Mary The Philips
Utente di lunga data
sì ma la cosa non mi fa piacere in sè.
Non è che mi sento lusingata o mi sento gnocca o mi dò una pacca sulla spalla e mi dico: anvedi Sbri che ancora qualche archeologo lo trovi.
No.
Perchè se si fa dipendere l'immagine che abbiamo di noi stessi da questo, prima di tutto il giorno che non abbiamo riscontri finiamo con il culo per terra. Siamo troppo sbilanciati fuori.
Poi perchè per me l'interesse che 'chiunque' ha per me è esattamente quello per 'chiunque'. Vale zero, precisamente.
Perchè se è chiunque di me non sa una beata fava, di me non gli importa una beata fava e facilmente manco gli piaccio davvero, verosimilmente sto fra 'respira' e 'c'è di peggio'.
E capirai che botta d'autostima, voglio dire.
Ma questa è una mia scelta, una mia valutazione personale fatta sulla base della mia esperienza.
Altro è suscitare l'interesse di chi comincia a conoscerci.
E altra cosa ancora è volere un'esperienza sessuale con qualcuno che non abbiamo nemmeno l'interesse di conoscere, ma sentendo il bisogno di quella esperienza.
Sono cose distinte, portano emozioni distinte e credo che sia molto brutto quando le confondiamo.
Ops, non avevo letto.
Questo raggiunto da te dev'essere lo step successivo rispetto al dove sono io adesso. Spero di arrivarci il prima possibile. Non scherzo