Dio sia lodato qualcuno che la pensa come me.
Ok oro.blu è simpaticissima, e sicuramente sarà una persona squisita da conoscere e frequentare. Ma l'altra sera, a prescindere da cosa il marito le abbia fatto in passato, aveva (scusate il termine volgare ma è la verità), il pene di uno che non era il marito in bocca. Questa cosa possibile che sia così frivola da star anche lì a darle consigli su come riprovarci in futuro? A me sale la rabbia al posto del marito che ignora questa cosa.
Mah.
Sai una cosa? Credo che fosse l'unica cosa di cui era perfettamente consapevole.
Ne sai un'altra? Non le è finito in bocca per caso.
Non volavano uccelli e lei stava sbadigliando, no.
Ma VOLEVA fare quella cosa.
Magari è una cosa sbagliata per me o per te.
Ma non mi ha chiesto se la ritenevo giusta.
Anzi ha detto: occhio che io non mi sento in colpa.
Allora vedi: io posso scegliere se interagire con una persona rispettando le sue scelte anche se non le condivido e cercare di dare una risposta alle sue domande oppure posso esprimere un giudizio di merito non richiesto.
Secondo me la prima cosa è produttiva e la seconda no.
el senso che al limite la seconda mi fa stare meglio se quello che fa Oroblu non mi piace ma a lei non interessa questo, giustamente.
Allora scelgo la prima. Poi magari un giorno, se Oroblu vorrà parlare di quello che potrebbe significare per suo marito se continua ad andare in giro ad acchiappare uccelli, allora sarò lieta di parlare di quello.
Ma lei ha detto che non è intenzionata a ripetere la cosa.
Allora magari è più interessante capire cosa è successo a Oroblu, per arrivare ai siti di incontri.