Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ma brucerà pure un po' , cosa l'amor proprio? è una esperienza superabilissima senza scossoni particolari. Credo.

Insomma, aver fatto un pompino ad uno sconosciuto e non aver provato niente, aver bruciato un'unica occasione che si era voluta prendere lascia un brutto,ricordo. CREDO.

danny

Utente di lunga data
Ciao

sai bene che ci sono una marea di segnali, che non significano più di tanto.
Per molti basta un sorriso, e già pensano chi lo sa che cosa ...
Che poi ci sono segnali o atteggiamenti inequivocabili, siamo d'accordo.

sienne
Questo è vero. Diciamo che forse quelli a cui basta un sorriso ci provano un po'... perché no... ogni tanto può andare bene.

danny

Utente di lunga data
volevo capire se era normale una cosa del genere, cioè trovare uno in chat che si spaccia per adone e trovarsi una mezza cartuccia...però poi la discussine ha divagato nei più impensati lidi ed io comunque ho capito che sono stata una "pollastra" (nel senso di sciocca, stupida, avventata, ingenua....)
Altrimenti cosa state a discutere qui??
È normale si'. Come è normale che vai con uno e scopri che non c'è empatia. Sui siti come nella quotidianità.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
volevo capire se era normale una cosa del genere, cioè trovare uno in chat che si spaccia per adone e trovarsi una mezza cartuccia...però poi la discussine ha divagato nei più impensati lidi ed io comunque ho capito che sono stata una "pollastra" (nel senso di sciocca, stupida, avventata, ingenua....)
Eh si un po' fessacchiotta lo sei stata, se credi che un uomo che ( immagino) si incensi in chat per le sue performance poi si riveli esattamente come si descrive :p Tu se vuoi continuare a frequentare chat fai così: prendi 100 sottrai un 30% divide per 3 e fai uno sconto promozionale di un ulteriore 10% quello che resta può essere si avvicini alla realtà :p

patroclo

Utente di lunga data
Ciao oro, in un forum con questo titolo di cosa si aspetti che si discuta ? Tieni conto che qui i traditi penso siano la maggioranza e moltissimi non prendono alla "leggera" l'argomento.

Mi sembra che tu abbia preso la tua strada ( che non discuto e non giudico) ... hai cominciato male, la prossima volta starai più attenta ... tutta esperienza, vediamola così.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao oro, in un forum con questo titolo di cosa si aspetti che si discuta ? Tieni conto che qui i traditi penso siano la maggioranza e moltissimi non prendono alla "leggera" l'argomento.

Mi sembra che tu abbia preso la tua strada ( che non discuto e non giudico) ... hai cominciato male, la prossima volta starai più attenta ... tutta esperienza, vediamola così.

IN questo caso il tradimento e'l'ultimo problema, e' la delusione che ha provato lei che si discute.

Penso che pure il marito resterebbe piu' deluso dal come che dal perche'.

Sbriciolata

Escluso

Normalmente chi è sereno non si spaccia. Ma questo in tutti gli ambiti.E se uno è sereno aggiungo anche che difficilmente lo trovi in certi posti. O perlomeno, per trovarne uno che non fosse un segaiolo disperato dovevi cercare co un po' di accortezza. Insomma: Si quello che ti é successo era altamente probabile e prevedibile. Tu ora come ti senti?

Joey Blow

Escluso
Le fregature capitano eccome. Poi ovviamente c'e' chi e' piu' avveduto e chi no, ma di base possono capitare a chiunque.

sienne

lucida-confusa
Questo è vero. Diciamo che forse quelli a cui basta un sorriso ci provano un po'... perché no... ogni tanto può andare bene.

Ciao

se incassano bene le cantonate, forse, ne vale la pena.

sienne

sienne

lucida-confusa

Ciao

è normale. E credo, che quello che ti ha preso di contropiede è stato la mancanza di esperienze.

sienne

oro.blu

Never enough
Normalmente chi è sereno non si spaccia. Ma questo in tutti gli ambiti.E se uno è sereno aggiungo anche che difficilmente lo trovi in certi posti. O perlomeno, per trovarne uno che non fosse un segaiolo disperato dovevi cercare co un po' di accortezza. Insomma: Si quello che ti é successo era altamente probabile e prevedibile. Tu ora come ti senti?

Sono tranquilla. ero superincazzata ieri, ma così a parlarne qui, mi rendo conto che faccio ancora più ridere di quanto credevo. Ma la cosa non mi infastidisce, conferma solo quello che ho sempre saputo, che fondamentalmente sono un ingenua. :D

Ryoga74

Utente sperduto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.