meglio tutto quello che è stato il post incontro. Resto dell'idea che non sia un bene per te venirti a dire che è stata solo una esperienza e blablabla, ma meriti rispetto per come ti stai prendendo le tue responsabilità e soprattutto perché hai capito che è stato un errore. Molti non si prendon la briga di farlo e avanti così senza pensieri.

Però oro, leggere che non è tradimento perché non è contato nulla non si può sentì eh ;)
:up:
ACCETTO

Joey Blow

Escluso
ne e ne...non è venuto così...si e fatto una s.... sulle mie t..... ed io ero già con la salviettina umidificata in mano per togliere via "TUTTO"
Ero già molto schifata. Forse è stato l'ennesimo errore della giornata Ecco o forse no. Arrivata al punto dove avevo detto ora basta e dove lui mi ha detto non penserai mica di lasciarmi così...è subentrato un attimo di panico e ho pensato, meglio che faccia quel cavolo che gli va e che me ne torno a casa tranquilla...:(

Il resto è storia...
Ah. Vabbè.

oro.blu

Never enough
Fai quello che credi. La mia storia e la mia situazione è comunque completamente diversa dalla tua.
Si capisce da come lo scrivi. Un po' quello che è capitato a me con lui. Solo che io alla fine l'ho perdonato. Non ho mai pensato che cresciuti i figli me ne sarei andata di casa. Ho solo pensato che dovevo riaverlo tutto per me. Poi che io faccia fatica a dirgli "TI AMO" è vero. Perché ora (non dopo quello che ho fatto io, ma resta valido uguale) la parola "TI AMO" resta troppo grande e troppo lontana da quello che siamo. Due adulti che si vogliono bene, che si divertono assieme, che hanno due figli assieme. Penso spesso che magari un giorno quella parola mi piacerà tornare a dirla.
<3 <3 <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.